Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _moonlight    06/07/2012    8 recensioni
“… James, Albus e Lily, potreste gentilmente spiegarmi cosa è successo?!” Ginny Weasley sembrava sull’orlo di una crisi di nervi.
“Ma lo sai che fai una torta di lamponi buonissima? Me la sono letteralmente buttata in faccia.”
“Niente mamma non trovavo i biscotti, davvero.”
“… Rose mi ha detto che se ti metti il caffè sui capelli diventano più rossi.”

accenni di: AlbusxAliceP.|LilyxScorpius|James forever alone.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci momenti per Jamie, Al e Lils.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_ly4ut2lUfb1rnfvjho1_500.gif



{James|Albus|Lily.}

“Lilian Luna Pooooooooootter!”
James gira intorno a Lily con un sorriso stampato sulle faccia; le scompiglia i capelli rossi ancora una volta, facendoglieli finire sul viso lentigginoso per poi scoppiando a ridere.
“Che razza di nome orribile è? Potter, Lilian Luna?” continua, seguito dallo sghignazzare di Albus.
“Se proprio lo vuoi sapere, genio, io mi chiamo Lily- non Lilian; il mio nome vuol dire giglio, che è il simbolo della purezza. E Luna è un bellissimo nome, ma non si può dire lo stesso del tuo… James Sirius.”
Lily inclina la testa di lato, sorridendo soddisfatta, mentre la risata di James va pian piano sfumando.
“Il mio nome è quello di nonno James Potter, un grandissimo e onoratissimo membro dell’ordine della Fenice. E anche Sirius Black. Quindi taci, mostriciattolo.”
“Oh ma per favore- papà ti voleva davvero male se ha voluto chiamarti JAMES SIRIUS.” Risponde Albus, con le lacrime agli occhi.
“Si, ma non scherzava nemmeno con te, Al. Ci vuole fegato per chiamarsi Albus Severus.”
Albus arriccia il naso in una smorfia di disappunto, prima di tossire e fingere la voce del padre: “ Albus Severus Potter, tu porti il nome di due presidi di Hogwarts. Uno di lo—
-ro era un Serpeverde e probabilmente l’uomo più coraggioso che io abbia mai conosciuto. Lo sappiamo!” Continuò Lily, scoppiando a ridere insieme ai suoi fratelli.
“Per curiosità Al, ma quante volte te l’ha ripetuta questa battuta?” domanda James mentre si butta a peso morto sul suo letto.
“Non lo so. Credo che me la ripetesse anche come ninna nanna.”
Lily non riesce a trattenersi, ormai i suoi occhi sono gonfi di lacrime e la faccia di Albus è così comica che non ce la fa a non ridere di gusto.
“Io mi chiedo- perché mamma non ha impedito uno scempio simile?”
“ESATTO! Me lo chiedo anche io!” Albus abbraccia con forza il cuscino, presissimo dalla conversazione.
“Io vi avverto- se mai avrò un figlio…”
“Spero che non esca biondo e con il cognome di Malfoy” borbotta James.
“Mi fai finire? Stavo dicendo- che se mai farò un figlio non lo chiamerò mai James Albus, mi dispiace!”
Albus ride, “Io penso che lo chiamerò con un nome orginale…”
“Magari che non esiste già in famiglia.”
“… Ora esageri” sussurra Lily, ridendo “No, davvero.”


“Vabbè dai per Lily non ci saranno problemi, tanto lei non farà mai figli!”
“Ovvio. Tanto è vergine, giusto?.”
“…”



---
Cieo bellissime!
Oddio mio- tipo troppo ritardo in tutto, ma sono in Sardegna a fare le mie bellissimissime vacanze (non meritate)
Vi ringrazio da morire per tutte le vostre recensioni, giuro che prima o poi vi rispondo ç_________ç
Mi sono scottata ltutta a schiena e.e sono una sfigata completa.
Spero che la raccolta vi continui a piacere come sempre-- devo scrivere il momento 10 asdfghjk a mare-- mentre vedo gli altri tuffarsi, mi farò venire qualche idea!
Graize infinite ancora n.n <3


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _moonlight