Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: YUMA    22/01/2007    5 recensioni
Non pubblicavo ff da tempi immemorabili,ma ora eccomi qui,a scrivere una nuova ff intitolata "love"... avete mai pensato di far mettere Cho e Ron insieme?? io ci ho pensato e sto cercando nel secondo capitolo di farli mettere insieme,però non vi anticipo niente! beh,questo capitolo parla molto dell'amore tra Harry e Cho e dell'affetto che prova Hermione per Harry... Tutto questo in una semplicissima serata di Natale.. beh,leggete e recensite! YUMA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Il Natale più brutto della mia

BUON NATALE a  TE HARRY POTTER
Capitolo 1:
-Il Natale più brutto della mia vita- disse Ronald guardando fuori dalla finestra sua mamma che si allontanava e suo padre che andava al lavoro - perchè non siamo rimasti ad Hogwarts? sicuramente ora staranno tutti mangiando e festeggiando e noi siamo qui,nella mia camera a fare niente!-
- Ronald,non dire così. L'Ordine da molto da fare ai tuoi genitori!- rispose Hermione che era nel letto accanto a quello di Ronald.
-Si,ma almeno a Natale!- rispose Ronald guardando Hermione che stava facendo dei berretti.
- Lo so! a me dispiace non passare un Natale come gli altri! Ma Sirius cosa dovrebbe dire? non esce mai di casa!- rispose Hermione abbandonando i berretti sul letto.
- Io non sono Sirius però! su,andiamo da Harry - rispose Ronald alzandosi svogliatamente dal letto facendo cenno ad Hermione di seguirlo.
La casa era deserta,a Natale non era mai stata così,nemmeno nei giorni della settimana,era strano vederla così vuota.
Harry era sotto,stava guardando anche lui fuori dalla finestra la neve che scendeva candida sul terreno e pensava a Cho,non vedeva l'ora di rivederla,gli mancava molto,gli mancavano i suoi baci,le sue giornate con lei,gli mancava tutto.
Hermione e Ron scesero le scale,ogni minimo rumore,ogni passo rimbombava in quella casa vuota.
- Harry,hai fame?- chiese Ron
Harry si girò di scatto verso Ron, lo aveva spaventato.
- Io non ho molta fame. Mangiate voi- rispose Harry disinvolto e ritornando a guardare fuori.
- Harry,ma stai bene?- chiese Hermione perplessa
- Certo che sto bene! andate a preparare!- rispose Harry
Hermione e Ronald si diressero verso la cucina,era molto buia ma calda.
- Vorrei sapere che cosa ha Harry. Da un po' di giorni è strano,non trovi Hermione?- chiese Ronald girando per la cucina come in cerca di qualcosa,stava cercando qualcosa che gli facesse passare il tempo.
- Si,forse... no,niente,ipotesi sbagliata- rispose Hermione diventando improvvisamente rossa in faccia. Hermione era innamorata di Harry,quando lo vedeva era felice,lo amava più di ogni altra cosa,avrebbe rischiato la vita per lui,ma sapeva che lui era innamorato di Cho.
-Hermione,dai su!dovremo mangiare qualcosa o vuoi morire di fame?-chiese Ronald continuando a girare per la cucina
- Ron, a te piace Cho?- chiese Hermione,non sentendo la proposta di Ron
- Beh,è carina .Perchè?- chiese Ronald
- Così-
                                                                                 **
Harry era ancora nell'altra stanza,guardava ancora dalla finestra,era incantato dalla neve che scendeva candida dal cielo e pensava a Cho,pensava sempre a lei,ormai erano cinque ore che la  pensava . Quanto avrebbe voluto quell' aggeggio babbano che chiamavano "cellulare" che li metteva in contatto da qualsiasi parte del mondo. Ma non sapeva nemmeno come adoperarlo.
Si sentì la porta cigolare,qualcuno la stava aprendo.
Una signora con il cappotto marroncino,un cappello di un colore violaceo con dei ghirigori ai bordi in testa e  un paio di stivali stava varcando quella soglia. Era bassa,grassottella e si muoveva in modo goffo.
- Oh,Harry caro,come stai? perchè non sei con Hermione  e Ron?- chiese la signora che aveva varcato la soglia qualche secondo prima,era la mamma di Ronald.
