Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Lollissima3997    08/07/2012    0 recensioni
Giorgia Tomlinson,sorella del famoso cantante dei One Direction. Giorgia odia profondamente suo fratello per avere lasciato sole lei e sua madre dopo la morte del padre. Tra nuovi incontri e nuovi amori,la nostra Giorgia riuscirà a perdonare suo fratello ed a trovare la felicità che nella sua vita non ha mai voluto esserci?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tutte le altre,stavo tornando a casa dopo essere uscita con il mio ragazzo,Pauly,”Ciao babe,ti chiamo sta sera e ci mettiamo d’accordo per uscire okkei?”-mi chiese lui. “Certo amore,a dopo”-risposi io dandogli un piccolo bacio a stampo,che lui trasformò in un bacio passionale stringendomi a se e palpandomi vistosamente il sedere. “Pau come te lo devo dire che mi urta quando ti comporti così?!-sbottai io-se vuoi una puttana vattela a trovare al palo 12(?)”. “Se hai qualche problema puoi benissimo lasciarmi ed andare a fanculo”-mi rispose lui con un tono arrabbiato. “Scusa non volevo,mi dispiace”-dissi io  con un tono dispiaciuto. “Va bene, a dopo”- concluse lui sfrecciando via con la sua Audi.


Non lo sopporto proprio! È una testa di cazzo assurda. Chi? Il mio ragazzo ovviamente. Non so manco perché sto con lui. Ah si,giusto. Sto con lui perché mi piace essere trattata male,ma chi se ne frega,lo uso solo per una scopata e via. Non lo  amo di certo. Chi sono io? Il mio nome è Giorgia Tomlinson,ho 17 anni e vivo a Londra,il mio cognome è uguale a quello di Louis famoso cantante dei One Direction,bhe lui è mio fratello. Adesso vive con quei quattro coglioncelli non so dove,e sinceramente non mi interessa. Non sopporto il fatto che abbia lasciato me e mia madre sole per andare a raggiungere il suo sogno,ovvero diventare cantante famoso. Da quando è uscito dalla porta di casa mia per me è morto. Lo odio con tutto il cuore. Mia mamma lo ama più di se stessa non ostante ci abbia abbandonate. Non so come diamine fa. Ci ha abbandonate proprio nel periodo della morte di mio padre. E questo,non me lo perdonerà mai. Io da quando lui è andato via sono completamente cambiata,prima ero una ragazza solare e simpatica con tutti,la figlia che tutti i genitori vorrebbero avere praticamente. Invece adesso è tutto il contrario,fumo sempre e ogni tanto provo anche delle pasticche che mi passa Pauly.Non ero una brutta ragazza. Ma neanche una bella ragazza,insomma,i corteggiatori ce li avevo ma non ho mai trovato il mio tipo. Capelli lunghi e mossi di un  castano chiaro che adesso si sono trasformati in un biondo  platino con qualche meches (?) colorata  e un corpo alto e snello completamente puro che adesso è stato coperto da tatuaggi dappertutto. Ecco chi sono io.


“Mamma sono  tornata “-esclamo io entrando a casa. “Gio su vieni in cucina che ci sono delle sorprese”-risponde lei.  Non sarei mai entrata in cucina,appena aperta la porta 5 ragazzi accompagnati dal sorriso di mia mamma mi scrutavano dalla testa ai piedi. “Tesoro tuo fratello,è tornato”-esclamò lei scoppiando quasi a piangere dalla felicità. Che minchia ci piangi-.-“ pensavo tra me e me. “Ah bene-dissi io avvicinandomi a lui con un aria strafottente, vado in camera ciao”-finì poi. “Signorina torna qui e saluta tuo fratello!”-esclamò quella. “Ah si giusto dimenticavo-risposi io avvicinandomi a Louis con un sorriso a 36 denti-ciao fratello,come va? Tutto a posto? Si io sto bene grazie,ah e grazie per avermi chiamato in questi mesi,Addio!”conclusi io avviandomi in camera mia, questa volta definitivamente. Non mi girai per guardare le loro facce,ma ero sicura di aver lasciato tutti con la bocca per terra.


“Se ne viene dopo un anno e mi saluta come se nulla fosse. Ma che se ne vada al diavolo,tanto rimarrà solo qualche giorno e poi andrà via,che vada al diavolo!” Sbottai io prima di andare  a fare una doccia e prepararmi ad uscire con Pauly.


http://www.google.it/imgres?q=avril+lavigne&hl=it&biw=1024&bih=509&tbm=isch&tbnid=P5ov338kwc-vrM:&imgrefurl=http://www.fanpop.com/spots/avril-lavigne/images/945842/title/avril&docid=zWHyXrPaWOPVBM&imgurl=http://images1.fanpop.com/images/image_uploads/Avril-avril-lavigne-945842_1024_768.jpg&w=1024&h=768&ei=qkj3T5TCPOqF4gT4uYTuBg&zoom=1&iact=rc&dur=554&sig=109746911066103546507&page=5&tbnh=150&tbnw=190&start=61&ndsp=17&ved=1t:429,r:13,s:61,i:375&tx=78&ty=78 Giorgia come la vedo in questa storiaJ
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lollissima3997