Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    08/07/2012    2 recensioni
Una raccolta di Drabble in cui ogni Domatore riflette sul suo legame con il proprio Digimon. Una per Domatore - a parte forse Akemi e Mako che hanno lo stesso Digimon. A questa raccolta probabilmente aggiungerò un'altra che segue la perdita dei Digimon.
1: Segni su carta (Takato e Guilmon)
2: Quasi un gioco (Henry e Terriermon)
3: Sguardo lontano (Rika e Renamon)
4: La forza ed il coraggio (Juri e Leomon)
5: Bolle di sapone (Kenta e MarineAngemon)
6: Eco di Ferro e Bulloni (Kazu e Guardromon)
7: Casa di bamble (Suzie e Lopmon)
8: Cuore randagio (Ryo e CyberDramon)
9: Guerra e pace (Akemi, Mako ed Impmon)
10: Troppo poco (Alice e Dobermon)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TROPPO POCO


Quando l’aveva conosciuto sapeva già che non sarebbero stati insieme per sempre.
Dobermon aveva una missione importante da portare a termine e da quella dipendeva la vita di troppe persone.
Il loro viaggio era durato poco ma lei aveva trovato in lui un compagno fedele ed un amico affidabile. Lui era stato spesso silenzioso, camminandole affianco con passo felpato, ma Alice non aveva mai avuto bisogno di troppe parole.
Alice l’aveva accompagnato, l’aveva guidato in un mondo che non conosceva alla ricerca della sua meta e poi si erano detti addio in un modo triste e veloce. Non c’era stato tempo da perdere.
Troppo poco, era semplicemente durato troppo poco.
E si erano detti addio per sempre…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl