Anime & Manga > Ghost Hunt
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    06/07/2012    6 recensioni
Intanto un ragazzo moro, in piedi dall'altra parte della stanza, con una cartella di documenti tra le mani, la osservava in silenzio e soprappensiero.
- sei preoccupato per Mai? - chiese una voce proveniente alla sua destra.
Naru si voltò verso il suo interlocutore guardandolo serio – continua a lavorare Rin -
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuya Shibuya, Mai Taniyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva distolto lo sguardo dallo schermo solo per un attimo quando, dopo che Jhon,Takigawa ( Bou-san come erano soliti chiamarlo tutti ), Masako,Ayako e Rin erano  tornati per fare rapporto e poi lasciarlo solo, aveva sistemato i macchinari. Quando era tornato a guardarlo aveva notato qualcosa di strano vicino a Mai. Una figura che non riusciva ad identificare aveva allungato una mano verso la ragazza e la stava...accarezzando? Non riusciva a capire...però era sicuro che quella figura non apparteneva ad una delle ragazze che condividevano la stanza con lei e che in quel momento stavano dormendo. Si sedette e controllò i parametri di quella camera...sembrava tutto perfettamente normale. La temperatura non era scesa...nessun suono sospetto...nessun fenomeno sovrannaturale...ma allora che cavolo era quella cosa?
Uno scintillio attirò di nuovo lo sguardo del ragazzo sulla scena...quella figura aveva qualcosa in mano...qualcosa che alla luce luccicava...qualcosa che al contatto con la pelle di Mai fece gocciolare del liquido a terra. No...non poteva essere.
Naru si alzò di scatto dalla sedia e senza esitazione si diresse verso la camera della ragazza correndo. Una volta raggiunta spalancò la porta di botto e........non  c'era nessuno. A parte la ragazza che si era svegliata di soprassalto proprio in quel momento e tremava come una foglia e le altre due che dormivano ignare di tutto, non c'era nessun altro.
- N...Naru – aveva sussurrato con voce tremante la castana guardandolo.
Il ragazzo notò che aveva le lacrime agli occhi e si sentì in colpa per la freddezza con cui stava per fare quello che doveva. Ma doveva assicurarsene.
-Mai, scusami ma devo controllare una cosa – disse avvicinandosi a lei.
Le sollevo la maglia sulla schiena....nessun taglio. Tirò un sospiro di sollievo, stava bene. Sentì la ragazza girarsi verso di lui e abbracciarlo.
- Naru...ho avuto paura – disse la ragazza in preda ai singhiozzi.
Stava piangendo. Piangeva e tremava come una bambina che stringe la madre cercando protezione dopo un incubo.
Naru la cinse stringendola a sua volta – Va tutto bene...è stato solo un brutto sogno – sussurrò dolcemente.
Aveva mentito...quelli che Mai stava facendo in quelle notti non erano solo sogni...e lui lo sapeva benissimo. Per il momento, però, non era necessario che lei sapesse.

*************************************

Note dell'autrice: Ringrazio di cuore Sunset per aver recensito. Devo ammetere che....essendo cosciente del fatto che in questa sessione non ci sono molte storie...sapevo che avevo poche possibilità di essere seguita ma ho voluto tentare lo stesso...quindi sono stata davvero contenta di vedere che avevi recensito questa storia...ammetto di aver preso spunto dagli episodi che hai citato ma non sono proprio collegati a quelli...sinceramente non so ancora come si svolgerà la storia in seguito XD Spero comunque che continuerai a seguirmi e recensire ^^ Ringrazio anche chi ha solamente letto e spero di continuare a stimolare il vostro interesse. Al prossimo capitolo
_Yozora_
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ghost Hunt / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_