Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denny Styles_Love    06/07/2012    0 recensioni
Dopo quell'estate fra amore ,risate e amicizia, tutto cambiò ed eccomi da sola pronta x l'università senza aver accanto il mio deficiente patentato (il soprannome che ho dato al mio amore)il perchè lui e i ragazzi erano partiti per il tour e io ero tornata alla mia noiossissa e difficile vita da teen ager ma qualcosa cambierà presto forse in meglio o in peggio .... leggete e lo scoprirete 
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BY ONE DIRECTION




"Stai attenta perchè adesso che non ci sono può capitare di tutto!"
"Stai tranquillo papà, vado all'università ormai, non capiterà niente!"
"Ok, un bacio"
"Aspetta ma quando ritorni?"
"Ritornerò a Dicembre, purtroppo hanno allungato molto i giorni di lavoro"
"Più che giorni sono mesi!"
"E dai, almeno non mi avrai fra i piedi"
Feci una risatina.
"Ok papà, ora devo andare o farò tardi a scuola, ciao!"
"Ciao"
Attaccai e misi il mio cellulare nella cartella e mi avviai verso la porta.
"Hey, te ne vai senza salutarmi?" disse Harry prendendomi per i fianchi.
"No, stavo aspettando che ti togliessi quel ridicolo cappello di lana grigio che coprono i tuoi splendidi ricci!" dissi io togliendogli il cappello
"Hey a me piace questo cappello" disse lui cercando di riacciuffarlo
"Te lo ridò se mi dai un bacio"
"Che cattiva" disse lui facendo il suo sorrisetto
"Dai, se no me lo porto a scuola"
"Non lo farai! Il mio cappello non si tocca!"
"Questa è una sfida?" dissi io nascondendo il suo cappello dietro la mia schiena
"Certo!"
"Bene! Acettata!" dissi io buttando giù il mio zaino
Mi misi a correre per tutto il giardino di casa mentre Harry cercava di raggiungermi.
"Denny se non ti fermi giuro che..."
Mi fermai.
"Che cosa mi fai?"dissi io avvicinandomi a lui
"Ti bacio!" disse lui appoggiando il suo naso sul mio
"Beh allora credo che rischierò" dissi io guardandolo fisso negli occhi
"Che ragazza testarda che c'è qui!" disse lui sorridendo e prendendomi le mani
Ci fu un momento di silenzio, io ed Harry continuammo a guardarci intensamente.
Insomma era l'ultimo giorno che lo vedevo e dovevo passarlo divertendomi e magari con lui, una bellissima mattina iniziata al suo fianco per l'ultimo giorno....poi un mese senza vederlo a causa del tour che lo impegnava per molto.
"Passiamo questa giornata al meglio!" dissi io abbracciandolo
"Ma non dovresti andare a scuola tu?"
"Gia ed è anche tardi!"
Corsi a prendere lo zaino pensando di avere lasciato Harry in giardino da solo ma eccolo che spuntò da dietro di me.
Feci un sobbalzo per lo spavento che mi fece prendere ma si scusò dandomi un abbraccio mentre rideva come uno scemo.
"Harry non farlo mai più"
"Ok scusa, sei bellissima quando salti per la paura" disse lui ridendo
"Ok scuse accettate ma il cappello non te lo ridò fino a quando non ti decidi a darmi un bacio!"
"Grazie" disse lui prima di baciarmi e cercando intanto di prendere il cappello.
"No, questo me lo presti oggi vero?"
" Solo oggi!" disse lui accarezzandomi il viso





