Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sweetieschoco    07/07/2012    1 recensioni
La musica può avvicinare le persone.Con una semplice nota due persone si possono conoscere.Con un semplice suono la gente si può emozionare.Con una semplice band due ragazzi si possono innamorare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EVERYTHING BEGAN IN THIS WAY
-Ciao piccolo-
-Ciao tesoro
Salutai Eleanor e la feci accomodare dentro casa.
-Come va?
-Tutto a posto,tu?
-Già,anch'io..
-Dov'è Harry?
-Ah,lui è uscito,torna tra poco
-Oh ok
Mi cominciò  a baciare,mentre io l'abbracciavo.Le sussuravo parole dolci all'orecchio,mentre lei si stringeva a me.
Si alzò un attimo in piedi per mettere un film alla tv,dopodichè si riavvicinò a me.
-Che film è?
-Ti piacerà
-Hm ok.
Il film era Titanic,e io l'avevo già visto milioni di volte,ma non mi andava di contraddirla,così non dissi niente.
Mentre il film scorreva,anch'io facevo uno scorrere della mia vita.
Pensai a quando avevo conosciuto i ragazzi,prima perfetti sconosciuti e ora migliori amici,a come era partita la mia carriera,a come in qualche paio di mesi tutto era cambiato..
Mi interruppi quando mi accorsi che Eleanor mi stava parlando
-Louis,stai dormendo?
-Eh?No stavo pensando..
-Se non ti piace il film puoi anche dirmelo,non me la prendo mica.
Guardai i soi occhi dolci e decisi di prenderla sul ridere
-Ma scherzi?Questo film me lo vedrei sempre e dovunque,anche al cesso!
Eleanor rise con quella risata che mi piaceva tanto.
E' una ragazza splendida,anche se la conosco da 'poco' mi fa provare molto.
Mentre ci baciavamo,sentimmo la porta dell'appartamento aprirsi.
Era Harry.
Mi staccai da Eleanor e lo salutai,mentre Eleanor gli fece un sorriso.
Ciao ragazzi-disse lui,ma non con lo stesso entusiasmo di sempre.
Ho sempre sospettato che a lui Eleanor non piaccia,ma spero che sia solo un'opinione mia.
Il cellulare della mia ragazza squillò.
-Tesoro devo andare,stasera vado a cenare fuori con delle mie amiche-
-Certo,ti chiamo io domani mattina-
La accompagnai alla porta e ci scambiammo un ultimo bacio.
Chiusi la porta e andai in cucina da Harry,che era intento a preparare la cena.
-Bhè,come va Hazza?-
-Bene,bene.
-No che non va bene.
-Sì
-No
Mi alzai dalla sedia in cui mi ero seduto,andai vicino a lui e mi misi a fissarlo.
Lui mi guardò per qualche momento,poi distolse lo sguardo imbarazzato.
Non so,ma penso che tra me e Harry ci sia sempre stata una specie di alchimia,io lo adoro,ma lo adoro come un fratello,sia chiaro.
Harry si rimette a cucinare la pasta,ma ha mescolato la pasta troppo veloce,e l'acqua schizza tutta fuori,bagnandogli il grembiule che si era messo.
Io accenno una risatina,ma lui invece che divertito,sembra stizzito.
-Che hai da ridere?
-Niente..
-Bene,perchè non c'è niente da ridere.
-Dai,dì che è successo al tuo migliore amico Louis,lui saprà come consolarti
Cercai di abbracciarlo,anche se questo mi provocò una strana specie di scarica.
Insomma,per me era sempre stato normale abbracciarlo,perchè in quel momento provavo quella strana sensazione?
Forse perchè era arrabbiato per qualcosa che io non sapevo.
Harry si girò verso di me e mi disse che aveva letto dei brutti commenti su di lui su internet.
Io annuì e cercai di consolarlo,anche se sapevo infondo che non era per quello che stava male.
-La cena è pronta?-
-Sì,stasera spaghetti alla bolognese-mi disse lui con il sorriso che amavo di più
-No,spaghetti alla coglionese-
Harry mi tirò un cucchiaio,anche se rideva pure lui.
-Buon appetito-disse,mettendomi sotto il naso il piatto.
Mentre cenammo,ci raccontammo che avevamo fatto nella giornata,le solite cavolate.
Ora che era finito l'Up All Night tour potevamo finalmente rilassarci un pò.
Sparecchiai io,mentre Harry si accomodò sul divano a guardarmi.
-Lavora,schiavo-disse sogghignando
-Zitto Styles
-Uno schiavo non dà ordini al padrone
Senza girarmi verso di lui,chiesi a bassavoce
-E tu saresti il mio padrone?
-Certo.
-Allora che cosa dovrei fare,padrone?
Passarono alcuni secondi in silenzio,mentre io mi accingevo a lavare i piatti.
-Lascia Eleanor.






--------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno ragazzuoli,allora io sono sweetieschoco su tw,alias Veronica,ho 14 anni,e questa è la prima ff che scrivo,è sui Larry perchè adoro questa coppia,veramente tanto**
Vorrei tanto che scriviate qualche recensione,così so se e come continuarla lol
Intanto grazie se la leggerete,baci :3







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetieschoco