Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    07/07/2012    5 recensioni
In questa fan fiction ho provato descrivere cosa pensa A di alcuni personaggi attraverso un acrostico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hanna

Hcome Hamburger.
Hanna quando la smetterai di trovare consolazione nel cibo?!
Non è elegante, non è salutare e ti fa ingrassare.
Povera piccola, ti capisco sai?
A volte è più facile riempirsi lo stomaco per svuotare la tesa, però poi il prezzo da pagare è alto: pensa a tutti quei jeans buttati via perché non riuscivi a farci passare il tuo culone.
E ricorda che sarai sempre la mia porcellina.
 
Acome attraente.
Beh, certo, oggi non sei più la ragazzina impacciata e timida che si nascondeva all’ombra di Allison.
Oggi sei una ragazza, una gran bella ragazza.
Io però ti voglio dire una cosa; è inutile che ti fai bella per compiacere tuo padre, perché vedi, cercare di compiacere gli altri non porta mai da nessuna parte.
 
Ncome nausea
Bella parola vero ?
Io trovo che vomitare sia un modo per purificarti interiormente e espellere in modo figurativo tutte le schifezze che si sono prodotte durante il tempo.
Ci sono poi persone che preferiscono liberarsi di ciò che hanno fatto senza lasciare nessuna traccia e cercando di apparire sempre perfette…e noi sappiamo entrambe che quello di cui ti volevi liberare era il cibo.
Ti dirò, non credo che infilarti uno spazzolino giù per la gola risolva le cose...ma alla fine chi sono io per dirti quello che devi fare?
 
Ncome normale.
Normale, quello che vorresti essere.
Quello che tutte le tua amiche vorrebbero essere, normali adolescenti con i normali problemi tipici di quell’ età.
Ma io dico, non siete contente di distinguervi dalla massa ?
Andiamo, quante ragazze possono vantarsi di aver dissotterrato un cadavere?!
No, non c’ è bisogno che mi ringraziate…
 
Acome abbuffate.
Ricordi le tue abbuffate di cibo?
Ricordi come ti facevano sentire dopo ?
Nell immediato attimo dopo stavi bene, ma trascorso un po’ di tempo stavi peggio di prima, ti sentivi sbagliata, inadeguata. E più ti sentivi sbaglia e inadeguata più mangiavi.
Era un grande circolo vizioso.
 
Spazio autrice:
Eccomi con il quarto capitolo, ma devo dire di non essere molto soddisfatta di questo lavoro; penso di aver calcato troppo la mano sul fattore cibo, ma d’ altra parte credo che per Hanna questo sia un fattore importante nella sua vita.(si nota specialmente nei libri)
A voi i commentiJ

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak