Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay Rivers    08/07/2012    1 recensioni
Questa e la mia seconda ff, la prima era su Brittana, adesso è su Heya, seguitemi comunque, perchè si farà interessante... Naya e Heather diventeranno qualcosa di più che amiche o forse no??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naya Rivera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Naya: ehi Heather oggi ti dimettono non sei felice???
Heather: si, sono contentissima, non vedo l'ora di passare del tempo con te e con quelli del Glee, anche se non mi ricordo più tutti i loro nomi, uffa...
Naya: non ti preoccupare amore, abbiamo tutto il tempo che ci serve, non metterti fretta...
Heather: ok, come dici tu piccola, ma sinceramente mi sento inutile, vorrei ritornare a quando ricordavo tutto, tutti voi, tutti i momenti, insomma maggior parte della mia vita...
Naya: ehi cucciola, noi ci saremo sempre per te, stai tranquilla... Insieme a noi ricorderai tutto in poco tempo fidate di noi, di me, del nostro amore va bene???
Heather: grazie piccola, ovvio che mi fido di te, ti amo alla pazzia...
Naya: adesso andiamo a casa, sono stufa di vederti un questo posto...
Dottore: scusate, oggi rimettiamo la signorina Morris, mi raccomando non stancatela, ha bisogno ancora di riposo se no avrà una ricaduta, quindi si può fare tutto ma con cautela...
Naya: non si preoccupi dottore, la tratterò come una principessa...
Dottore: non ho dubbi, beh allora la saluto, vi saluto e speriamo che non ci siano altri problemi, buona guarigione...
Heather: grazie e arrivederci...

 Io e Heather uscimmo dall'ospedale, ormai tutti quelli del Glee erano a casa e anche Dianna, aveva bisogno di riposo pure lei, mi è stata accanto così tanto che aveva bisogno di dormire e poi non poteva farmi sempre da Babysitter, però apprezzavo il suo lato così da "mamma", adoravo lei e le volevo un bene dell'anima... Era pur sempre la mia best...
Arrivate a casa, ovviamente l'ho portata a casa mia, così la posso tenere sotto'occhio, le bende ormai non c'erano più e sembrava piuttosto vispa, ma non farsi mai ingannare dalle apparenze, poteva avere una ricaduta da un momento all'altro e io ero lì apposto per lei...

Naya: amore ti serve qualcosa???
Heather: si solo una cosa...
Naya: cosa, dimmi pure...
Heather: mi servi tu, ho bisogno del tuo calore, dei tuoi respiri, dei tuoi baci e del tuo affetto...
Naya: che dolce... Non me lo faccio ruipeter due volte... Ehi piccola ti amo...
Heather: anche io Nay... Anzi piccola Nay...

All'improvviso suona il campanello...

Naya: chissà chi è, adesso vado ad aprire, tu resta lì che arrivo subito, me lo tolgo subito dai piedi chiunque sia...
Heather: ok, hai suoi ordine capitano...

Apro la porta e chi vedo, l'ultima persona che avrei voluto vedere prorpio in questo momento...... Chord!!!

Naya: che cazzo vuoi ancora da me vigliacco...
Chord: ti prego Nay lasciami spiegare, ho bisogno che tu mi ascolta e che mi capisca... Ti prego ho bisogno che ti fidi di me...
Naya: sarà dura dopo tutto quello che mi hai fatto... E non ho tempo e ne voglia di ascoltare le tue parole false e ipocrite...
Chord: ti prego Naya, solo un secondo, non ti chiedo di più...
Naya: vieni di là, ti conviene fare veloce, perchè ho Heather che mi aspetta di là, l'hanno appena rimessa dall'ospedale e non deve stancarsi e per col'pa tua non si ricorda niente di tutti li altri del Glee, compreso tu per fortuna, quindi muoviti...
Chord: non ti devo parlare, le mie parole saranno la canzone che canterò per te, le mie scuse... Più o meno...
Naya: muoviti e stai zitto...

