Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Saraaaaaaa    07/07/2012    0 recensioni
Iniziammo a parlare a Gennaio. Prima parlavamo di cose banali: dei compiti, di quello che succedeva in classe ecc..
Fino a quando scoprii la sua passione... I One direction.
Il nostro sogno più grande era vederli, incontrarli, parlarci.
Sapevamo che tutto questo forse era impossibile, ma avremmo fatto di tutto per poter far avverare il nostro sogno. E così fu.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era appena iniziata la seconda liceo. Quell'anno mi avrebbe riservato molte sorprese.
Una di questa fu Chiara, nacque un'amicizia tra di noi. Non di quelle banali che durano poco, quelle speciali che durano una vita.
Eravamo in classe insieme già da un anno ma non ci conoscevamo a causa mia e del mio comportamento da cazzona.
Iniziammo a parlare a Gennaio. Prima parlavamo di cose banali: dei compiti, di quello che succedeva in classe ecc..
Fino a quando scoprii la sua passione... I One direction.
Beh si, è iniziata proprio da li la nostra amicizia. Mi fece conoscere tutto quello che c’era da sapere su di loro e pian piano diventammo sempre più amiche.
Condividevo e condivido tutto con lei.
Ora parliamo di loro. Non mi era mai successa una cosa simile. Una di quelle cose che ti toccano il cuore.
Prima criticavo le persone così, quelle che stanno dietro a persone che manco sanno chi sei. Ma quando
ci sei dentro alla fine non ne esci più. Solo guardare una loro foto, solo sentire le loro voci ti fa stare bene.
Il nostro sogno più grande era vederli, incontrarli, parlarci.
Sapevamo che tutto questo forse era impossibile, ma avremmo fatto di tutto per poter fare avverare il nostro sogno. E così fu.
 
 
Febbraio 2012
Quella mattina entrai in classe ma non vidi Chiara, così andai da Rebecca a chiederle perchè non ci fosse.
S:"Rebi ma la Chiara?"
R:"Non te l’ha detto ?"
S:"Detto cosa?"
R:"Ha vinto il meet&greet con i one direction"
S:"C-o-s-a?? Oddio no non ci credo"
R:"Si sono troppo felice per lei"
S:"Ma adesso arriva?"
R:"Sisi adesso arriva, eccola.."
Mi girai e la vidi. Non fece in tempo a dire una parola che le saltai addosso.
R:"Scusa ma non ce l’ho fatta a non dirglielo."
C:"Ma non sapete la novità?"
S"Quale novità?"
C:"Ahahahh leggi"
Tirò fuori un’e-mail che diceva che poteva portare un’amica. Mi misi a piangere non ci potevo credere che
li avrei incontrati. L'emozione che provai non si può nemmeno spiegare.
S:"Quand'è??"
C:"Il 17 Marzo!"
S:"Il 17 Marzo… ma è Venerdì?"
C:"Sii."
S:"Oh mio dio Chiara, io non so cosa dire, grazie davvero. Ti rendi conto che li incontraremo??"
C:"Non riesco ancora a realizzarlo!"
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Saraaaaaaa