Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    08/07/2012    2 recensioni
ecco come mi immagino il finale di one piece...
Bravo fratellino, c’e l’hai fatta sono orgoglioso e fiero di te.
Gurarara. E bravo ragazzo, c’e l’hai fatta. Allora ho riposto bene le mie speranze in te.
Grazie! Dice Rufy
Ma inaspettatamente se ne aggiunge una terza e questa non ci sono dubbi è la voce del padre di Ace…
Bravo ragazzo c’e l’hai fatta ha raggiungere Raftel e ha trovare il mio tesoro,sei stato molto bravo. Ma ti vorrei anche ringraziare per aver considerato mio figlio tuo fratello, alla fine non avevate legami ma gli hai voluto bene come se fosse davvero tuo fratello e quindi ti ringrazio.
E come se niente fosse il venticello scompare.
Acceni a Gol D. Roger, Ace e Barbabianca
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marco, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nefertari Bibi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I NOSTRI SOGNI SI SONO REALIZZATI

ANGOLO AUTRICE: Questa storia partecipa ad un contest su efp...per adesso non so in che posizione arriverà perchè non è ancora iniziata la seconda fase, quella delle votazione...commenti negativi e positivi sono ben accetti. p.s nota OOC perchè i personaggi potrebbero risultare fuori dal loro comportamento abituale
A presto!!!
JCMA




Non ci credo dopo tutti questi anni,siamo  riusciti ad arrivare fino a Raftel e ha trovare il tesoro del Re dei pirati ma abbiamo capito che questo tesoro non è solo un oggetto materiale ma è anche qualcosa di più è anche la nostra amicizia e i nostri sogni, per noi ONE PIECE è questo.
Ognuno di noi ha realizzato il proprio sogno.
Rufy è riuscito a diventare il Re dei pirati,come Gol D. Roger. Ha dimostrato che a volte con la propria determinazione si riescono a realizzare il propri sogni senza mai arrendersi. Ha battuto Barbanera per il titolo e così ha vendicato suo fratello e Barba Bianca. Credo che anche suo nonno e suo padre siano orgogliosi di lui, perché anche se uno è un ex-marine e l’altro un rivoluzionario, hanno sempre voluto bene a lui.
Zoro è diventato il migliore spadaccino del mondo battendo il suo maestro Occhi di falco,e adesso questo titolo spetta a lui. Ha mantenuto la promessa fatta a Kuina, ed è per mantenere la sua parola che si è sempre impegnato molto sia negli allenamenti che nel difendere le persone a  cui tiene.
Usopp ha dimostrato dopo i due anni di separazione di essere diventato oltre che muscoloso anche molto coraggioso,in questo viaggio oltre al capitano, lui forse è quello che è maturato più di tutti, è diventato coraggioso anche se le bugie le racconta sempre, ma questo piccolo difetto fa parte del suo carattere.
Trovando Raftel abbiamo trovato l’ALL BLUE che tanto cercava Sanji, il Real poigne griffe per Robin, la stele che lei ha iniziato subito ha tradurre che racconta i fatti accaduti nei cento anni di vuoto che il governo mondiale non vuole che si venga a conoscenza, chissà poi il perché?.
Anche Chopper è riuscito a realizzare il suo sogno, è riuscito a trovare una cura per tutti i mali del mondo, il nostro dottore è il migliore, ma sua taglia non è aumentata poi più di tanto solo 50 berry in più poverino, però è il dottore più richiesto perfino dai marine che chiudono un occhio sul fatto che appartenga alla ciurma di Monkey D. Rufy, il nuovo re dei pirati.
Anche Franky è riuscito a raggiungere il suo sogno,ma questo era fin dal principio realizzato, anche se ancora non lo sapevano, la nave con cui  ha realizzato il suo sogno è la stessa con cui siamo arrivati a Raftel e quindi alla fine della rotta maggiore è stata la Thousand Sunny, creata con lo stesso legno della nave di Gol D. Roger.
