Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Estheim    06/07/2012    3 recensioni
Questa FF è sull'infanzia di Axel e Roxas (E altri personaggi).. Questa storia è, più che altro, dedicata a "EvgeniaPsyche Rox"
Prenderò molto spunto dai suoi flash-back di "Months Of Life" (che vi consiglio di leggere, perchè è stupendo!)
Beh... Che dire? Spero che vi piacerà^^ Buona lettura!
Sayoonara
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Roxas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, KH 358/2 Days, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toc.... Toc.... Toc....
Il rumore dei sassolini che sbattevano contro il vetro della finestra cominciò a innervosire il piccolo Roxas che, avendo un sonno molto leggero, si rigirò per l'ennesima volta nel letto. Alla fine si alzò, con fare arrabbiato, e sbirciò fuori dalla finestra, incrociando lo sguardo di un ragazzo dagli occhi verdi, sorridenti. Il piccolo spalancò gli occhi e aprì la finestra.
"Axel! Che ci fai qua?" chiese con fare assonnato. Anche se erano le undici del mattino, aveva ancora un sonno incredibile. Il rosso allargò il proprio sorriso nel vedere il visino stanco del biondino.
"Vieni con me!" gli rispose infine. Il più piccolo si fece sospettoso, solitamente le idee di Axel erano pazze o imbarazzanti, ma decise ugualmente di seguirlo.
Si vestì in fretta e furia, mettendo dei piccoli pantaloni da tuta e una magliettina con disegnato topolino. Mise delle scarpe a caso e corse verso il portone di casa.
"Roxas!"
Nel sentire quel richiamo, il biondino girò lentamente lo sguardo verso la madre che lo guardava a braccia incrociate.
"Dove pensi di andare?" chiese la donna.
Roxas la osservò e sussurrò appena, spaventato "S-Sto uscendo con il mio amico.."
"E chi è, questo tuo amico?!" sbottò lei, sempre più arrabbiata.
Il piccolo, più spaventato, tentò di non rispondere a quella domanda. Sapeva perfettamente che alla madre non stava a genio il bambino di nove anni. Tentò nuovamente di svignarsela verso il portone, ma la donna lo fermò a forza tenendolo dal polso.
"M-Mamma! L-Lasciami! Mi fai male!" gemette il bimbo, strattonando il polso per liberarsi.
"Chi è, Roxas?!" chiese di nuovo, costringendolo a guardarla negli occhi blu come quelli dei gemelli.
Tentò ancora di scappare, ma alla fine sussurrò "A-Axel.."
E sentì la mano libera della donna abbattersi sulla sua candida guancia. Rimase immobile, agghiacciato, pietrificato a fissare ad occhi sgranati la mamma.
Lei non diede spiegazioni, disse solamente "Vai nella tua camera e non azzardarti a chiedermi di uscire oggi! Sei in punizione!"
Roxas, stringendosi con una mano il polso diventato rosso per la stretta, corse nella sua stanzetta e si sporse dalla finestra, piangendo. Il rosso era ancora lì ad aspettarlo.
"Axel!" lo chiamò singhiozzando e attirò la sua attenzione "N-Non posso venire.. Mi ha fatto tanto male!"
Il più grande assunse un'aria preoccupata nel vedere il segno rosso che si stava formando sulla guancia paffuta del biondo. Rifletté a lungo sul da farsi.. Poi, vedendo che c'era una breve distanza dalla finestra di Roxas alla terra, gli disse "Salta! Ti prenderò al volo!"
Il volto del più piccolo sbiancò, facendo spiccare di più la manata sulla guancia. Scosse violentemente la testa allontanandosi dalla finestra.
"Forza, Roxas! Ti prendo io! Sono un supereroe, ricordi? Non ti fidi di un supereroe?" insistette lui e gli fece un occhiolino.
"S-Sì... ma.." sussurrò a malapena l'altro.
"Allora salta! Ce la puoi fare!"
Vide il piccolo mettersi in piedi sul cornicione, prendere un profondo respiro e saltare. Lo prese al volo per un miracolo e poi lo strinse forte a sé.
"Hai visto? Che ti dicevo?" chiese con fare canzonatorio il più grande.
Ma Roxas continuò a singhiozzare e piangere, stringendosi forte il polso.. Subito Axel lo mise in piedi e, inginocchiandosi a terra, gli prese delicatamente il braccio. Osservò a lungo il polso rosso e un po' livido e poi ci posò sopra un piccolo bacio, lo stesso fece con la guancia del piccolo.
"Va meglio?" chiese con dolcezza, senza perdere il sorriso, e l'altro annuì, asciugandosi le lacrime.
Dopo avergli allacciato le scarpe che aveva messo di fretta e furia, si rialzò e gli prese la piccola mano.
"Vieni, ti porto in un bel posto" gli disse sorridendo.
Roxas guardò con curiosità il rosso e si lasciò tirare per la mano, lo seguì tranquillizzandosi. Si guardava spesso attorno, curioso.
Ben presto notò che si stavano allontanando dal paesino, si strinse forte alla mano di Axel.
"Dove stiamo andando?" chiese impaurito. L'altro fece una mezza risata intenerita.
"Vedrai!" rispose soltanto.
Dopo dieci minuti i due si trovarono di fronte ad un enorme vivaio. Roxas sgranò gli occhi e schiuse le labbra, dopo pochi secondi mollò la mano del più grande e corse ridendo dentro l'edificio, saltellava da una pianta all'altra.
Axel incrociò le braccia al petto e stese fermo ad osservarlo sprizzare gioia da tutti i pori, fece un sorriso intenerito da quella scena. Probabilmente non l'aveva mai visto così felice in tutti quei mesi.. E lo vide ancor più contento quando gli comprò una piccola pianta di Pervinca viola.
"Grazie Axel!" esclamò Roxas con un sorrisone.. e al rosso bastava solo quello, il sorriso del piccolo gli bastava per far passare una giornata no a .
 
Nota dell'Autrice
-Salve a tutti! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, stavolta non ho preso spunto dai flash-back, ma dalla mia mente contorta xD Non sono molto soddisfatta del risultato finale, ma pazienza.. Era da un po' che speravo di portare Roxas in un vivaio xD Spero sinceramente che la mia idea vi piaccia!! Ringrazio Reno_From_Turks (angelo custode XD), EvgeniaPsyche Rox (la diretta interessata) e Reno Turks (amante di Months Of Life)... Ringrazio i lettori silenziosi, ma li prego di recensire! Dopo tutta questa faticaccia, è bello leggere delle recensioni, sapete?? ("faticaccia"?? Ma chi vuoi prendere in giro, Estheim?!)
Ooookay XD Grazie a tutti^^
Sayoonara <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Estheim