Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pussy Cat_99    07/07/2012    0 recensioni
:-"Io invece dico che entro la fine dell'anno ti innamorerai di me..e anche tanto. Ora devo andare,ciao Moore"-.
Alzai lo sguardo al cielo e me ne andai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                               1°Capitolo.

 

Odiavo la montagna , la odiavo con tutto il cuore , soprattutto se era estate ovvero : vacanze ! La detestavo,preferivo il mare ! Oh si ! Il mare. Così azzurro,profondo,con tutte quelle onde,lo scrosciare dell'acqua , i pesciolini che sguizzavano quà e là.

E invece io dovevo stare in quella fottuta casa,con i miei fottuti genitori ! La nonna che mi faceva tutte quelle domande di merda,era curiosa da morire,a volte volevo prenderla e volarla dal terrazzo,era da fare veramente!

Ma non poteva farsi un minimo di cavoli suoi? ...La nonna a parte la sua curiosità e la sua invadenza,era (quando voleva) brava,gentile,aveva capelli riccioluti,mori,occhi marroncini nocciola. Si vestiva come una ragazzina,secondo me era ridicola,glielo dicevo sempre, ma lei

diceva che voleva sentirsi giovane...si... .__.

 

Mi svegliai alle 7.30 , controllai il calendario mezza rimbambita dal sonno e vidi che era il 2 Settembre : oh cazzo! Il 15 dovevamo entrare a scuola e a me mancava da fare ancora tutta Matematica,Grammatica e Scienze.

Oh porca lepre ! D:

Scesi giù,al piano di sotto e urlai a mia madre che stava preparando un po' di latte :-" Mamma!!! Il 15 rientriamo a scuola. Possiamo tornare a casa? Dove c'è un minimo di gente ed è PIANURA? -.

:-"Piccola,non preoccuparti,ci torneremo."disse mamma.

:-"Fanculo mamma,io devo finire i compiti!." dissi incazzata come una iena.

:-"Ehii signorina a me non parli così. Modera la lingua." disse irritata.

:-"Okkei mammina. Scusa,io non volevo,vado a prendere il ciuccio ..Ma fammi il favore mamma! Io dico quello che mi pare e piace. Vado a farmi un giro,CIAO!.- .

Sbattei la porta in modo allucinante,credo che si sia rotta(?) :D

 

 

Andai a farmi un giro al lago,era l'unico posto rilassante di questa montagna sfigata!

Mi avvicinai di più all'acqua,per vedere meglio quegli esserini nuotare quà e là ,quando cascai come una pera cotta dentro .

 

Quando aprii gli occhi,una voce mi sussurrò :"Ohh ma sei davvero brava a guardare l'acqua!"-.

Guardai rincoglionita quella persona , era un ragazzo riccioluto :-"Grazie del complimento. "-.

:-"Comunque io sono Harry, Harry Styles."-. E mi aiutò ad alzarmi.

:-"Che piacere Harry ,io sono Charlotte Mason,grazie per avermi salvato,sarei annegata sicuramente"-. Fece una risatina.

Lo salutai,ringraziandolo ancora una volta e me ne andai.

 

Tornai in fretta a casa e trovai mamma sulla soglia con le valigie.

:-"Partiamo!"-disse.

:-"Mamma ti adoro! :D ".- dissi io schioccandole un bacio sulla guancia.

:-"Salite in macchina ,muoviamoci!"-. disse papà.

 

Dopo 1 ora e mezzo di viaggio tornammo a Londra : finalmente ! CASA DOLCE CASA ! :'3

 

Da quel giorno passarono 10 giorni,noiosi come sempre,senza novità.

La mattina del 15 Settembre,quando rientrammo a scuola, mi svegliai tardi!

:-"No anche stavolta! Addirittura il primo giorno,ma che cazzo,faccio schifo nel dormire,sono un ghiro vivente ! " -.

Erano le 8 e mezzo. RITARDO ! La prof. di francese mi avrebbe sgridato di sicuro .

Scesi le scale tutte d'un fiato,aprii il frigo,presi uno yogurt ,salutai mamma e papà,e me ne andai. Andavo sempre a piedi. Mi piaceva camminare,per alcuni scansafatiche era stancante, ma per me no,in un certo senso mi faceva stare bene .

 

In cinque minuti fui in classe.

:-"Signorina Mason ! Sempre in ritardo! Anche il primo giorno di scuola! Devo metterle una nota subito?". Urlò quella strega,deficiente,stronza della prof.

