Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Gio99    07/07/2012    0 recensioni
Storia di una ragazza legata tra due gruppi i Super Junior e gli Shinee.
Ma sopratutto legata alla Sm.
In un gruppo troverà l'amicizia e la comprensione nell'altro troverà l'amore della sua vita.
Buona Lettura**
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV NICOLE

Non mi ricordavo quanto fosse grande la Sm e quante persone fuori attendessero che i propri idol preferiti uscisserò da quel enorme edificio.

Adesso sono da sola che vago in questo enorme palazzo pieno di stanze e pieno di sogni, perché si sa, chissà quanta gente darebbe qualsiasi cosa per entrare qui dentro anche solo un attimo.

Sono da sola perché Selena qui ci lavora, di certo non può farmi da guida turistica, lei è un tour manager, organizza i concerti e gli spostamenti di tutti gli idol della casa discografica, e Kyu è più impegnato di lei adesso che c’è il come-back dei Super junior.

Prendo l’ascensore, piano 8, vanno nella Sala pause, ma non trovo nessuno.

Allora scendo vado al primo piano dove c’è la signora Park che fornisce le schedule.

“Annyeong” dico facendo un inchino

“Signora Park da quanto tempo non ci vediamo”, lei si volta e mi dice “Nicole, tesoro come sei cresciuta, hai bisogno di qualcosa?”,

annuisco con la testa “Oggi sono tutti impegnati, vorrei sapere dov’è Shindong Oppa”.

Controlla sul computer, poi alza la testa e dice “E’ agli studi della KBS, deve andare in onda con ShimShimtapa stasera, sai dov’è vero?”

“Assolutamente si, gamsahabnida” e mi inchino di nuovo.

 

*sms a Kyuhyun*

Vado da Shindong Oppa, ci vediamo dopo. Saranghe.

 

*sms da Kyuhyun*

Ok ma non perderti. Saranghe.

 

Adoro mio fratello.

Esco dalla Sm e mi dirigo verso la KBS.

Dopo aver camminato per circa 10 minuti, arrivo alla gigantesca porta di vetro degli studi televisivi.

Alla reception c’è Miram, la dolce Miram.

“Annyeon, Miram come stai?”

“Bene Niki tu come stai?”

“Benissimo, posso passare vero?”

“De”

Vado verso l’ascensore, entro, piano 21, stanza 50.

Eccomi arrivata, apro la porta e saluto tutti i tecnici , Shindong non si è accorto di me.

“Ya, Oppa, non ti accorgi nemmeno che è entrato qualcuno” gli dico mentre guardo la sua faccia sconvolta, sinceramente non so se è  una cosa positiva.

“Niky non ci credo quando sei tornata?” mi dice abbracciandomi.

“Sono arrivata stamattina, e tu sta sera sei in onda?” li dico mentre mi stacco da quel abbraccio caldo.

“Si, ho come ospiti i Teen top” mi dice con un sorriso a 36 denti.

“Allora salutami Niel.”

“Sarà fatto tesoro”

“Va bene, Oppa vado, devi finire di lavorare”

“Domani vieni al come-back?”

“E me lo chiedi anche? Certo”

“Okey, Annyeon”

“Annyeon”

 

POV SELENA

Sono qui che cerco di strutturare questo Sm town a New york, ho paura che il Madison Square Garden sia troppo grande, ho paura che non riescano a fare sold-out.

A questo punto mi tocca andare da Lee Soo-Man, è l’unico che mi può aiutare.

“Il capo è in ufficio Minji?”

“Si, Selena”
Mi dirigo verso la porta in fondo al corridoio.

“Posso entrare?” chiedo prima di spalancare la porta.

“Certo Selena, è successo qualcosa?” mi chiese senza staccare l’occhio dai fogli che aveva davanti a se.

“E’ solo che temo che il Madison Square Garden di New York sia troppo grande per un Sm Town”

“Io non credo, prenotalo costi quel che costi, è una scommessa che faccio io sui fan”

“Capisco” li rispondo ancora un po’ titubante “Farò il possibile per averlo per capodanno”.

“ Si sbrighi a fare il tutto, domani c’è la scadenza e entro dopodomani, i biglietti aerei devono essere stampati per ogni singolo idol”

“Sarà fatto, Arrivederci” feci un piccolo inchino e me ne andai.

Ero tesa non sapevo se sarei riuscita a fare il tutto entro domani mattina.

Allora il Madison Square Garden l’ho prenotato per il 31 dicembre adesso l’aereo e gli hotel devono essere prenotati.

Quando stavo per chiamare l’aeroporto mi squilla il telefono “Ma chi cavolo è a quest’ora?” erano circa le nove di sera, chi mi poteva chiamare.

Il display si illumina con la faccia di quel cretino di Yesung, cosa vorrà mai adesso..

“Dimmi Oppa” li rispondo io acida.

“Ma come siamo felici, cos’è sta voce?” mi chiede preoccupato, magari lo fosse davvero.

“Non sono cavoli tuoi, che vuoi?” li chiedo io a crudo.

“Niente, Niky è da noi al dormitorio quando hai finito passa di qui” mi disse tranquillamente.

“E non potevi mandarmi un semplice messaggio?”

“No, mi andava di chiamarti”

“Va bè tra mezz’ora sono li”.

Finito di fare tutto lascai l’ufficio intatto, presi l’ascensore, -2, e andai al garage per prendere la macchina.

Destinazione dormitorio Suju.

 

***************************************************

Dopo 10 minuti.

Suonai al campanello e mi aprirono subito.

Presi l’ascensore, piano 11.

Trovai la porta aperta, mi tolsi le scarpe e infilai le pantofole.

“Annyeon” dissi a Leeteuk che era seduto sul divano panna del salotto a guardare il music bank di stamattina.

“Preoccupato per il come-back?” gli chiesi.

Lui si limitò semplicemente ad annuire con la testa.

“Devo cucinare?” chiesi mentre le F(x) si esibivano con Electric Shock nel mega schermo.

“No tranquilla, Yeye è andato a comprare il sushi”

“Capisco, dov’è Niky?” gli chiedo mentre mi perdo nella coreografia alla tv.

“E’ con Donghae e Eunhyuk in camera”

Non risposi, mi sedetti vicino a lui e finimmo di guardare il music bank  insieme.

Solo che dopo pochi minuti qualcuno suono, aprì il portone, e dopo una serie di minuti aprì anche la porta del primo appartamento quello dell’undicesimo piano.

L’incontro che sto per fare di certo cambierà la mia vita.

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Gio99