Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: RedGretch92    07/07/2012    0 recensioni
Storia scritta da me su diretta ispirazione di una storia scritta da Mallory92, che è il mio punto di riferimento per i miei scritti ... Love you blonde!!
Da un incontro casuale nel backstage di un festival si scoprono molte cose ... I vari chapter saranno dal punto di vista dei due protagonisti, che si alterneranno in base alla mia ispirazione per la stesura =)
Enjoy ;)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tour con i Sevenfold è stata la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia. Un anno e mezzo a girare il mondo con una delle migliori band che ci siano in circolazione è stata una tempesta continua di emozioni uniche che non riuscirei nemmeno a descrivere in questo momento. Nonostante le malelingue storcessero il naso riguardo alla scelta della mia band ad aprire i loro concerti, siamo stati sempre accolti con grandi ovazioni da parte dei fan, e questo non faceva che riempirmi il cuore di gioia e caricarmi per dare sempre il meglio di me. Questo viaggio condiviso insieme non ha fatto altro che consolidare la nostra unione, ormai eravamo una famiglia a tutti gli effetti. Una volta finito il tour, mi presi un breve periodo di pausa per poter riprendere fiato, poi ricominciai a lavorare su un nuovo album, per poi tornare a girare il mondo e scatenare le migliaia di persone che venivano a vedere il concerto. E ovviamente nella lunghissima serie di date non potevano mancare i festival, la cosa più bella che Dio (o qualsiasi altra onnipotenza sia stata) abbia mai creato. E quest’anno festeggerò il mio compleanno proprio durante un festival. Fortunatamente il caso (il caso? Ormai era abitudine, era strano per me non vederli) volle che anche questa volta avrei condiviso il palco con i Sevenfold, quindi avevo tutta la mia famiglia con me, compresa Piccola Gretch, un peperino di bambina bionda dagli occhi verdi, figlia di Kris e Matt, che faceva da mascotte ad entrambe le band. Di carattere è tutta sua zia, non per niente ha anche il mio stesso nome. Guardai l’orologio ed ero fottutamente in ritardo, dovevo salire sul palco subito. Iniziai a correre per il corridoio del backstage e mi fermai davanti alla scaletta di metallo che mi portava sul palco per riprendere fiato e darmi una sistemata visto che Madre Natura è stata così tanto generosa con me da donarmi 20 kili di tette in più del normale per farmi venire ancora di più il fiatone. “Sei troppo vanitosa, testolina rossa” sentii dire da una voce che proveniva dalle mie spalle “Non sfottere, gnomo” commentai, ancora col fiato corto. Alzai la testa e mi ritrovai davanti un Johnny Christ che non la smetteva di ridere vedendomi a testa bassa che riprendevo fiato “Gretch, perdi troppo tempo a prepararti, te l’ho sempre detto” “Kris mi ha lasciato Piccola Gretch in camerino che mi stavo preparando per lasciare senza fiato il TUO di cantante e subito si è addormentata … Cazzo dovevo fare, mica potevo lasciarla da sola?? Che poi parli tu, che dormi come un ghiro o che passi le ore a sistemarti il mohawk … Ma senti chi parla, sempre a lamentarti!!” brontolai, tentando di specchiarmi attraverso i suoi occhiali da sole “Potevi anche fare tutto questo prima, così avresti evitato tutto questo casino” Ahahahah simpatico. “Ok, allora dovrò dire a mio marito che d’ora in poi dovremo rinunciare al sesso pre-concerto in camerino, altrimenti arrivo sempre in ritardo e non posso permettermi di fare tardi …” dissi con un certo tono di sfida. “No aspetta, parliamone. Non prendere questo tipo di decisioni così avventate su due piedi!! Cioè … NO!!!” “Ahahahahahahah!! Certo che siamo proprio strani, eh?” dissi ridacchiando ancora “Che vuoi dire?” “ Ci siamo conosciuti più o meno in questo modo … E’ buffo come le cose ritornano” “ “It’s just like a circle” lo dici tu stessa ... Ovviamente ho tralasciato il fatto che voi cantanti vi dimenticate sempre le parole delle vostre canzoni” replicò ridendo. Effettivamente aveva ragione. “Ma quanto sei cretino ahahah … Tieni queste prima che le perda e fammi andare … E poi io non mi dimentico le parole, è solo che ho troppe cose a cui pensare!!” risposi, lasciandogli l’anello e la fede che avevo dimenticato di lasciare in camerino in modo da non perderle sul palco. “Spacca tutto, Rossa” disse, infilando fede e anello nella tasca dei pantaloni. “Ci puoi scommettere, tesoro … Ti amo Signor Christ” risposi strizzando l’occhio e baciandolo. Salii la scaletta metallica che mi portava sul palco, pronta a donare tutte le mie energie ad ogni singola persona che puntava occhi, orecchie e cuore sul palco. Una musica spettacolare, una famiglia incredibile e un marito a dir poco fantastico. 
 
A me basta poco per essere felice.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: RedGretch92