Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte Miller    07/07/2012    1 recensioni
piccola O-S venuta fuori di getto :3
Spero vi piaccia.
Un incontro che avverrà solo nella mia testa...e nelle mie FF xD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehy ragazzi!Guardate questa lettera,l’ha scritta una ragazza italiana!
Niall era entrato tutto elettrizzato con quella busta arancione in mano.
Harry scattò sulla sedia e disse a Niall di aprirla e iniziare a leggerla.
Sicuramente sarebbe stata la solita lettera ‘Oddio sei fantastico,ti amo,venite in italia e bla bla bla.’’
Certo,adoravo le ragazze,ma dicevano sempre le stesse cose.
-Ragazzi andiamo!Sono sempre le stess..
-Louis William Tomlinson ,siediti su quel cazzo di divano e ascolta.
Okay,Harry si era incazzato.Meglio ascoltarlo.
Niall iniziò a leggere.
-‘’Cari One Direction,
Inizio con il presentarmi.Mi chiamo Martina e sono italiana...palermitana,per la precisione.
Sapete una cosa?Io ero una di quelle ragazze che vi prendeva per il culo,una di quelle che vi diceva froci,una di quelle a cui non interessavate minimamente,ma poi stetti male e per tirarmi su decisi di girovagare su you-tube,cercando video divertenti e spuntò un vostro video diario.Risi così tanto da lacrimare.Era il video-diary 4,dove c’era Kevin.Iniziai ad interessarmi,iniziai a guardare tutti i video diari,le esibizioni,le vostre audizioni,le interviste,la vostra musica,m’interessai a voi.
Girovagavo sulle pagine di facebook leggendo notizie vostre,leggendo tutte le cavolate che combinavate e incazzandomi con gli haters e con le bimbeminchia.
Io sono quella ragazza che s’interessa ad un cantante per una settimana al massimo e poi perde l’interesse,ma con voi....voi eravate,voi siete speciali.
Sapete,molti mi dicono ‘’sei solo una bimbaminchia,ti piacciono solo per il loro bel faccino’’ e io rispondo ‘’certo perché io riempio spazio inutile sul pc,sull’mp4,sul cellulare per guardare la loro faccia,no?Oh si certo,tu si che hai ragione!’’,oppure quelli che dicono a noi directioners ‘’ascoltate della vera musica,non questi che si paragonano ai Beatles’’ e lì rispondo ‘’ma quando si sono paragonati ai Beatles?!’’,ma la cosa che mi fa veramente incazzare è quando dicono che non sapete cantare e siete dei cessi e allora lì penso ‘’amore,quella è tutta invidia allora!’’.Andiamo,a certe persone potreste anche non piacere,ma non possono dire che non sapete cantare...è come se dicessero a me che io sono Beyoncè!
E’ assurdo!!
com’è assurdo che mi dicano che non sono una directioner perché non possiedo nulla di vostro..non un poster,non un cd,non un libro,nulla,ma a me non importa,quella è roba commerciale,non sono queste le cose che fanno una directioner!
Demi Lovato ha insegnato alle lovatics ad essere forti.
Justin Bieber ha insegnato alle Beliebers a dire Mai dire Mai.
Gli One Direction hanno insegnato molteplici cose alle directioners:

Harry ci ha fatto capire che l’amore non ha età...che potrai anche avere 18 anni e metterti tranquillamente con una persona di 15 più grande perché non ha importanza l’età,l’amore c’è.

Zayn che non bisogna per forza essere ‘’belli e senza cervello’’ perché con le perle di saggezza di Malik ci puoi fare un libro eh!

Niall che essere single non vuol dire essere brutti o non desiderabili,ma significa avere la pazienza di aspettare la persona giusta.

Liam che pur avendo un solo rene si può transcorrere una vita tranquilla e che ad avere un grande cuore ci si sente realizzati.

Louis che nonostante i suoi 20 anni suonati si comporta come l’eterno Peter Pan,il ragazzo che non vuole crescere mai,il ragazzo sempre pronto a divertirsi ma che se c’è un amico in difficoltà,diventa la persona più seria ed affidabile esistente sulla terra.

Tutto il gruppo,i One Direction,mi avete insegnato a credere nei miei sogni,a non mollare mai anche se la situazione è delle più difficili.