Adesso finalmente sia il mio sogno che quello di Brook si sono realizzati, siamo arrivati alla reverse mountain, e abbiamo ritrovato Loovon che ha riconosciuto Brook nonostante il suo nuovo aspetto, quello di uno scheletro, e così Brook ha rivisto la sua adorata balena e il suo sogno si è realizzato.
Perché ho detto che anche il mio sogno si è realizzato? Perché sono Nami la navigatrice della ciurma del nuovo re dei pirati ed ho realizzato la cartina di tutte le rotte e di tutti i posti del mondo sia della linea rossa che della rotta maggiore, sia del “Vecchio” mondo che del “Nuovo” mondo, siamo arrivati a Raftel e siamo tornati indietro,sono passati esattamente 5 anni da quando ci eravamo separati e che Rufy ci aveva dato due anni, in cui tutti noi ci siamo allenati per diventare i migliori. Sono passati esattamente sette anni dalla morte di Ace e di barba bianca.
Ed ora noi siamo qui a rendere omaggio a Portgas D. Ace e Edward Newgate, rispettivamente soprannominati  Pugno di Fuoco e Barbabianca, uno figlio del grande Roger, l’altro l’uomo più forte del mondo nonche rivale-amico del ex re dei pirati. E Rufy come nuovo Re dei pirati è venuto sulle loro tombe per dire a loro che ce la fatta ha realizzare il suo sogno, per lui, per noi e per loro.
“ E cosi c’e l’hai fatta, eh? Cappello di Paglia.” Sentendo questa voce ci spaventiamo,non abbiamo sentito nessun movimento alle nostre spalle, però vediamo il nostro capitano girarsi con il suo meraviglioso sorriso e cosi ci giriamo anche noi.
“Certo, che c’e l’ho fatta. Per me e per loro. Cosa credevi Marco.”
Marco? Marco la fenice, il primo comandante della flotta di Barbabianca??
Si è proprio lui, lo abbiamo riconosciuti tutti.
Marco si avvicina a Rufy e si inchina al suo cospetto,la riconosciuto come il nuovo re dei pirati e Rufy sa che adesso anche lui è un suo alleato. Cosi come è venuto, Marco trasformandosi in fenice se ne va. Anche noi dopo un ultimo saluto alle tombe torniamo alla nave. Ma inaspettatamente qualcosa ci blocca, un leggero vento che trasporta due voci che ci fanno commuovere e sorridere al tempo stesso.
Bravo fratellino, c’e l’hai fatta sono orgoglioso e fiero di te.
Gurarara. E bravo ragazzo, c’e l’hai fatta. Allora ho riposto bene le mie speranze in te.
Grazie! Dice Rufy
Ma inaspettatamente se ne aggiunge una terza e questa non ci sono dubbi è la voce del padre di Ace…
Bravo ragazzo c’e l’hai fatta ha raggiungere Raftel e ha trovare il mio tesoro,sei stato molto bravo. Ma ti vorrei anche ringraziare per aver considerato mio figlio tuo fratello, alla fine non avevate legami ma gli hai voluto bene come se fosse davvero tuo fratello e quindi ti ringrazio.
E come se niente fosse il venticello scompare.
E noi salpiamo lasciandoci alle spalle l’isola, però sappiamo che ci torneremo.
Noi siamo in nove ma è giusto dire che c’è ancora una persona di cui dovrei parlare, il decimo membro della ciurma che si è fermato in un posto ma che alla fine ha sempre fatto parte della ciurma,almeno per chi la conosciuto. Sto parlando di Nefertari Bibi, per noi è un nostro membro a tutti gli effetti, anche ora che è la Regina di Alabasta. Ci manchi Bibi ma ti verremmo a trovare.
Perché noi dieci siamo una famiglia.
E come una famiglia abbiamo realizzato i nostri sogni! La prima sei stata tu e poi noi ti abbiamo seguito.
Alla fine siamo riusciti tutti a realizzare i nostri sogni!!!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: JCMA