La scuola, nuove conoscienze, nuovi professori, nuovi amici, beh non proprio dato che Ale e Vero frequentavano la stessa università, meglio così.
Come sempre Ale arrivò in ritardo,non era cambiata affatto dalle elementari!
Era un posto affascinante e pieno di ragazzi incredibilmente carini ma il più carino in assoluto era il mio Harry che purtroppo non c'era.
Nella classe dove finimmo io, Ale e Vero c'erano molti corteggiatori, ma noi non cademmo sotto gli occhi di quelle persone perchè nessuno poteva incantarci come i nostri ragazzi fanno.
Lezione: normale come tutte le lezioni di questo mondo.
La pausa di metà mattina: la passammo a visitare un pò la scuola, anche questo niente di speciale, la cosa più importante è che non riuscivo a convincermi che Harry sarebbe partito, e se con tutte le fan che corrono dietro di loro lui per caso si innamora di una di quelle? La cosa che detesto di più è essere lasciata con un messaggio, non c'è cosa che odio di più, ma non stiamo a pensare a cose brutte.
Finita la scuola io, Ale e Vero andammo a prendere il gelato e girammo un pò per Oxford.
"Allora? Come ti senti con Harry? " chiese Alessia mentre camminavamo
"Non so se ci sono parole per descrivere come sto.O forse sì, sto da Dio, con lui mi sento una favola.
C'è che ha centrato il mio cuore, il mio cuore è ormai suo, tutto di me è suo, appartiene solo a lui e a nessun'altro!" dissi io puntando gli occhi al cielo
"Dovresti dire tutte queste cose a lui!" disse Veronica
"Ma io ho ancora paura, sono sicura di amarlo anzi lui è ogni mio respiro ogni battito del mio cuore lui è la mia vita!Ma sono spaventata dal suo successo da quello che potrebbero dire di me le fan e i giornalisti"
"Ma è te che ama e nessuno potrà fargli cambiare idea" disse Ale
"Lo so, mi hai vista sono solo una ragazza di 18 anni , lui potrebbe avere di meglio, modelle, attrici ...... io non sono niente in confronto a loro
", ma ti pare che queste preoccupazioni le abbia solo tu , anche io e la vero siamo preoccupate ma sappiamo che ci amano e che non ci faranno mai del male , quindi ora alzi il tuo bel sederino e vai a parlarci" disse Ale spingendomi e accompagnandomi a casa.



Arrivammo a casa ma non c'era nessuno, molto probabilmente era andato da Zayn per l'incontro prima di andare all'aereoporto.
Lo raggiungemmo in fretta, e trovammo tutti i ragazzi riuniti lì. Entrammo in casa e ci accolsero calorosamente dato che fra poco devono partire.
Harry venne da me e mi guardò con gli occhi lucidi, come se non ci dovessimo più vedere per chissa quanto.
In effetti è questo che cerco in un ragazzo. Tutte le ragazze cercano il principe azzurro ma o non lo voglio azzurro, quello con i capelli biondi e occhi azzurri,quello perfetto.
Io voglio il principe difettato.Quello un po' tozzo, con i capelli castani e sempre arruffati.Quello che, il suo massimo di romanticismo è una cena da Mc Donald's.
Quello che ti fa sentire importante, e te lo dimostra giorno dopo giorno non avendo paura di farlo vedere ai suoi amici.
"Guardateli, come sono carini!" disse Liam
"Meglio di me e Eleanor!" Fece Lou
"Non sono un amore?" disse Niall
"Se non era per me che l'ho portata qui non sarebbe successo!" disse Ale
Arrivammo all'aereo porto dove c'erano Danielle e Eleanor che aspettavano i loro fidanzati.
"Mi verrai a trovare?" Chiese Zayn a Veronica
"Assolutamente si!"
"Ma mi troverai? " 
" Zayn, in un posto affollato con centinaia di fan i miei occhi vedranno solo te!"
Si diedero un abbraccio forte e Vero si mise a piangere, come ogni ragazza prima di lasciare il suo ragazzo ovviamente.
Alessia e Niall invece restarono tutto il tempo abbracciati, io invece.....beh ero tristissima ma trovai il coraggio di salutarlo.
"Harry, tieni" dissi io tirando fuori il cappello che mi prestò quella mattina dalla borsa.
"Denny tienilo tu"
"Cosa? No ti serve!"
"Tienilo tu! Voglio che tu lo tenga stretto a te"
"Harry grazie" dissi io Erano partiti per l'America, un bel paese......sapevamo che avrebbero pensato anche a noi mentre erano lì e questo ci bastava.









 
Ciao ragazze! Eccomi con un nuovo libro ed un nuovo
capitolo per tutte voi...
Non so voi ma io mentre scrivevo questo capitolo mi sono messa a piangere..
E cosa ci devo fare se sono una
scema che piange per queste cose......chiamatemi pure pazza ma io sono così.
Vorrei essere accolta con tante recensioni!
Grazie mille per tutto ragazze!
Se volete potete seguirmi sulla mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/-Vol%CE%B1ndo-in-un%CE%B1-re%CE%B1lt%CE%B1-One-Direction-%CF%9F/207426872712958#!/QueiCinqueDeficientiPatentati
Mi raccomando fate salire la mia pagina e bombardatela di mi piace!, ci saranno
giochi,
news sugli One Direction
e
molte pubblicità e molti premi!
Dai fatemi questo regalo!!!!
Grazie...vi lascio con la foto del mio amore.....a quanti piace STYLES?





 
 Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denny Styles_Love