Voi non siete solo 5 ragazzi con la passione per la musica,siete la mia più grande forza,la mia più grande ispirazione,il mio più grande sogno...eh già,sogno..perchè voi ancora non smuovete quei bei 5 culi che vi ritrovate (quello di Louis dovrebbe sentirsi chiamato più in causa degli altri) e vi arricampate in Sicilia.
Ci sono ragazze qui che non si possono permettere di andare a Roma o a Milano!
Ah,mi sono fatta Twitter solo per potervi seguire,quindi cliccate il tasto ‘’Fallow’’ perché vi prendo tutti a calci in culo altrimenti! xD

Bene,miei grandi Carotoni amanti dei gatti che si specchiano con un trifoglio in mano mentre guardano Toy Story (?),credo di avervi detto tutto.
Vi amo ragazzi,
                                                                                   Con muuucho ammmmor,
                                                                                      la vostra Martina <3
‘’


-Questa ragazza ha ragione da vendere!Noi andiamo solo nelle grandi città!
-Ovvio Zayn,ci pagano per andare lì!
-Ma Liam...non è giusto...
-Lo so Zè,ma che possiamo fare?Non possiamo convincere i manager...
-O forse sì? –m’intromisi io,con un tono intrigante.
-Boo che idea hai in mente?
-Hazza non chiamarmi Boo!Comunque...perchè non andiamo a farci una bella vacanza in Sicilia?
-Vuoi andarci senza dire nulla?!
-Si Liam...è l’unico modo per incontrare le ragazze siciliane!
Liam non sembrava particolarmente attratto dall’idea,ma la faccia cucciolosa di Niall lo spinse a cambiare idea.Prenotammo i biglietti e l’indomani partimmo,lasciando un biglietto a Paul.

Dopo un volo passato a stuzzicarci tra di noi,atterrammo a Palermo e decisi di raggiungere il paesino di provincia da cui proveniva la lettera.
Dopo un’ardua ricerca e l’aiuto di qualche passante che capiva la nostra lingua,riuscimmo ad arrivare a Villabate.Era un paesino molto tranquillo,con poco verde,devo ammetterlo,ma piuttosto allegro e con molte facce sorridenti.
Entrammo in un bar per prendere un gelato e vidi due facce familiari.
Insieme alla lettera,Martina aveva allegato una foto sua con due ragazze.
Lei era la ragazza al centro,con i capelli lunghi e un po’ mossi,bassina e un po’ paffutella...aveva le guance del colore delle pesche,poi una ragazza alta,capelli neri e due occhioni,Alessia,e l’altra a sinistra,bassina anche lei,capelli castani lisci e occhi da cerbiatta.In conclusione erano tre belle italiane!
Mi avvicinai alle ragazze che alla mia vista spalancarono gli occhi.
-Ciao...Marilena e Alessia?
Okay,parlavo come E.T.
Alessia annuì e digitò velocemente i tasti del suo telefonino.
-Ehm...io sono Louis Tomlinson!
Sorrisi e porsi loro la mano.
Loro la strinsero e dopo essersi presentate con i ragazzi,fecero delle foto,che ci apprestammo ad autografare.Fortuna che avevano una Polaroid.Nel bar entrò una ragazza trafelata,aveva corso.
-Che c’è Al...oh porco di un porco spino.
Era lei!Era Martina!
SI era imbambolata a guardarmi.
-Sei Martina?
Beh,volevo essere sicuro.
Lei annuì,incapace di emettere alcun suono.
Facemmo una foto con i ragazzi,poi me la feci io solo con lei.
Autografammo quella tutti insieme,poi  in quell insieme scrissi dietro ‘’Non smettere mai di sognare...credi sempre in quello che fai,abbi sempre fiducia in te stessa,sei una ragazza forte e anche molto bella!Spero che un giorno,tornando in Italia,di reincontrarti,sarebbe veramente figo!
Ti voglio bene,
Xx Louis .’’
Le diedi un bacio su quella guancia pescosa e uscimmo dal bar.

Non mi sarei dimenticato facilmente di quella ragazza che con una lettera ci aveva convinti ad andare in Sicilia senza alcuna protezione...la prima cosa che feci quando mi collegai a twitter fu...seguire quella strana ma dolce ragazza...insomma,il mio culo era sacro!








Salve bella gente!
Tutto quello scritto nella lettera,è la pura verità e mi prenderei a sberle da sola per aver fatto quelle cose °-°
Fortunatamente mi sono resa conto dell’errore!
Spero vi piaccia,è abbastanza scema,però è spontanea:3
Alla prossimaaaa!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Miller