Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl_    06/07/2012    6 recensioni
Raccolta | Iron Man | Drabble | Project 30 Days
dalla prima drabble › "Le braccia gli dolevano, le gambe non lo reggevano e le mani gli tremavano. Eppure, oltre la nebbia rossastra che attorniava la sua attuale condizione, si sentiva vivo."
Genere: Azione, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tony Stark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S n o w f l a k e s


"Ahh, but it's cold outside
Baby it's cold outside
Brr its cold.
It's cold out there"
Baby It's Cold Outside - Dean Martin


«Papà, vieni!»
Esclamò il piccolo dai capelli scuri, seppellito per un buon tratto nella coltre di neve. Agitava le manine con aria speranzosa, i leggeri e candidi fiocchi di neve che si posavano sul suo golfino verde scuro.
«Si, si» arronzò l’uomo, concentrandosi sugli appunti che aveva davanti «Bravissimo, ora lasciami lavorare»
Il sorriso del bambino svanì per la delusione e gli occhi azzurri per un attimo parvero acquistare la stessa consistenza plumbea e pesante delle nuvole che li sovrastavano.
«Tony, vieni!» chiamò la badante sorridente, tendendo le braccia verso di lui.
«Si, si» abbozzò con lo stesso tono del padre indaffarato, chinando il capo e lasciando che la neve gli cadesse sulle spalle.












Spazio a u t r i c e:

(Otto minuti prima della mezzanotte! AAH)
Ragazzi, mi scuso in anticipo per questo brevissime righe ma non ho proprio tempo per accocchiare qualcosa di più. Spero che la drabble vi sia piaciuta, nonostante la fretta con cui l'ho buttata giù.
I soliti ringraziamenti alle amate persone che recensiscono e seguono, si, magari ve lo faccio avere un appuntamento.
(risponderò ai vostri commenti al più presto, promesso)


A domani!
Gin
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_