:-"No prof, mi scusi, ho avuto un contrattempo."-. dissi in tutta serenità.

:-"Ah si?? E che tipo di contrattempo era?"- ribattè .

:-"Professoressa,ma questi non sono affari sua,mi dispiace, ma non posso dirle il motivo per..."- non finii la frase che Mindy (la mia migliore amica) si intromise.

:-"Il suo gatto aveva fatto la cacca sul letto di Charlotte e lei doveva ripulire,senno sua madre l'avrebbe ammazzata."-.

Ma che cacchio aveva sparato quella?!? Era matta forte !

:-"Va bene,passiamo oltre signorina Mindy. Ragazzi ditemi come sono andate le vacanze."-.

Ci furono urla,e mani alzate,sembrava di essere a un concerto.

:-"Uno alla volta,non urlate!! Alzate la mano.-. disse la prof maiala.

Tutta la classe alzò la mano,eccetto me! CHE BELLO,ERA OVVIO CHE SAREI STATA IO NEL MIRINO .

Infatti la prof :- "Charlotte,dov'è andata lei?-.

Ma perché doveva darmi sempre del 'lei' ? Agli altri compagni dava del 'tu'. Muah,si vede le stavo antipatica,del resto, non era la sola! .

:-"In montagna,prof,in montagna."-. dissi disinteressata.

:-"Ma che bella la montagna!"-.

Certo certo,è come un cazzotto in un occhio.

 

Cinque ore passarono in una volata , suonò la campanella, e tutti uscirono come una mandria di tori che non avevano visto neancora la luce.

Io rimasi dentro a posare i libri nell'armadietto,quando sentii una voce ... :-"Ehii,ciao C-charlotte.Tu sei quella del lago,ma che piacere rivederti!."

Ohh *ww* .Era quell'Harry Styles. Quel figone :Q__ . Quel fico da paura era seguito da altri 4 amici,che avevo visto già da un pezzo,li conoscevo di vista. Erano tutti così attraenti! :D

Lui me li presentò :-"Allora loro sono i miei migliori amici : Liam,Louis,Niall e Zayn."-.

Liam disse :-"Ciao Charlò,come va la vita?Sono felice di conoscerti."-.

Louis fece un sorrise a 32 denti :-"Ciao bellezza,ci sposiamo?.Se ti piacciono le carote e' possibile di sì."-. Scoppiai in una risata isterica.

Niall continuò :-"Ciao Charlotte.Ti piacciono le patatine?Sono davvero buone,come te ! "-. macchè diceva quello?? Ahah facevano schiantare dalle risate ! :DD

Zayn disse :-"Ciao bomba"-. Lo guardai male. Non mi era mai rimasto simpatico quel 'Malik sono figo solo io'.

Harry riprese a parlare :-"Okkeeeyy. Noi dobbiamo andare vero? Ciao Charlotte, a presto!"-.

Tutti mi salutarono con un enorme CIAO,solo Zayn si limitò a farmi l'occhiolino. Io ricambiai con un'occhiataccia fredda e acida.

Ahahh erano davvero strani ! Uscii dalla scuola e me ne andai a casa.

 

Il giorno dopo entrai a scuola, e salutai la mia Mindyna :').

:-"Heeyy Mindy!-. la salutai.

:-"Ciao Charlottina! Come va? "-.

:-" Bene James, tu?-.

:-"Tutto apposto Mason... Hai una faccia..Devi dirmi qualcosa ?"-.

:-" No che dici...Vabbè..Ieri ho conosciuto i cinque ragazzi nuovi della scuola,quelli che e' da soli due anni che sono qui!"-. dissi.

Spalancò gli occhi :-"Oh santa merda! Davvero?? Quei FIGONI ? Me li devi far conoscere eehh! Soprattutto Zayn..che è uno da stupro *-* "-.

Mindy diceva sempre ciò che le passava per la testa,quella testolina ricoperta da boccoli biondi-castani. Lei era un'amica speciale ed in più era davvero bella! Avevo voluto sempre essere come lei!

Io ,a parer mio, ero brutta! ORRIBILE! Avevo capelli lisci mori e occhi verdi. Ma i ragazzi che mi facevano il filo non mancavano.

                    --------------------------------------------------------------------------------------

Angolo Autrice :

Allora che ne pensate di questa nuova storia? Ci terrei tanto a saperlo visto che la mia prima volta che pubblico una storia :D

Comunque questo era solo un assaggio di questa storia,visto che avrà molti colpi di scena !

Comunque queste sono Charlotte e Mindy :D

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pussy Cat_99