Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Melabanana_    07/07/2012    6 recensioni
Fanfic dedicata alla mia Ohana♥
[Auguri!]
1# … Your Smile ♥ (HirotoxMidorikawa)
2# … Your Eyes ♥ (DiamxMaki)
3# … Your Hand in Mine ♥ (AtsuyaxShirou)
4# … Your Voice ♥ (MasakixKirino)
5# … Your Hugs ♥ (HirotoxMasaki)
6# … Your Kisses ♥ (MinamisawaxKurama)
~
[scritta da Camy]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Shawn/Shirou, Xavier/Hiroto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Love…♥
 

1# … Your Smile (HirotoxMidorikawa)
 
Hiroto sorrise guardando il volto del compagno, beatamente addormentato.
Sembrava davvero un angelo quando dormiva.
Il suo angelo. La persona che voleva proteggere.
Voleva tenerla al sicuro dalle cattiverie dal mondo, voleva stringerlo a sé e baciarlo, sempre. Lui lo amava.
Però i momenti migliori erano quando Midorikawa era sveglio, perché Hiroto amava vederlo sorridere.
Hiroto prese a giocare con una ciocca di capelli di Midorikawa, che però rimase supito.
- Sai, amo il tuo sorriso.
Hiroto sorrise e chiuse gli occhi, avrebbe fatto meglio a dormire un altro po’.
 
2# … Your Eyes     (DiamxMaki)
 
Diam aveva il viso di Maki tra le mani.
Aveva voglia di baciarla per ore e ore. Avere per sé quella ragazza che agli altri sembrava così forte e decise, ma che quando era con lui diventava timida e impacciata.
Sembrava davvero fragile.
Era come il vetro. Sembra sia duro quando ci batti sopra le mani e non s’incrina, poi arriva una pallonata un po’ più forte e lo rompe.
Diam sarebbe rimasto tutto il tempo a guardare il suo viso, i suoi occhi.
Grandi e acquamarina.
Adesso, che tutto era finito, poteva stare insieme, sempre. Per sempre.
- Maki? – sussurrò Diam.
La ragazza non disse nulla.
- Amo i tuoi occhi. – mormorò il moro dopo una manciata di secondi. Maki sorrise e gli diede un bacio sulle labbra.
 
3# … Your Hand in Mine (AtsuyaxShirou)
 
Shirou Fubuki odiava il freddo.
Era strano per uno che abitava in Hokkaido, ma lo odiava.
Odiava anche il caldo in realtà.
Per lui doveva esserci una temperatura mite, sarebbe stato tutto perfetto.
Shirou se ne stava accucciato sotto delle coperte per non sentire freddo, ma quell’aria gelida riusciva lo stesso a penetrargli nella pelle e nelle ossa.
Atsuya notò il fratello tremava, si avvicinò a lui e gli prese la mano, accucciandosi vicino a lui.
- Forse così avremmo più caldo. – disse con un fil di voce, era diventato porpora.
Ma sentire il calore della mano del fratello lo faceva sentire bene.
- Amo la tua mano nella mia. – aveva gli occhi puntati verso il cielo, grazie che faceva freddo… la finestra era spalancata!
 
4# … Your Voice    (MasakixKirino)
 
