Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EryHoran    07/07/2012    0 recensioni
Una ragazza che insegue il suo sogni, Incontrare i suoi idoli, ma incontra tante difficoltà che cercano sempre di bloccargli il cammino... ma lei le supera enon crolla le affronta e risorge... affronta i suoi dolori e le sue paure, fino a quando non troverà lui... il ragazzo che a salverà da quell'inferno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento un po’ così….
Mi chiamo Emerald sono una ragazza con i capelli marroni e gli occhi castani, fisicamente non sono un gran chè, anzi mi vedo come una ragazza paffutella e dall’aspetto infantile.
Ma a prescindere da ciò che sono mi piaccio … O per lo meno cerco di piacermi.
Caratterialmente che posso dire … sono abbastanza timida e chiusa, amo però stare in compagnia, anche con poche persone, l’importante è che mi capiscano … e che mi vogliano bene … desidero veramente trovare degli amici così, visto che attualmente non ne ho. 
Oggi finalmente è il giorno tanto atteso, mi alzo frettolosamente dal letto e mi preparo, scendo al piano terra della mia casa dove è subito pronta ad accogliermi la mia cagnolina Sweet, che mi rimase a fissare mentre rapidamente divoravo una mela. 
Nel frattempo i miei genitori si svegliano e scendono anche loro, molto assonnati. 
Li saluto, prendo il motorino e scappo a scuola, pronta per affrontare l’ultimo meraviglioso e attesissimo giorno. 
Si è proprio il 9 Giugno, e finita di scontare la pena di 9 mesi a scuola, finalmente potrò realizzare il mio sogno più grande, , andare in Irlanda per apprendere la lingua.
Comunque è inutile pensare già alla partenza visto che sto ancora in questa stupida classe, di colore giallino, afosa e male odorante. Io e la mia classe cerchiamo di affrontare al meglio il nostro ultimo giorno di scuola, facendo gavettoni e foto.
Finalmente quando ormai l’atmosfera iniziava a farsi sempre più calda udiamo il suono della libertà, la campanella! Usciamo tutti fuori urlando, accalcandoci e salutandoci. 
Giungo al motorino, vi salgo e immediatamente chiudo gli occhi, e con la mia testa già mi trovo in Irlanda, in quel meraviglioso paese verde, verde speranza, si la speranza di trovare persone nuove con cui condividere le mie passioni, la speranza di trovare l’amore e di imparare la lingua da me tanto amata.
Ma dovevo aspettare ancora alcune ore… visto che l’aereo sarebbe partito l’indomani mattina.
Accendo il motorino e parto, inizio a respirare l’aria della libertà, che mi scorreva tra i capelli , tra i vestiti, ovunque!
Torno a casa e con tono squillante comunico al mondo che finalmente la scuola è finita!
Io: <<” E’ finitaaaaaaaaaaaa siiiiii ora sono libera liberaaa!!!>>
Mi allungo sul letto ad immaginare tutte le avventure che vivrò li, a quante cose farò e vedrò (sono emoziona si capisce?).
Dopo 15 minuti abbondanti decido di iniziare a preparare le valigie, ma, nel frattempo squilla il mio cellulare, rapidamente lo cerco tra le lenzuola e rispondo, ed una voce pesante e severa mi dice che…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EryHoran