Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Katniss_Tic_tac_Peeta    08/07/2012    0 recensioni
Questa storia parlerà di Melody una ragazza che ha un sogno nel cassetto: quello di cantare, non più solo per se stessa ma per un pubblico, tutto suo a cui vuole trasmettere tutte le sue emozioni.... Racconterò di come è riuscita a inseguire il suo sogno e anche della sua bellissima storia con Itan...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Any distractions
 
Le prove erano iniziate da diversi giorni e le cose sembravano andare per il meglio. Io nonostante qualche difficoltà e piccole incertezze riuscivo a fare tutto quello che mi chiedevano da improvvisare una parte a inventare piccole strofe. Itan, anche lui se la cavava bene e durante le prove trascorrevamo molto tempo insieme, senza la presenza di Nora che il più delle volte mi metteva a disagio. Stare con lui mi rendeva felice anche se i miei sentimenti non erano ben chiari. Con il passare dei giorni, però, con tutte le volte che ci vedevamo per provare riuscii a capire che per era molto importante e che la sua relazione con Nora mi dava alla testa! Era molto buffa questa situazione, perché mi ricordava tutte le volte in cui volevo qualcosa e non riuscivo mai ad ottenerla facilmente e dovevo lottare per averla. Anche questa volta sarebbe stato così…………………………………
Lo spettacolo che stavamo realizzando era sempre più bello e divertente e ognuno dei miei compagni di scena mi aiutava a migliorare qualcosa. Come dicevo, tutto andava per il meglio fino a quando il regista non pensò di introdurre la scena in cui i due protagonisti dovevano baciarsi! Quando lessi il copione, quasi non volevo crederci. Certo qualche volta avevo pensato alla probabilità di questo bacio, ma credevo sarebbe stata una delle ultime scene in cui tutto va per il meglio. Invece no, questo bacio doveva essere una mia iniziativa dopo un litigio avuto con il protagonista maschile (Itan). Non volevo crederci doveva essere di nuovo una mia iniziativa; dopo quello che era successo non riuscivo neanche immaginare l’imbarazzo nel preparare quella scena facendo finta che in realtà non sia mai successo. Anche Itan rimase un po’ stranito dalla cosa e allora decidemmo di provare prima da soli quella scena e il giorno dopo di affrontarla davanti a tutto il cast. Erano le cinque del pomeriggio io e Itan stavamo provando a casa mia e non mancava molto a quella battuta e al bacio! Ero leggermente in ansia sapevo che in quel momento non ci saremmo baciati ma a dire la verità un po’ ci speravo. Non successe niente, immaginavo, forse è stato meglio così. La mia espressione diventò un po’ tesa ,triste e Itan mi domandò se era tutto apposto io risposi di sì anche se non era affatto la verità. Dopo lui ironizzò dicendo che forse il bacio io lo volevo e a quelle parole non capii più niente. D’impulso gli appoggiai la mia mano sulla sua bocca per zittirlo e subito dopo avergli fatto riprendere fiato lo baciai. E questa volta non scappai e lui non rimase spiazzato anzi continuammo a baciarci per quasi un minuto senza pensare a niente e a nessuno. Sembrava quasi che c’eravamo solo io e lui e che quegli attimi non terminassero più. Sembrava troppo bello pensare che alla fine scegliesse me dopo questo bacio e infatti dopo esserci staccati l’uno dall’altra incominciò dicendo che quello è stato un errore e che non voleva succedesse più. Io mi scusai e alla fine pensammo che la cosa migliore da fare era di non rivederci più per provare da soli oppure essere amici. Teneva davvero alla sua ragazza e non voleva distrazioni.
 
Spazio Autrice ... Salve a tutti spero che questa storia vi piaccia almeno un pò io sono Rosita ma chiamatemi pure Risa ^^. Questo capitolo è molto breve, lo so ma non preoccupatevi il prossimo sarà più lungo e succederanno molte altre cose ... alla prossima xD ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katniss_Tic_tac_Peeta