Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Gio99    06/07/2012    0 recensioni
Storia di una ragazza legata tra due gruppi i Super Junior e gli Shinee.
Ma sopratutto legata alla Sm.
In un gruppo troverà l'amicizia e la comprensione nell'altro troverà l'amore della sua vita.
Buona Lettura**
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Our holidays will never end... become everyday life . POV NICOLE
Finalmente le vacanze natalizie sono arrivate.
Oggi è l’ultimo giorno di scuola e io ho un sacco di cose da fare.
Sono le 7:00, mi alza dal letto , mi lavo e mi vesto.
Corro di sotto per fare colazione e vede il mio adorato fratellone che mi prepara il latte.
“Buongiorno Stupida” mi dice porgendomi la tazza di caffelatte.
“Buongiorno Scemo totale” li rispondo io con un sorriso a 36 denti.
Appena finisce di bere il suo caffe si avvicina e mi da un buffetto sulla guancia dicendomi “Muoviti ad andare a scuola poi ci vediamo al bar.”
“Ok”.
Esco di casa con lo zaino sulle spalle dirigendomi verso scuola con il mio amato scooter.
Ah.. dimenticavo mi chiamo Nicole ho 14 anni e sono italocoreana.
Alta, bionda, occhi a mandorla e verdi e favolosamente brava nel ballo. (autostima mode on)
Mia madre è italiana e gestisce un bar nel centro di Milano, mentre mio padre coreano doc, è un imprenditore.
Vivo nella periferia e frequento la prima superiore del liceo classico Tito Livio.
Mio fratello è qui in trasferta, si chiama Cho Kyuhyun e fa parte della band sudcoreana Super junior, è qui da due settimane siccome non aveva niente in schedule* (*scansione degli impegni lavorativi) e sta usando questo poco tempo libero per stare un po’ di tempo con la sua famiglia.
Arrivata a scuola puntuale (almeno oggi), sono le 7:50 e la campanella suonerà tra dieci minuti e io aspetto le mie amiche appoggiata al mio scooter nel freddo invernale di Milano.
Eccole che arrivano a braccetto Francesca e Emma, le mie due migliori amiche.
“Ehilà , a cosa dobbiamo tutta questa bellezza stamattina?” mi dice Emma avvicinandosi per lasciarmi i tre soliti baci sulle guance.
“Ma quale bellezza? Em che hai bevuto stamattina?” le dico scherzosamente mentre saluto anche Francesca.
“Lasciala stare. è che siamo passate da tua madre al bar, e Em ha visto il tuo adorato fratellino seduto al tavolo all’entrata e adesso da i numeri” mi dice Franci mentre ci dirigiamo verso l’entrata dell’edificio.
“Ah.. adesso capisco, il fascino di Cho Kyuhyun” dico ridendo mentre dò una pacca sulla spalla a Em che è diventata rossa peggio di un pomodoro.
“Entriamo in classe và” dice Franci.
Entriamo prendiamo posto e cominciamo le cinque ore di lezione che oggi passano veloci come un treno.
All’uscita mi dirigo verso il mio scooter pronta a salutare le mie amiche che non rivedrò per più di due settimane.
“Niki divertiti e fai tante foto” mi dice abbracciandomi Frà, mentre Em mi guarda negli occhi e mi dice “Primo: controlli tuo fratello da parte mia, secondo divertiti” e quel punto c’è un abbraccio di gruppo.
Saluto le mie amiche con la mano mentre si allontanano e penso tra me e me, queste vacanze me le devo proprio godere.
Arrivo al bar in dieci minuti, entro e vedo la mia famiglia radunata.
Sono arrivati i miei parenti da Bari e allora io mi do alla pazza gioia.
“Awèè” dico all’orecchio del mio cuginone appena arrivato.
“Ehi” mi dice lui voltandosi per poi unirci in un abbraccio che viene ad interrompere quello sciagurato di mio fratello. “Muoviti a mangiare l’aereo non attende noi”, lo guardo e capisco al volo “Vengo in Korea con te?” lo dico più per convincere me stessa che lui.;“Si, stupida!” mi sussurra Kyu nell’orecchio e io inizio a saltellare mentre però mi viene in mente una cosa “E la valigia?” dico io sbuffando, “Già fatta, sbrigati” mi risponde.
Mangio di fretta un panino poi Kyuhyunnie dice “Andiamo a casa a prendere le valigie, e i passaporti” poi si rivolge a mia madre “Passiamo dopo a salutare”.
Usciamo fuori, mentre mi dirigo verso la macchina di Kyu mi dice “Porta lo scooter a casa non può rimanere qui” .
“Giusto” li rispondo io.
Andiamo a casa, carichiamo le valigie in macchina, prendiamo i passaporti e ritorniamo a casa.
Entriamo salutiamo tutti con un abbraccio e un bacio, poi ritorniamo in macchina e andiamo all’aeroporto di Malpensa.
Parcheggiamo, scendiamo le valigie e ci dirigiamo all’entrata.
Kyu si gira e mi dice “Ecco i biglietti, utilizzeremo l’aereo della Sm, perché dobbiamo fare scalo a Taipei, dobbiamo prendere Siwon”
Prendo il biglietto con un misto di felicità e tristezza e dico “Ma proprio Siwon dobbiamo prendere?”
“Si, il come back lo deve fare anche lui”.
Sbuffo mentre ci dirigiamo al check-in.
Dopo il check-in ci sediamo in sala d’attesa siccome l’aereo non è ancora pronto.
Dopo una mezz’oretta una vocina all’altoparlante dice “Aereo privato 116, Gate 6, voli internazionali.”
Eccoci, ci dirigiamo al Gate e saliamo sull’aereo, e prendiamo posto.
“Ciao Italia, a presto”

