Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    07/07/2012    0 recensioni
Questa fan fiction, ispirata al videogioco versione Diamante, narrerà l'avventura di ragazzi speciali nella regione di Sinnoh. Ognuno di loro possiede sogni e speranze che coltiveranno durante il viaggio nel fantastico mondo dei pokemon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 I litigi

 
Il giorno successivo, Beth , Zoe, Lucas e Dennys, si diedero appuntamento davanti al laboratorio del professore.
 << Ciao Beth, gli altri sono già arrivati? >> disse Zoe in lontananza, che la stava raggiungendo.
 << Non ancora … ah, ecco che arriva Lucas! >> rispose osservandolo correre in loro direzione.
 << Ciao a tutti, spero di non essere in ritardo! >> si preoccupò ansimando.
 << No, tranquillo! È Dennys il ritardatario! >> rispose innervosita.
 << Come sempre del resto … >> aggiunse Zoe, sedendosi su uno scalino << come vi sembrano i vostri Pokemon? >> continuò, per rompere il silenzio che si era venuto a creare.
 << Il mio Turtwig è simpaticissimo! Penso di avere proprio fatto la scelta giusta! >> disse Lucas, accarezzando la nuca del Pokemon.
 << Piplup invece è un Pokemon davvero fantastico! Non mi lascia mai sola, si è già affezionato! >> disse sorridendo al suo piccolo amico che ricambiò il gesto.
 << Togepi è un coccolone! Ieri sera è venuto a dormire con me perché voleva che lo facessi addormentare con alcune carezze … non trovate sia adorabile? >> disse abbracciandolo affettuosamente.
 << Guardate, sta arrivando Dennys! >> esclamò Lucas alzandosi in piedi.
 << Eccomi …! >>
 << Muoviti che sei già in ritardo!! >> gridò Beth al limite della pazienza. << ora che ci siamo tutti, credo che la cosa migliore sia esaminare i nostri Pokemon! >> propose guardando i presenti.
 << Inizio io! >> disse Zoe, ansiosa di scoprire le caratteristiche del proprio Pokemon.
 << Togepi, il Pokemon Pallapunte. Pare che il suo guscio immagazzini felicità, che condivide poi con le persone gentili  >> spiegò la voce metallica del pokedex.
 << Davvero meraviglioso! >> fece Zoe sognante.
 << Ora tocca a me! >> disse Beth, prendendo il suo pokedex.
 << Piplup, il Pokemon Pinguino. È molto orgoglioso e odia accettare cibo dalla gente. Le fitte piume lo proteggono dal freddo. >>
 << è proprio adatto a me! Adoro i tipi acqua, appunto per questo l’ho scelto! >> esclamò lei.
 << Adesso ci provo io >> disse a sua volta Lucas.
 <> disse il pokedex.
 << Un ottima strategia da usare in battaglia …! >> pensò Lucas.
 << Dai Dennys, tocca a te … ma dov’è finito?? >> esclamò Beth guardandosi intorno.
 << Eccolo laggiù, sta già allenando Chimchar >> rispose Zoe avvicinandosi a lui.
 << Ma guarda che presuntuoso! Ora gli faccio vedere io … >> sì infastidì Lucas.
 << Aspetta! Ci penso io, se no si crea il finimondo e non usciamo più da questa situazione! Lo sai com’è … >> rispose Zoe afferrandolo per le mani appena in tempo e cercando di calmarlo.
 << Dennys, non ci mostri il pokedex di Chimchar? >> chiese quietamente.
 << Ah, avete finito! Siete proprio lenti come delle lumache, anzi peggio! Non oso pensare quanto ci metterete a raggiungere la prima città; di certo non viaggerò con voi tartarughe! >>
 << Turtwiiiig!! >> il Pokemon di tipo erba, arrabbiato per l’offesa, attaccò ferocemente Dennys con foglielama, facendolo cadere a terra.
 << Ora ti sistemo io! >> disse Zoe, saltandogli addosso e azzuffandosi con lui.
 << E poi ero io che dovevo stare calmo … >> sospirò Lucas portandosi le mani al viso esasperato.
 << Non fai rientrare Turtwig nella pokeball? >> chiese Beth, stufa della loro litigata.
