Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: likeaskyscraper    06/07/2012    3 recensioni
Il caos più totale..la testa mi scoppia…un urlo di protesta e poi il buio.
E’ finita, addio Harry…ti sto aspettando in quell’altra vita, quella in cui saremo solo io e te, sempre e per sempre.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La valigia era poggiata sul letto, davanti ai miei occhi. Cercavo di essere il più decisa possibile nel mettere qui vestiti nel borsone, non dovevo cambiare idea per nessun motivo. Stavo quasi per chiudere la cerniera quando la porta della camera si aprì.
-Allison, cosa stai facendo?. Harry era di fronte a me, il suo sorriso si spense alla vista della valigia.
-ohw, niente..io ho deciso di andarmene.
- Cosa cazzo vuol dire che te ne vai, Ally? Poi ritorni vero?
Sulla mia faccia si stampò un sorriso beffardo, ma in realtà quella era tutta una maschera. Avrei voluto abbracciarlo e dirgli  che lo amavo più della mia stessa vita ma non potevo. Proprio perché lo amavo non potevo rovinargli la carriera, portarlo via da quella bolla di felicità che lo avvolgeva, insieme ai suoi quattro migliori amici.
-Sai Harry, ci sono momenti in cui capisci di essere capitata al momento sbagliato. Tu sei un cantante di fama mondiale, hai il successo e le tue fan.  Io invece sono una misera cassiera che lavora in un fottuto supermercato con uno stupido capo.
Stavo per piangere, ma non potevo far crollare quella sicurezza che mi ero costruita, non proprio in quel momento. Non diedi a Harry nemmeno il tempo di ribattere, perché sapevo che se gli avessi lasciato dire una sola parola, lui mi avrebbe convinta a restare. Chiusi la cerniera con un veloce scatto, presi il borsone e corsi fuori da quella stanza.
Ora sono in questo fottuto letto di  ospedale, quasi uccisa dalla mia malattia, e so di aver fatto la scelta più giusta. Harry è accanto a me a tenermi la mano.
-Avremmo potuto superarlo insieme- mi dice con gli occhi lucidi.
- Non l’avremmo superato, e tu saresti rimasto troppo male dalla mia morte. Ora hai una famiglia con te, una famiglia che non ti abbandonerà.
Cerco di sorridere per convincerlo di queste parole.
-Io non voglio quella stupida famiglia perfetta! Io voglio solo te, ma ora è troppo tardi per tornare indietro. Vorrei tornare a quella vita felice insieme, non avrei mai dovuto lasciarti andare quel giorno.
Cerco di trattener le lacrime, di sembrare il più serena possibile ma non sopporto il fatto di dover lasciare l’unico amore della mia vita soffrire per causa mia.
-Sai, quando ti ho lasciato…bhè, semplicemente pensavo che avresti sofferto di meno. Pensavo che prima o poi ti saresti dimenticato di me. Tu non dovevi sapere di quello che mi stava succedendo, non dovevi venire a sapere di questa fottuta malattia. Io dovevo morire da sola, senza far soffrire nessuno…pensavo di aver pianificato tutto abbastanza bene per sparire senza “dare troppo nell’occhio”.
Ora nella mia voce c’è una punta di rabbia e rimorso, non doveva andare così.
-Davvero pensavi che avrei dimenticato tutto? Non voglio farti sentire in colpa, ma hai solo peggiorato la situazione. Tutto questo tempo sprecato…
- Quello non è stato tempo sprecato Harry! Tu hai vissuto felicemente questi due anni, io sarei stata solo un peso!
- Non dire cazzate Allison, sembravo felice ma non lo ero affatto! Come potevo essere felice dopo essere stato lasciato dalla donna che amavo?!
Detto questo si avvicinò a me e abbassò il tono della voce, riprendendo a respirare regolarmente
-Il destino è bastardo, Allie. Questa volta ha deciso di dividerci, ma la prossima volta sarò io che non ti lascerò andare.
Sorrido. Ecco perché lo amo, riesce a farmi sorridere spontaneamente anche in una situazione del genere.
- Oh, Harry…ti prometto che in un’altra vita sarò io a non abbandonarti, rimarrò con te qualunque cosa accada, qualunque cosa il destino decida di far accadere. Stavolta ci ha fregati, ma il destino è niente contro di noi. In un’altra vita sarò la tua ragazza, sarò tua…sempre e per sempre.
Mi sento sempre più debole, Harry sorride ma comprende che c’è qualcosa che non va.
-Allison, ti giuro che in un’altra vita non ti lascerò andare, in un’altra vita saremo solo noi due sempre e per sempre, contro quel fottuto destino…
La mia vista si sta annebbiando, sento le lacrime di Harry bagnare il mio viso.
-Va dalla tua famiglia, loro sono più importanti di me e…ti amo, non devi dimenticarlo.
- Nessuno sarà mai più importante di te.
Non riesco a vedere i suoi occhi, ma so che è sincero.
Quelle parole rimbombano nella mia testa “Nessuno sarà mai più importante di te..nussuno..nessuno…più importante di te....mai…”
Non riesco più a sentire il mio corpo, tutti i suoni sono ovattati….ci sono mille voci, un sovrastata dall’altra.
 
“Nessuno sarà mai più importante di te..nussuno..nessuno…più importante di te....mai…”
 
Il caos più totale..la testa mi scoppia…un urlo di protesta e poi il buio.
E’ finita, addio Harry…ti sto aspettando in quell’altra vita, quella in cui saremo solo io e te, sempre e per sempre.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: likeaskyscraper