- Oh,beh,io tutto bene! Hermione e Ron sono in cucina,stanno preparando qualcosa da mangiare.- rispose Harry con il volto pieno di felicità,quella casa ora sarebbe stata diversa con la signora Weasley.
-Bene,vado da loro,vieni?- chiese incuriosita la signora Weasley.
- No,no,rimango qui! quando hanno finito chiamatemi!- rispose Harry osservando la signora Weasley che si allontanava e si dirigeva verso la cucina.
Harry voleva rimanere tutto il giorno da solo,voleva pensare al suo ritorno ad Hogwarts,ma era Natale e non poteva restare da solo a pensare. Si alzò svogliatamente dal  divano sotto la finestra,mise la mano destra nei capelli per renderli più spettinati e poi iniziò a camminare verso la cucina. Aprì la porta della cucina,Hermione e Ron avevano preparato delle "pizze",cibo rotondo babbano per eccellenza.
-Oh,finalmente Harry!Vuoi assaggiare?- chiese Ron sporgendo a Harry un pezzo di pizza.
Non era molto invitante,era una specie di sagoma rotonda,tutta spieccicata di molti colori,una parte era rossa,un'altra bianca.
- Ron,che roba è? i babbani mangiano queste schifezze?- chiese Harry cercando di prendere un pezzo di pizza dal piatto.
- Oh,ma è buonissima! so che non può dare questa impressione,però... ti garantisco che è buona!- rispose Ron facendo spallucce e offrendo della pizza a Hermione e sua mamma.
Harry era come "disgustato" all'idea di mettere in bocca qualcosa di molliccio e viscido che non aveva mai assaggiato,forse solo una volta,a casa dei Dursley,ma era decisamente più invitante. Decise di chiudere gli occhi,avvicinò la mano sinistra alla bocca e diede un morso. All'inizio fece una faccia disgustata,voleva sputare quella roba,ma subito dopo si rese conto che non era poi così male.
Si sentì la porta cigolare,qualcuno era entrato in casa e stava arrivando in cucina,era il signor Weasley e Fred, George e Ginny che avevano appena chiuso il loro negozio.
-Ciao Harry. Ciao Ron. Ciao Hermione. Ciao mamma. - dissero in coro Fred e George
-Ciao!- rispose Harry ancora più felice nel vedere che era arrivato qualcun'altro.
Si sedettero tutti a tavola,il signor Weasley parlava di lavoro,come al solito,la signora Weasley continuava a chiedere a Harry se volesse qualcosa d'altro da mangiare,Ginny parlava a Hermione del ragazzo che le piaceva e che forse sarebbe uscita con lui dopo le vacanze di Natale,ma Hermione non l'ascoltava,pensava al regalo che aveva nella mano destra che teneva nascosto sotto il tavolo per non farlo vedere a nessuno e aspettava impazientemente il momento della fine della cena per darlo ad Harry.
-Ragazzi è già l'una e mezza! andate tutti di sopra! apriremo i regali domattina!- gridò la signora Weasley facendo segno con il dito di andare di sopra.
Hermione la guardò con un senso di odio,doveva dare quel regalo ad Harry a tutti i costi.
-Hermione non vieni su con noi?- chiese Harry prendendole la mano che era nascosta sotto il tavolo
- Harry,puoi venire un attimo?- chiese Hermione mollando la mano di Harry
Harry annuì con la testa e Hermione si alzò dalla sedia. Nascose la mano con il regalo sotto la maglia a righe che indossava e si diressero verso il salotto vicino alla finestra.
-Guarda nevica!- disse Harry avvicinandosi alla finestra e guardando felicemente la neve che ora scendeva lentamente sul terreno.
Hermione si diresse verso di lui,si appoggiò alla sua schiena e guardò anche lei il paesaggio accanto a Harry.
Harry si girò molto lentamente e Hermione tirò fuori dalla maglia il regalo.
-Buon Natale-
Harry abbracciò Hermione,i suoi occhi erano lucidi,nessuno nemmeno la sua ragazza gli aveva mai fatto un regalo.


Note di Yuma:
Beh,io non volevo che finisse così,volevo che Harry e Hermione si abbracciassero sotto la neve però non mi sembrava molto logico farli uscire di casa con il freddo di Dicembre.
Vi è piaciuta? ci ho messo 4 mesi per scriverla e spero che qualcuno la legga e che dia commenti positivi.




 







 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YUMA