Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Look at the stars    07/07/2012    1 recensioni
Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo,perchè non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora. -Shakespeare
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annie ed Ashley erano migliori amiche sin dall’infanzia. Annie era alta,magra, con dei capelli lunghi castani e boccolossissimi; aveva grandi occhi verdi che sprizzavano gioia e allegria; era molto creativa,simpatica e fantasiosa,ma non credeva nell’amore, questo era uno dei tanti difetti che aveva .Pensava di essere troppo giovane per poter provare quell’inispiegabile emozione,ma quando le si apriranno in faccia nuove esperienza sarà costretta a ricredersi e a prendere in considerazione l’idea dell’amare. Ashley al contrario era una ragazza socievole,timida e fuori dal comune perché era davvero una personalità particolare e piena di charm ;uno dei suoi pochi difetti era che si illudeva facilmente soprattutto con i ragazzi, si “innamorava” molto facilmente. Era anch’essa alta e magra con dei  capelli biondi sui quali risaltavano le coloratissime mecche viola ;i suoi occhi color nocciola , così scuri che non facevano trasparire facilmente i suoi pensieri.
Sin da piccola Annie aveva il sogno di vivere a Londra, allora quando le fu offerta l’occasione di trascorrere gli ultimi anni di scuola che le rimanevano in un prestigioso college londinese non si fece sfuggire l’occasione. Ashley, essendo la sua migliore amica da sempre, decise di accompagnarla in questa sua avventura in Inghilterra. Entrambe erano di origine inglese ma,a causa della seconda guerra mondiale, le loro famiglie si trasferirono in Italia intorno 1942. Da quel momento in poi le due famiglie furono sempre amiche. Nel 1994 finalmente nacquero le nostre due protagoniste, inseparabili già dalla nascita.
Così entrambe,dopo aver passato un’estate indimenticabile a folleggiare tra feste e spiaggia, dissero un “arrivederci” a genitori e amici e si avventurarono in quella che sarebbe stata la loro nuova vita nella grande e frenetica Lonndra
Fortunatamente pochi anni prima Ashley aveva ereditato un grande attico che si affacciava su Piccadilly Circus da un lontano prozio che non aveva altri eredi che lei, così decisero di trasferisi proprio li ,nella zona della citta che non dorme mai.
Andarono ad abitarci lì in autunno, quando i grandi parchi londinesi cominciavano a tingersi di giallo. Durante quella fredda mattina del 15 Ottobre si ritrovarono a fare colazione in un piccolo bar di Nothing Hill. Le lezioni erano già iniziate da un pezzo ma finalmente erano arrivato il fine settimana e loro se lo godevano passando intere giornata a girovagare per la garande Londra. Quando improvvisamente proprio mente Ashley stava per addentare il suoi croissant ricevettero una chiamata inaspettata dalla loro amica Emily…
E:“ Hi girls ,non ci crederete mai, ma sono riuscita ad ottenere tre biglietti per il concerto dei One Direction!!! ”-e sottolineo le ultime parole urlano.
Tanta fu l’emozione data da quella notizia,che Ashley sputò il tutto caffè che stava bevendo addosso ad un cameriere di passaggio.Anche lei comincio ad urlare come un pazza, non poteva crederci, i suoi idoli in concerto e lei aveva anche i biglietti per andarci. Ad Annie invece, la notizia scivolò come se niente fosse, dato che a lei non piacevano per niente. Non toccarono l’argomento fino al loro arrivo nell’attico, li iniziarono una lunga discussione:
An:” Io non ci voglio venire a quello stupido concerto !-disse in tono stizzito sbattendosi la porta d’ingresso alle spalle- Non mi piacciono neanche; perché dovrei venirci ?”
As:”Perché sei la mia migliore amica!-disse Ashley in tono supplichevole- Non puoi farmi questo, lo sai quanto ci tengo…”
An:”No! Risposta definitiva… mi fanno venire il mal di testa tutte quella fan ululanti che seguono queste band da strapazzo ovunque vadano!”
As:”Ma…”-disse Ashley che cercava nuovamente di riuscire a convincere Annie che però la interruppe bruscamente.
