Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ambii    06/07/2012    5 recensioni
-Jacopo, puoi mantenere un segreto-
-Dimmi tutto Flavio-
-Sto impazzendo-
-in che senso?-
-Nel senso che.. la sorella di Mattia.. Mi fa impazzire-
[...]
-Nata, me lo mantieni un segreto?-
-Certo tesoro,dimmi tutto-
-Ieri ero in camera da sola in mutande.. è arrivato l'amico di mio fratello e...-
-E...?-
-E io non ci ho capito più niente!-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap5 n
-You want to be mine?-

"Kiss me"


Temevo le mie lacrime non avrebbero mai avuto fine. Temevo che quel ragazzo, quel ragazzo che era nella stanza con me, se ne sarebbe andato e mi avrebbe lasciato sola. Ma lui non lo fece;
-Non devi ringraziarmi, io non ho fatto niente- Furono le sue parole, una volta rientrato e rimessosi in ginocchio davanti a me.
E invece per me lui aveva già fatto tanto. Il semplice asciugarmi le lacrime, quando non era assolutamente obbligato a farlo. Il stare in camera con me, solo per farmi compagnia. Era tanto.
-Io. ti. sono. grata- Riuscì a dire queste quattro parole tra un singhiozzo e l'altro.. mi sentivo terribilmente stupida.
-Ti ho gia detto come la penso Marta; Non ringraziarmi, ok? Non sei sola, ti basta sapere questo- Quando finì di dirmi tutto ciò, mi prese la testa, me la avvicinò alla sua faccia e mi lasciò un lieve bacio sulla fronte, seguito poi da un piccolo abbraccio. Poco più dopo, mi aiutò ad alzarmi dal pavimento dove ero seduta, e mi mise a sedere sul letto dei miei genitori. Continuava a fissarmi, sempre con la sua aria dispiaciuta; A un certo punto, non esitai e mi girai a ricambiare lo sguardo. Stavolta mi lasciai andare e mi persi piano piano nei suoi occhi; Li guardavo intensamente, pensando quanto cavolo fossero belli e pieni di dolcezza; Mi abituai subito al profumo di Flow, un profumo forte ma veramente buono che mi faceva andare in pallone.
Passarono poi venti minuti, io avevo smesso di piangere ma tra noi c'era ancora il silenzio, anche se stavolta fui io a romperlo:
-Ma..Come mai sei qui?- dissi io..
-Tuo fratello è stato nuovamente male e mi ha chiesto se potevo venire a prendergli la medicina..- rispose lui..
-E come hai aperto la porta?-
-Lui mi ha dato le chiavi-
-Ma.. quindi ora è ancora lì che aspetta la medicina, dovresti andare Flow..- Dissi, con tono preoccupato..
-Tranquilla Marta.. Mat mi ha scritto qualche minuto fa, assicurandomi e dicendomi di sentirsi meglio; Io gli ho detto di aver avuto un contrattempo.. Non mi andava di lasciarti sola-
Oddio che carino.. Sembrava un cucciolo mentre diceva quelle cose, era quasi come se fosse stato illuminato da una luce diversa e io, alla sua vista, me ne fossi persa totalmente..
-Comunque, perchè piangevi Marta?- disse lui, cambiando decisamente argomento..
-Ma niente, cose stupide- Rigirai lo sguardo, sperando di non dover continuare quel discorso, anche se ero perfettamente cosciente che quel discorso non sarebbe terminato lì..
-Ragazzo?- Azzardò lui..
-Si..- risposi io, girandomi di nuovo verso di lui, per vedere la sua reazione o perchè magari così non sarei scoppiata a piangere ancora..
-No, non voglio nemmeno sentirle certe cose. Marta, non so chi sia questo e non voglio saperlo; Però tu sei troppo bella e non puoi permettere a delle lacrime di rovinare il tuo bel viso. Insomma, hai un sorriso stupendo e ricorda che non costa niente metterlo in mostra ogni tanto-  
Le sue parole erano bellissime e avevano fatto colpo, mi avevano alzato un po' di autostima; Mi risi conto solo in quel momento di quanto amassi la sua R moscia; Di quanto mi piacesse ascoltare la sua voce e sentire il suo calore, il suo profumo, a pochi centimetri dai miei..
