Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    29/06/2012    0 recensioni
Questa fan fiction, ispirata al videogioco versione Diamante, narrerà l'avventura di ragazzi speciali nella regione di Sinnoh. Ognuno di loro possiede sogni e speranze che coltiveranno durante il viaggio nel fantastico mondo dei pokemon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 I nuovi Pokemon


Beth si svegliò di colpo.
Aveva sognato che il Pokemon affidatale dal professore, morisse a causa di una disattenzione nei suoi confronti. Sperò che non accadesse mai, con il cuore che ancora le batteva freneticamente. Solitamente era una ragazza dall’animo deciso e irruento e mai avrebbe pensato di possedere delle insicurezze. Si era accorta che avere un Pokemon doveva essere un impegno costante per tutti e che una nuova vita stava per bussarle alla porta di casa. Fece un grande sospiro, poi guardò l’orologio al polso sinistro: era parecchio in anticipo perciò avrebbe avuto tutto il tempo per pensare al domani. Già, quale sarebbe stato il suo futuro? Non aveva mai pensato a cose del genere, perché fino a quel momento era sempre stata cullata dagli aiuti e dall’affetto della madre. Una volta ricevuto il suo primo Pokemon, sarebbe dovuta divenire più responsabile e matura dato che avrebbe intrapreso un viaggio molto importante, che le avrebbe cambiato completamente la vita.
“Potrei diventare un’ addetta alla pensione Pokemon! Oppure … ci sono, la campionessa della regione di Sinnoh! Sì, mi sembra perfetto! “
Pensò tra sé e sé, poi si alzò dal letto e si precipitò in cucina a fare colazione. Stranamente non era più nervosa quanto prima, anzi, all’idea che il suo desiderio si avverasse il suo volto fu solcato da un enorme sorriso di contentezza! Successivamente si avvicinò cautamente alla camera della madre per non disturbarla troppo. Le diede una bacio sulla fronte e corse all’impazzata fuori di casa. Vide una ragazza davanti alla porta della propria abitazione, dai capelli rossi, la carnagione chiara e gli occhi color nocciola. Aveva alcune lentiggini e indossava una maglietta rosa, dei pantaloncini bianchi e degli stivaletti in tinta con l’abbigliamento. Era proprio Zoe!
 << Ciao, possiamo andare? >> le domandò l’amica.
 << Sì, non sai come sono contenta! >> le rispose saltellando per il prato.
 << Lo sono anch’io! Dai muoviamoci, non sto più nella pelle >> concluse Zoe correndo in direzione del laboratorio del prof. Rowan.
 << Buongiorno professore, Lucas e già arrivato? >>
 << Buongiorno ragazze! Sì eccolo laggiù, vi stava aspettando >>
 << Ciao! Sei pronto? >> gli domandarono le ragazze.
 << Certo! Voi  piuttosto? >>
 << Più del solito! >>
 << Salve professore … >> disse una voce apparentemente antipatica.
 << Oh, eccoti Dennys! Ora possiamo iniziare! >> disse il professore digitando qualcosa sul suo computer.
 << Come già sapete, avete una missione da compiere, ma credo anche un sogno da avverarsi, non è così? >> domandò sicuroRowan.
 << Certamente! >> risposero in coro tutti quanti.
 << Bene, e sapete anche in cosa consiste la vostra missione? Vediamo … Zoe, di cosa si tratta? >> domandò il professore indicando con l’indice la ragazza.
 << Dobbiamo viaggiare per la regione di Sinnoh alla ricerca di Pokemon. Così facendo completeremo il nostro pokedex e renderemo persino più facili le ricerche degli scientifici come lei >>
 << Bravissima! Voi ora siete la mia speranza: vedo in voi qualcosa di speciale! Ora però è il momento di scegliere il vostro Pokemon prediletto! Mi raccomando, questa scelta non potrà più essere cambiata. Quelle sono le pokéball e sul monitor potrete vedere i loro volti >>
 << Se non erro dovrebbero essere Turtwig, di tipo erba, Chimchar, di tipo fuoco e Piplup, di tipo acqua! >>
 << Giusto Beth! Vedo che hai studiato attentamente il libro dei Pokemon! >>
 << Proprio così >> rispose lei fiera.
 << Scusi, ma noi siamo in quattro e i Pokemon sono tre! >> spiegò Lucas preoccupato.
 << Tranquilli, ho pensato anche a questo! Il quarto Pokemon è Togepi, di tipo normale ! E ora se non vi dispiace passiamo alle scelte! >> propose il professore ansioso di conoscere le loro preferenze.
 << Inizio io e scelgo Piplup! >> esclamò Beth, decisa come sempre.
 << Io scelgo Togepi! >> disse Zoe contenta.
 << Io Chimchar… >> fece Dennys senza il minimo entusiasmo.
 << E io Turtwig! >> concluse Lucas.
 << Benissimo! Prendete le pokéball e per oggi abbiamo finito! Partirete domani così avrete tempo di conoscere meglio i vostri nuovi amici. Ecco a voi il pokedex, la mappa della città e degli zainetti da viaggio. Ora se volete potete andare! A domani, e per qualunque evenienza non esitate a chiedere! >>
 << Va bene arrivederci prof. Rowan! >> lo salutarono i ragazzi correndo verso casa …
 
ANGOLO AUTRICE
Cari lettori, eccomi di nuovo qui con una nuova storia della regione di Sinnoh. Nel primo capitolo descrivo semplicemente i protagonisti delle nostre avventure, niente di più; la vera avventura incomincerà nel secondo capitolo perciò non vi resta che aspettare! Ringrazio come sempre chi recensisce le mie storie o le segue soltanto. Inoltre L’INTERA STORIA è dedicata a Dark Riocha, un’amica, anzi un’amica speciale, anzi un’amica molto speciale, anzi la mia migliore amica!! Un bacio dalla vostra autrice Niky!  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999