 << Ti ha dato di volta il cervello? Se lo merita! >> rispose ridacchiando.
 << ADESSO BASTA,CHI STA FACENDO QUESTO BACCANO?? >>
Una voce infuriata fece sobbalzare tutti i presenti.
 << Non so te, ma io me la squaglio! >> disse sottovoce Zoe a Turtwig e furtivamente si allontanarono, lasciando Dennys in quella brutta situazione.
 << Ma chi era? >> domandò Lucas a Zoe.
 << Era il prof. Rowan! Probabilmente stava lavorando e si è innervosito >>
 << Io so solo una cosa del professore …! >> fece Beth solenne.
 << Cosa? >> domandarono Lucas e Zoe perplessi.
 << Che se viene interrotto mentre lavora, te la vedrai davvero brutta! >> rispose ridacchiando e osservando le urla del professore nei confronti del  ragazzo.
 << Ecco fatto, Dennys è sistemato! >> disse Zoe con un sorrisetto maligno.
 << Caspita, mi fai paura solo a guardarti! >> disse Lucas terrorizzato.
 << So anche qualcosa sul conto di Zoe …! >> disse Lisa.
 << Questo l’ho appena scoperto anche io: non fate mai arrabbiare Zoe o ve ne pentirete! >> rispose Lucas, spaventato dallo sguardo dell’amica.
 << Bene, credo sia meglio andare prima che il professore finisca il discorsetto con Dennys, o lui ci sistemerà per le feste …! >>    
 << Tranquilla Beth, sarà la cornacchia ad avere paura di noi, stanne certa! >> rispose ridacchiando.
 << Con te nei dintorni sono sicuro che nessuno oserà nemmeno parlarci >> scherzò Lucas sorridendo.
 << Dai forza ora andiamo …! >> disse Beth, ansiosa di incominciare il proprio viaggio.
 << Ma Dennys? Non lo aspettiamo? >> domandò Lucas.
 << Primo: non viaggerò mai e poi mai con un presuntuoso del genere, secondo: lui ha chiaramente detto di non voler viaggiare con noi, terzo: per tutta l’avventura ci assillerà dicendoci di essere il più forte del gruppo, anzi del mondo! Perciò muoviamoci! >> alzò la voce Zoe.
<< Ok, sei stata abbastanza convincente …! >>
Così i tre amici, partirono per una nuova avventura nel fantastico mondo dei Pokemon! Prima di andarsene, Beth osservò un’ultima volta il suo luogo d’infanzia, la sua città, la sua casa …
 << Cavolo!! >> esclamò.
 << Cosa c’è adesso? Mi hai fatto spaventare! >> rispose Lucas con il cuore in gola.
 << Credimi, io sono più spaventata di te! >>
 << Ma dove sta andando?? Perché torna a casa …? Che stupido! >> disse Lucas, correndo nella sua abitazione.
 << Che sbadata! >> esclamò a sua volta Zoe, raggiungendo la sua casa.
 << Mi sono dimenticata dello zaino da viaggio e non ho salutato mia madre … ma dove sono finiti? >>
 << Eccoci!! >> dissero ansimando.
 << Ah bene, allora non sono l’unica smemorata! >> disse sospirando.
 << Non lo sei affatto! Anzi, se non ci fossi stata tu non ci sarebbe nemmeno venuto in mente dello zainetto e dei nostri genitori! >> disse Lucas.
 << Adesso allora possiamo andare. Addio Duefoglie … >> sospirò Beth.
 << E smettila di essere tanto malinconica! >> la rimproverò Zoe.
 << Sì, hai ragione >>
 << Piuttosto, Giubilopoli, stiamo arrivando!!! >> esclamarono in coro i tre ragazzi.
 << Pipluuup! >>
 << Turtwiiig! >>
 << Togepiii! >>
Esclamarono a loro volta i Pokemon dei protagonisti, pieni di vita e ed entusiasmo!
 
ANGOLO AUTRICE
 
Cari lettori,
eccovi il 2° capitolo! Scusate se in quello precedente vi avevo detto che sarebbe iniziata l’avventura, ma ho trovato un modo per chiarire sin dal principio i caratteri dei protagonisti e dei loro Pokemon! Innanzitutto spero che il cap. vi sia piaciuto; inoltre ringrazio chi recensisce le mi storie oppure le segue.
Un bacio dalla vostra autrice niky!

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999