-Grazie Flow..- Gli sorrisi e lui ricambiò il sorriso..
-Adoro 'Flow' è un nomignolo fantastico- disse lui; Scoppiammo in una piccola risatina tutti e due. Quando tornammo seri, si avvicinò a me, mi asciugò gli ultimi residui di lacrime che ancora mi erano rimaste sul volto e io gli sorrisi..
-Oooh vedi? E' questo che voglio- disse indicandomi il sorriso che si amplificò maggiormente.. Si avvicinò ancora di più, posando la sua mano dolcemente sopra la mia e avvicinandosi al mio orecchio mi sussurrò:
-Non voglio più vederti piangere, piccola-
Nessuno mi aveva mai chiamato piccola, era un nomignolo che avevo sempre amato.. Dette quelle parole spostò la testa e indietreggò di qualche centimetro con le spalle, per poi riavvicinarsi.. e così mi ritrovai a due centimentri dai suoi occhi, dalla sua faccia.. Si avvicinò sempre di più e io non lo fermai; Sentivo che ci saremmo baciati e la cosa mi preoccupava.. Insomma, in quel momento lo desideravo più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma d'altro canto, lui era fidanzato e a me non andava di ricoprire il ruolo di amante. Fu per questo che quando fù a un centimentro dalla mia bocca, io sussurrai:
-Fla.. sei fidanzato- Alle mie parole, Flow si allontanò da me e iniziò a sorridere, poi aggiunse:
-Tranquilla, non ci volevo provare con te, scusami, mi è venuto spontaneo. Scusami, sono uno stupido- Si stava incolpando per una cosa che non aveva nemmeno fatto, mi faceva male vederlo così. Mi avvicinai a lui alzandogli la faccia con una mia mano e riniziai a guardarlo negli occhi.
-Hai degli occhi stupendi, lo sai?- a quelle mie parole lo vidi deglutire, sembrava parecchio nervoso.
-Marta, no non dire così, mi farai morire cavolo..- Mi tolse la mano da sotto il mento..
-Come ti faccio morire?- non capivo..
-Hai idea di quanto sia difficile stare vicino a una ragazza come te e non poterla nemmeno abbracciare?- Era davvero nervoso..
-Tu mi puoi abbracciare Flow- Lo abbracciai più forte di prima e appena ci staccammo, ci fermammo nuovamente a fissarci..
-Mi piaci tanto Marta- Disse queste parole e poi fui io a deglutire.
Flow mi piaceva, cazzo, lo avevo capito ora. Amavo abbracciarlo, sentire le sue mani tremare non appena mi avvicinavo a lui, sentire la sua paura salire non appena entrava in contatto con me.
-Come posso piacerti? Ci siamo sempre.. Beh, diciamo che non ci siamo mai parlati-
-Ti ho sempre trovato bellissima.. e oggi ho avuto l'occasione di parlare con te; Così ho capito che, oltre ad essere bella, sei anche una ragazza sensibile e dolce.. Mi dispiace di non poterti dimostrare i sentimenti che provo in questo momento..-
-lo so, lo so.. hai la ragazza- Lui annuì, abbassando lo sguardo..
-Si.. ho la ragazza.. Anche se le cose tra me e lei ultimamente non vanno.. e dopo oggi credo sarà difficile per me guardarla senza pensare a te..-
Dopo quelle parole, io non riuscì ad aggiungere altro; Lo riabbracciai, come ormai era diventato comune fare quel giorno;
Mi cadde una piccola lacrima, avrei voluto dirgli qualcosa..
-Piangi ancora?- Se ne accorse subito..
-No tranquillo, non è niente.-
-Ti ho detto che non voglio vederti piangere piccola-
Ancora quel nomignolo.. Non ce la facevo più, volevo baciarlo e sentirlo mio anche solo per un secondo.. ma non potevo.
