Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Albicocca    07/07/2012    5 recensioni
Provate a mettere insieme l'insonnia, un'autrice pazzoide che si fa chiamare Albicocca, i Midorikiwi, le quattro di notte e una coppia improbabile; mischiate tutto.
Cosa avete ottenuto? Questa storia!
Ho praticamente avuto una visione di un Midorikawa alle prese con i kiwi alle quattro di notte.
Sì, avrei potuto farne a meno.
Un lato positivo c'è - wtf? -, questa long non durerà più di dieci capitoli.
-
Ryuuji Midorikawa odiava i supermercati.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Supermarket.
Prologo.

 

Le cose cambiano, soprattutto le persone, nel corso della loro esistenza.
Infondo niente può rimanere com’è, anche perché saremmo rimasti tutti neonati.
Crescere, è la parola chiave. 
Già, crescere, possiamo dire che la vita di un essere umano è un continuo evolversi di pensieri, azioni, sentimenti e così via dicendo. Insomma, nella vita una persona può cambiare dalla a alla zeta.
C’è chi vuole rimanere un eterno bambino come Peter Pan, chi vuole crescere e diventare qualcuno di importante e chi si fa guidare dall’istinto. E poi c’è chi non vuole fare niente, magari solo dormire.
“Crescere”, comunque, è una parola – o meglio, un verbo – che spaventa un po’ tutti, anche i più coraggiosi; insomma, chi non vorrebbe rimanere bambino a vita, senza preoccupazioni? Tutti, dal primo all’ultimo su questo pianeta.
Crescere comporta cambiare, e si sa, che i cambiamenti non sono mai bene accetti da tutti.
Crescere comporta abbandonare le persone più care per fare strada.
Crescere comporta indipendenza, e l’indipendenza dipende solo da una cosa: il lavoro.
Chi non vorrebbe mai lavorare? Chi non vorrebbe che tutto gli sia dato, come quand’eri piccolo e bastava chiedere alla mamma? Tutti.
Anche lui.
Lui che in cinque anni era cambiato dalla a alla zeta.
Lui che in cinque anni aveva chiuso con il suo passato pensando solo al futuro.
Lui che aveva chiuso con l’amore, l’amicizia ed aveva giurato di pensare solo al lavoro e alla carriera.
Lui che in quel momento era uno dei giornalisti il cui nome era sempre nella prima pagina del quotidiano più importante di Tokyo.
Lui era Midorikawa Ryuuji, e purtroppo, era cresciuto. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Albicocca