An: “NO! Ho detto no….punto !”
Dopo questa discussione,il rapporto tra le due amiche cambiò. Ashley rinfacciava in continuazione il fatto che Annie non l’avrebbe accompagnata al concerto dei suoi sogni. Ripeteva in continuazione: ”Non possiamo perderci un concerto simile ! “, “non poi farmi un torto del genere io ti accompagnata a vedere Bruno Mars a Convent Garden il mese scorso, ora tocca a te ricambiare il favore !” oppure diceva ancora “quando ci capiterà un’altra occasione del genere, unica nella vita!“.
Un giorno, Annie, stanca della situazione e delle continue suppliche di Ashley decise di accontentarla.
An:”sono stanca di questa situazione! Va bene, ti ci accompagno a questo stupido concerto! Ma solo per questa volta ! Non pensare neanche per un secondo di trascinarmi a vedere Justin Bieber !
As :”davvero? oh grazie Annie sei la migliore, Ti adoro !!! e tanto per la cronaca non ci penso neanche ad andare ad un concerto di Justin Bieber !”
Mancava solo una settimana e l’aria in casa era cambiata… aleggiava un’atmosfera serena e dovunque Annie si voltasse vedeva o testi di canzoni di quelli che lei considerava cinque poveri piccoli cantati da quattro soldi. Lei non era molto emozionata all’idea di andarci tanto che non le interessavano i testi delle canzoni o l’aspetto dei cantanti, anzi faceva di tutto per saperne il meno possibile e concentrarsi su altro.
Ashley era gasatissima, non vedeva l’ora di andare al concerto ; doveva essere tutto perfetto, avrebbe dovuto sapere a memoria ogni singola canzone ed avrebbe dovuto prepare un cartellone visibile anche a 50 m di distanza. 
Così un giorno mente Annie passa l’aspirapolvere disse:
As: “Dobbiamo andar e a fare shopping ! Voglio per forza un nuovo vestitino , delle nuove scarpe , nuovi accessori nuovi trucchi ! voglio fare colpo sai!-poi continuò con aria sognante-voglio essere perfetta per loro!”
An:”oh mio dio, tu non stai bene……”-disse con aria quasi schifata.
As:non giudicarmi, tu faresti lo stesso se dovessi andare ad un appuntamento con Bruno…quindi taci-disse Ashley scherzosamente facendo arrossire Annie.
An:”uno a zero per te !.disse facendo un occhiolino all’amica-comunque ok ci sto ! anche io voglio fare shopping , mi servirà per smaltire lo shock del pre concerto che mi hai causato !”
As: ahahaha ma come sei melodrammatica ! Dai su non sono così male ! Sono bravissimi e soprattutto carinissimi !!! “
An: “ a be se lo dici tu ! Comunque quando si va a fare shopping?perchè ho un serio bisogno di un nuovo giubbotto con l’inverno alle porte!”
As:”ORA !”
Prese Annie per un braccio ,spegnendo nel giro di un secondo l’aspirapolvere e la trascinò fuori di casa. Annie riuscì ad afferrare in tempo la giacca e la borsa che Ashley era già fuori di casa ed aveva già chiuso la porta.
Erano quasi uscite dal portoncino che Annie riuscì a liberarsi della presa di Ashley e strillarle contro
An:” ma cos’è tutta questa fretta?? Abbiamo ancora 5 giorni prima del concerto ! Keep calm !
Allora facciamo un resoconto : dove stiamo andando ? cosa vogliamo comprare ? e soprattutto qual è il nostro budget ? “
As: Allora prima di tutto abbiamo MOLTA  fretta dato che mancano solo 5 giorni al concerto ! Secondo lascio a te decidere dove andare e cosa comprare ! E terzo non abbiamo limiti di budget , per queste occasioni così importanti si spende questo ed altro! Perché come ho già detto prima dovrà essere tutto perfetto per quel giorno !”
Annie guardò per un secondo  Ashley negli occhi e insieme gridarono all’unisono: ABERCOMBIE!