- Kariya Masaki! Vieni subito qui! – la voce de suo senpai riecheggiava per lo spogliatoio. Aveva  già scoperto lo scherzo, che noia!
Con Hikaru era molto più facile. Kirino lo scopriva subito.
- Dove diavolo sei finito?! Se ti trovo ti faccio vedere io che bello scherzo che ti combino!
Masaki si mise una mano sulle labbra ed emise un risolino soffocato.
Si era nascosto dietro una delle panche all’interno dello spogliatoio.
Vide la porta aprirsi e il senpai entrare.
Non l’aveva visto…
- Kariya!
… o si.
Masaki si alzò e uscì da dietro il nascondiglio – Che noia!
Kirino lo guardava severo e accigliato.
Masaki sorrise – Per stavolta potresti chiudere un occhio? – chiese innocentemente.
Kirino sbuffò e annuì – Per stavolta.
Kariya in  quel momento si sentì strano, voleva continuare quella conversazione, voleva ancora sentire la sua voce, così vicina a lui.
Il ragazzo con i capelli grigi guardò perplesso il senpai, cosa diavolo gli stava succedendo?
Kirino si girò di spalle, se ne stava andando.
Masaki fece un passo verso di lui – Senpai! – esclamò, l’altro voltò lo sguardo verde acqua verso di lui – Sai che amo la tua voce? – lo disse come se fosse stata una specie di sfida quella per evitare che Kirino capisse che diceva davvero.
 - Sei insopportabile.- sbottò il rosa, girò le spalle e se ne andò. Masaki sorrise e lo seguì. E prima di tornare a casa riuscì a rubargli un bacio sulla guancia.
 
5# … Your Hugs  (HirotoxMasaki)
 
- Smettila di perseguitarmi! – esclamò Masaki che si era nascosto sopra un albero.
Hiroto lo guardò sorridendo e tese le braccia verso di lui – Scendi o ti farai male!
Il ragazzino scosse la testa – Con te lì sotto non scendo nemmeno se mi paghi!
Il rosso lo guardò sconsolato – Che testardo.- sbuffò.
- Allora? Cosa vuoi da me? – urlò Masaki.
Hiroto si voltò ancora una volta verso di lui – Volevo abbracciarti!
Masaki arrossì di botto – A-abbracciarmi? – balbettò imbarazzato.
- Si! Mi sono innamorato dei tuoi abbracci!
Masaki, ancora rosso in viso, sbuffò e scese dall’albero, tra le braccia di Hiroto.
- Solo per questa volta. – borbottò il ragazzino.
 
6# … Your Kisses (MinamisawaxKurama)
 
- Ti odio.
Minamisawa rise, con voce roca e stanca. Se ne stava steso sul letto, al suo fianco, un sorriso malizioso sul volto.
- Ho visto come mi odi.
Kurama lo guardò truce – Ma sei stronzo forte allora! – esclamò, se ne avesse avuto la forza avrebbe preso un cuscino e lo avrebbe soffocato, oppure lo avrebbe preso a calci.
Invece non poteva, gli faceva male tutto per colpa di quel maniaco, vedi tu se doveva provare i suoi giochetti erotici con lui.
Anche se dopo avergli mollato un calcio l’aveva smesso di fare l’idiota.
- Sei l’essere più insopportabile dell’universo. – mormorò ancora, stavolta con meno convinzione.
- Mi se mancato. -  disse Minamisawa, adesso aveva lo sguardo fisso sul soffitto.
Kurama arrossì. Gli era mancato? A Minamisawa era davvero mancato?
Il ragazzo non disse nulla.
Ed eccolo di nuovo sopra di lui – Cosa cazz…!
Kurama venne zittito da un bacio dell’altro ragazzo. Un bacio passionale e rovente, un gioco di lingue e fuoco.
Poi si accasciò di nuovo al fianco di Kurama.
- Tu non sei normale. – affannò il ragazzo dopo aver ripreso fiato.
- Cosa ci posso fare? Amo i tuoi baci.







*Angolo di Camy che fa gli auguri a Roby*
BuongiornoH
Posto e guardo Naruto allo stesso tempo (?) - gnè Itachi çWç
Okay, lasciamo perdere :')
Allora, questa fic è dedicata alla mia Ohana che oggi compie gli anni ♥ 
La più difficile da scrivere? La KirinoMasaki .w. Anche perchè la mia OTP di go con la Taiichi è la KirinoShindou :D
E la KiriKari non mi piace come coppia :O Però per Roby scriverei tutto çuç
Spero le sia piaciuto :'D 
Ora vado a vedere Naruto  e poi mi rimetto a scrivere.
Spero che questa cosa orrenda piaccia a qualcuno :/
Camy

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_