Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: strongfordrew    07/07/2012    6 recensioni
Lui era uno dei ragazzi più popolari della scuola
Lei era invisibile
Lui era sicuro di sè
Lei non si sentiva mai abbastanza.
Loro erano diversi.
Ma loro riusciranno a cambiarsi?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1.
 
8.00- Scuola superiore. Londra.

POV.HARRY
 
“Ehi, Hazza! Pronto per una nuova giornata di scuola?” Liam doveva sempre rovinare i momenti più belli. Dico: era una bellissima giornata (se consideriamo gli standard di Londra), era il mio compleanno e lui mi ricordava che era giorno di scuola? Bah, che amico strano che avevo…
“Ciao Liam, anch’io sto bene e tu?” Sarcasmo pesante. Ci dirigemmo insieme all’entrata della scuola che frequentavamo.
“Ehi, ehi! Vacci piano Harry, non mi sono mica dimenticato del tuo compleanno: AUGURI!” Eh già, era il mio compleanno: era il 1° Febbraio e compivo 18 anni! Incredibile come passava velocemente il tempo: mi sembrava ancora di essere in prima superiore e aver appena incontrato i miei migliori amici. Liam, Louis, Zayn e Niall. Forse senza di loro sarei perso, suppongo.
“Grazie amico, dove sono gli altri?” 
Liam non fece nemmeno in tempo a rispondermi, che mi ritrovai schiacciato da Louis, Niall e Zayn, arrivati dietro di me in quel momento. Avevo dei terremoti al posto dei migliori amici, ma per qualche strana ragione ero contento che fosse così. Non mi annoiavo mai con loro, e questo era un bene.
“AUGURI HAZZA!” Sentii le loro voci sopra di me, giacché mi si erano in pratica stesi sopra! Cominciavo ad avvertire il loro peso sempre di più. Questo non era un bene, decisamente non lo era.
“Ragazzi…cof….cof…se non vi togliete, sarà il mio 18° e ultimo compleanno!”
“Oh, sì. Scusa Harry!” Si alzarono e mi aiutarono a sollevarmi.
“Tranquillo Niall, ma andateci piano la prossima volta.” Risposi ridacchiando. Gli altri mi seguirono a ruota nel varcare il portone d’ingresso.
La campanella era suonata: iniziava un’altra mattinata a scuola.
 
POV. LILY
DRIIIIN! DRIIIIN!

Cavolo, la sveglia! Già le 7.00 del mattino. Mi alzai di colpo dal letto e in preda alla fretta e m’infilai in bagno per farmi una bella doccia rilassante. I giorni di compito in classe, iniziavo la giornata sempre così: i muscoli del mio corpo si rilassavano e di conseguenza anche la mia mente. Lo so, ero un po’ complessata. Ma, d’altronde, avevo diciotto anni. Chi, a quest’età, non lo era?
Scusa banale, so anche questo. Ma il mio carattere paranoico e troppo timido, penso che esistesse dai tempi della mia nascita.
Uscii lentamente dalla doccia, mi pettinai i capelli, m’infilai gli abiti puliti e mi truccai leggermente. Non badavo molto al mio aspetto: non ero tanto carina, quindi non vedevo il motivo per cui dovessi sforzarmi di esserlo a tutti i costi.
Guardai il calendario: era il 1° Febbraio!
E ciò significava soltanto una cosa: era il compleanno di Harry! Ecco perché ero così ansiosa nonostante non avessi nessun compito.
Cercai di non pensare al momento in cui avrei dovuto fargli gli auguri completamente in preda alla mia timidezza, ed uscii da casa dirigendomi a scuola nonostante fosse ancora abbastanza presto. Odiavo i ritardi, soprattutto se ero io quella che li faceva. 

LALALALALLALALALALA MA CIAOOOOOO
SI,OKAY,QUESTO CAPITOLO E' CORTO MA E' SOLTANTO L'INTRODUZIONE

PROBABILMENTE NON VERRA' CAGATA DA NESSUNO,MA CI TENEVO  A PUBBLICARLA,
PER CUI, ANCHE SE NON TI E' PIACIUTA, POSTRESTI LASCIARE UNA PICCOLA RECENSIONE?
I CONSIGLI E LE CRITICHE MI AIUTERANNO A MIGLIORARE U.U


SE VOLETE SEGUIRMI SONO @xswaglondon SU TWITTAH
MUCH LOVE xoxo
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strongfordrew