Mentre si incamminavano verso il loro negozio preferito arrivate a metà strada Ashley improvvisamente si fermo. Era imbambolata davanti ad una vetrina: si era bloccataa guardare un vestito e già dal primo momento in cui l’aveva visto aveva capito : è lui ! è lui il vestito perfetto ! Era completamente bianco stretto in vita da una fascia bianca anche essa , sulla parte inferiore ricadevano delicatamente piccoli strati di tulle ricamato .
Ashley disse : è lui ! è perfetto ! LO VOGLIO ! Chissà quanto costerà!
An: va bene allora entriamo, chiediamo il prezzo e compriamolo visto che te ne sei innamorata!-disse Annie afferrando l’amica per un braccio e trascinandola verso l’entata.
Stavano per entrare quando intravidero dalla vetrina la persona più antipatica di tutta Londra:la loro acerrima nemica Mary!
Era una loro ‘’amica’’, conoscente , avrebbero fatto volentieri a meno di salutarla dato il cattivo sangue che correva tra loro.Si odiavano a vicenda ma soprattutto quella alla quale era più antipatica era Ashley; faceva sempre la stronza con loro e le trattava come delle losers e si credeva la più bella e ricca di tutta Londra, perfino più importante della regina. Sfortunatamente prima che potessero scappare via per non essere viste, lei le notò e andò incontro loro :
M: Annie, Ashley cosa ci fate qui in giro nei quartieri più ricchi di Londra ? Lo sapete benissimo di non potervi permettere queste cose ! pft pezzenti !-disse con aria di superiorità.
Ashley rispose molto acidamente: A te non interessa cosa noi ci facciamo qui ! e anche se fosse noi siamo in una condizione economica abbastanza agiata da poter venire a shopping qui ! Quindi se ora hai finito di sparare sentenze e cattiverie abbiamo delle cose da fare …sai noi sabato andiamo al concerto dei 1D ! Siamo riuscite a trovare i biglietti ! Quindi ora spostati e facci passare che intralci solo il passaggio razza di cefalo !!!
M:Sempre simpatica come uno scorfano!oh ma che casualità ci sarò anche io ! posti sotto il palco e pass per il back stage ! tutto merito del mio adorato papino ! e voi in quali tribuna dispersa siete ?’’
As: per tua informazione staremo anche noi sotto il palco e dovresti sapere che noi siamo così in buoni rapporti con le star della serata che oltre ad avere i pass per il backstage abbiamo anche i biglietti per l’afterparty ! Quindi ora taci che è meglio !!!
Annie la guardo come per dire : ma che minchia stai dicendooo ?!?!?!
Ashley continuò : “ e comunque noi non abbiamo bisogno dei soldi di papino per fare queste cose!”
M: come osi parlare così di me e di mio padre !?!?! Brutta insolente…..ora ti faccio vedere io …..-disse lanciando uno sguardo di odio a Ashley.
As: oooo io oso e come ! ancora …….
Annie che aveva capito che la situazione stava diventando insostenibile trascino via Ashley con una scusa ma mentre si allontanavano Mary le urlo : “ Tanto per la cronaca quel vestitino in vetrina oramai è mio ! E non c’è niente che tu possa fare era un pezzo unico, fatto appositamente per me per poter incontrare i miei amati 1D!!! Addio perdenti….-disse andando via e sbattendo furiosamente la busta con il vestito in faccia ad Ashley.
Ashley ancora furiosa si girò verso di Annie e disse:
As: io ora vado e la uccido quella cozza che non è altro! Chi è lei per giudicare…..e poi….e poi quel vestito le farà il culo grande quanto una casa !-disse stizzendosi ancora di più. 
An:ok ora calmati, troveremo di meglio!
Ashley  infine, dopo essersi tranquillizzata, sconsolata si rivolse ad Annie.
As : e ora cosa metterò! Cosa metterò !!!!!-disse disperandosi- E’ il concerto più importante della mia vita e io non so cosa mettermi
An: stai tranquilla qualcosa troveremo ! Come ti ho già detto quel vestito non era l’unico in tutta Londra, ne troveremo uno ancora più bello!-e così dicendo la prese sottobraccio e andarono via.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Look at the stars