Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ray    08/07/2012    0 recensioni
Salve a tutti, il mio nome è Isabella Anderson. Ho 17 anni, adoro cavalcare il mio cavallo Silver Eye e, una volta, cantare..
I miei genitori si sono separati un paio di anni fa e io sono andata a vivere a Los Angeles (California) con mia madre, il suo nuovo marito, Joe, e la mia migliore amica, Debby.
Avendo iniziato a studiare in Italia, ora ci siamo trovate in difficoltà nella nuova scuola.Ecco perchè adesso abbiamo fatto domanda per andare a studiare in un college a Londra, dove dovremmo cercare di recuperare per non perdere l'anno.
Lo devo ammettere, non amo studiare ma neanche stare a vegetare tutto il giorno come fa Debora...anche se, dopo ciò che è successo tre mesi dopo che i miei genitori distrussero la nostra 'famiglia', penso di aver preso una brutta piega.
Bhe è così che è cominciata la mia storia, con mia madre che entra nella mia camera dandomi la notizia che fu l'inizio della mia avventura..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano circa le 21:30 ed io e Debby eravamo sul mio letto a parlare, quando ad un certo punto sentiamo bussare alla porta.
*toc toc*
La porta si apre leggermente e sentiamo una voce. E' mia madre.
Mamma: Bella, ti posso parlare un minuto?
La guardo, come se sapessi già cosa mi dovesse dire, poi faccio cenno a Debora di lasciarci sole.
Debby: uhm, ho ancora un po' di fame.. vado a vedere se trovo qualcosa in cucina. -esce e chiude la porta-
Io: allora, cosa mi devi dire? -dico a mia madre tornando a guardarla-
Mamma: solo che la vostra domanda al college è stata accettata e che anche l'iscrizione per il prossimo semestre è a posto..
Io: anche il prossimo?! mamma stai scherzando spero!
Mamma: no, il fatto Bella è che..
Io: avevi detto che dovevamo recuperare solo la fine di quest'anno e che poi saremmo tornate!
Mamma: senti Isabella Hope Anderson, non fare così perchè sai che ne hai bisogno! ..e poi ho anche chiesto al preside di mettervi in stanza insieme per farti sentire più a tuo agio.
Io: ok.
Mamma: comunque tu e Debora qualche volta potreste uscire con i figli di quelle mie amiche inglesi... te le ricordi?
Io: no grazie, credo che me ne starò tutto il tempo in camera!
Mamma: come vuoi tu.. ma ricorda che non stai per essere rinchiusa in un carcere ;)
Io: ah, ma davvero?! :D -.- -dico con tono ironico-
Mamma: fai poco la spiritosa e fa la valigia piuttosto, dato che domani partite!
Io: COSA!?!?
Mamma: ah si, mi ero dimenticata di dirti che partite domani mattina alle 8:00 per arrivare a Londra per le 16:00 circa.
Io: grazie per il preavviso mamma -.-" Mamma: hahaha di niente tesoro ^.^ Io: era ironico.
Mamma: vabbene...ora però fa tornare Debby, così fate le valigie e ricordati di portare il passaporto!
Io: certo.
Chiamo Debora e le dico di fare le valigie senza farmi domande, a mia madre scappa una risatina per la scena.
Mamma: buona notte ragazze! :)
Noi: notte!
Mia madre esce socchiudendo la porta mentre noi terminiamo di infilare 'la nostra' camera nelle valigie, così termina la giornata..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ray