POV SELENA
Sono le 10:00, mi stavo dimenticando che oggi arrivavano i miei cugini dall’Italia.
Kyu mi ha detto che sarebbero arrivati a Incheon per le 12:00, siccome dovevano fermarsi a Taipei.
Mi vesto, mi lavo e faccio colazione.
Alle 10:40 sono fuori dalla Sm.
*sms a Cholsu (manager dei Suju)*
Ya, sbrigati Kyu non può uscire dall’aeroporto se non ci sei tu!!

*sms da Cholsu*
Arrivo, Soo-Man mi ha trattenuto.

*sms a Cholsu*
Ok.

Arrivato Cholsu ci siamo diretti verso l’aeroporto, fortunatamente in anticipo, perché c’era un piccolo problema.
Era pieno di Elf.
“Ora come facciamo?” sussurro all’orecchio di Cholsu.
“Basta avvisare la sicurezza” mi disse sicuro.
“Ok.”
Cholsu si rivolge ha un uomo della sicurezza che lo riconosce subito.
Ritorna da me; “Fatto, Gate D”
Ci dirigiamo verso il gate mentre una voce all’altoparlante annuncia “Volo privato Milano- Seoul, in arrivo al Gate D”
“Vuoi vedere che adesso tutte le elf si dirigono verso il gate D” mi rivolgo a Cholsu che non si stava preoccupando minimamente.
“Non possono” e mi indica l’esercito di uomini di sicurezza posti davanti alle porte del gate.
“Bel lavoro” dico dandogli una pacca sulla spalla.
Eccoli li vedo uscire raggianti da quella porta scorrevole, solo una cosa mi fa infuriare, mio fratello qui che cavolo ci fa!!!
“Ya, Kyu non mi avevi detto che ti portavi Won con te” dico a Kyu mentre li do dei piccoli pugni insignificanti sulla spalla, ma lui si limita a dirmi “Sorpresa” mentre riabbraccia Cholsu Oppa.
Invece io mi dirigo dalla mia pazza “Ehi e tu non mi saluti” le dico mentre la stritolo tra le mie braccia.
“Certo che ti saluto Unnie” mi dice mentre mi da un bacio sulla guancia.
“Oh finalmente la mia Oppa” le dico staccandomi.
“Bene allora possiamo andare, Kyu e Won voi appena uscite salite con me sul van bianco che ci porta alla Sm per le prove, mentre Nicole, Selena vanno a lasciare le valigie e poi ci raggiungono ok?”
“Perfetto!” gridiamo in corro mentre iniziamo a camminare tra quella folla di persone urlanti.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Gio99