-Non sono così piccola- ribattei io
-Lo so, ma, se permetti, voglio essere il tuo GRANDE e tu sarai la mia PICCOLA.-
-Flow.. Sei fidanzato, io non credo che..
-Tranquilla. Non ti sto chiedendo di sposarmi o altro.. Saremo, amici.. ok?-
NO, io non volevo essergli amica, solo un'amica come tante altre..
-beh..-
-Non vuoi essere nemmeno questo?-
-Non lo so Flow.-
-Marta, amo stare con te e se mi prometti che passeremo altre giornate insieme così io posso anche accettare il fatto di esserti solo amico.. però ti voglio al mio fianco, capisci?-
-Certo- Non riuscì a dirgli altro.
Odiavo il fatto di non avere mai provato a conoscerlo prima, odiavo il fatto che fosse fidanzato con quella GIULIE', odiavo il fatto che non poteva essere MIO. Il ragazzo che avevo sempre odiato, adesso desideravo fosse mio. Cosa mi stava prendendo?
-Ok, adesso devo andare, scusami- Mi ribaciò la fronte, stavolta lo fece più lentamente, dopo di che si alzò per dirigersi verso la porta.
Stava per andarsene via, stava per lasciarmi da sola ma io non volevo.
-Dove devi andare?- Dissi io
-Tuo fratello mi aspetta-
Uffa, odiavo anche mio fratello in quel momento.
Non aggiunsi altro e lo vidi piano piano avvicinarsi alla porta; pensai mi sarei trovata di nuovo sola, pensai alle sue parole, al fatto che mi trovava bella e che gli piacevo.
Mi alzai per andare verso di lui, intenta a dirgli qualcosa, anche se non sapevo ancora cosa dirgli con precisione. Non esitai e lanciai un -ASPETTA- mentre scesi dal letto recandomi verso la porta.
Lui, sorpreso, aspettava che iniziassi a parlare, ma la verità è che non sapevo bene cosa dire e temevo qualsiasi sua reazione.
-Dimmi, Marta-
-Emm..-
Sembravo proprio una cretina, non riuscivo a dirgli niente.
-Devo andare Marta, scu..-

-
MI PIACI ANCHE TU-
Non gli feci finire la frase che subito lo zittìì con la mia frase d'effetto.
-Davvero?- Chiese lui
-Si..- Risposi io
-Oh no Marta, mi fai morire così, complichi tutti. Tu adesso non hai idea di quanta sia la voglia mia adesso di prenderti, di buttarti nel letto e iniziarti a baciare-
Mi veniva da piangere, lui non aveva idea di quanto io desideravo tutto quello.
-Allora fallo-
-Non posso..-
-Ma ci piacciamo.-
-Lo so, ma è difficile-
Abbassai lo sguardo, triste e delusa, con gli occhi che già sembravano intenti a ricominciare a piangere.
All'improvviso, sentìì la sua mano sollevarmi il viso:
-Ma ti prometto, che non ti deluderò e tu sarai MIA-
A quelle parole il mio cuore aumentò il ritmo, che inizio ad accellerare quando vidi il suo volto abbassarsi verso il mio e quando poi, sucessivamente, posò le sue labbra sulle mie, lasciandomi un lieve e dolce bacio sulle mie fredde labbra. Quando si staccò, fu come cadere in un pozzo senza fondo, mi sentivo di nuovo incompleta.
-Ciao piccola- Disse lui, prima di andarsene lasciandomi ancora lì, incredula di tutto ciò che era appena accaduto.
Rimasi le ore chiusa in camera a riflettere, ma non mi stancai mai di ripensare a quel bacio toccandomi le labbra che, nel frattempo, non avevano ancora perso il sapore di FLOW.








Angolo dell'autrice:
Nuovo capitolo pronto per voi. Ecco la vera scena successa tra me e questo 'Flow'. beh, che dire, spero vi piaccia. Fatemi sapere che ne pensate con una piccola recensione e continuate a seguirmi. A presto, dalla vostra
MataDance ;)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ambii