Non riuscivo a guardarlo in faccia senza provare odio per lui, senza picchiarlo a sangue, il mio corpo diceva di sì, picchialo, fagli del male, la mia anima diceva di noi, fermati stai facendo la cosa sbagliata, almeno fallo per Heather, non sapevo più chi ascoltare, spero solo che la canzone che canterà non sia sdolcinata perchè non la sopporterei...

Naya: scusami Heather questo è Chord un mio... Conoscente...

La parola amico non veniva fuori, ed era giusto così perchè lui per me non era più niente nemmeno un conosciente era il nulla, un piccolo granello di sabbia in mezzo a tanti, niente di più...

Chord: ciao Heather... Questa canzone è per voi in poche parole, spero vi piaccia...

Naya: datti una mossa e cantala... Idiota!!!

I took my love and I took it down
I climbed a mountain and I turned around
And I saw my reflection in the snow-covered hills
Well, the landslide brought me down

Oh, mirror in the sky, what is love
Can the child within my heart rise above
Can I sail through the changing ocean tides
Can I handle the seasons of my life

Uh uh... uh uh, uh uh....

Well, I've been afraid of changin'
Cause I've built my life around you
But time makes you bolder
Children get older
And I'm getting older too
Well

Well, I've been afraid of changin'
Cause I've built my life around you
But time makes you bolder
Children get older
And I'm getting older too

Well, I'm getting older too

So.. take this love and take it down
Yeah, and if you climb a mountain and you turn around
And if you see my reflection in the snow-covered hills
Well, the landslide brought it down

And if you see my reflection in the snow-covered hills
Well maybe...
Well maybe...
Well maybe...
The landslide'll bring you down

Naya: contento di abbaimo ascoltato, adesso te ne puoi anche andare...
Heather: perchè lo tratti così Nay???
Naya: dopo ti spiego, non potresti capire Heather, lui ci ha fatto del male fino ad ora e credo che con una canzone possa risolvere tutto, ma si sbaglio di grosso, non sarà così semplice...
Heather: ????
Chord: senti mi dispiace, mi scusa per tutte e due, non avrei mai voluto farvi del male soprattutto a te Nay, io ti amo e lo so che tu non provi lo stesso per me, ma non posso cambiare i miei sentimenti, io ti appoggierò in tutte le scelte che farai te lo posso assicurare e l'importante è che tu sia felice anche se non con me...
Naya: parole, parole, parole, sono solo parole, voglio vedere i fatti, mi dispiace Chord io ti volevo bene, ma non credi di fidarmi più di te, hai quasi ucciso Heather, che sapevi quando io avrei sofferto dopo quello che ho passato io in ospedale, se provavi odio dovevi provarlo per me non con Heather, dovevi colpire, uccidere me non metterla in mezzo... E per tuo fortuna che è viva, anche s enon si ricorda più della metà della sua vita brutto deficiente e tutto questo perchè eri geloso brutto idiota che nn sei altro...
Chord. quante volte ti devo chiedere scusa per farti capire che mi dispiace veramente, ho agito di impulso e ho sbaglito lo ammetto e lo ammetterò sempre, ma ti prego perdonami...
Naya: non mi interessano le tue scuse, ho bisogno di tempo, quindi vattene per favore...
Chord: Naya io-...
Naya: vattene!!!!

Chord se ne andò senza neanche dire una parola, mi dispiace ma mi ha fatto soffrire troppo ed è ora di combattere voglio vivere la mia vita felice con Heather e basta...

Heather: scusami Naya ma di cosa stavate parlando, ci ha fatto del male, non posso perdonarlo, scusami e tutte queste cose, perchè???
Naya: credo che si ora che te lo spieghi... Noi eravamo insieme, lui è innamorato di me, ma io no, dalla rabbia ti ha colpito perchè era geloso, ti ha mandato in coma che tra poco morivi ed è per questo che non ti ricordi più di nessuno, lui ti ha fatto del male è una persona spregevole...
Heather: sul serio mi ha fatto tutto questo?? Io non mi ricordo più niente perchè lui era geloso di noi, sono quasi morta per dwegli stupidi sentimenti che lui provava per te, sapendo che tu eri già felice insieme a me??!!
Naya: si mettila così...
Heather: ma è proprio una gran figlio di puttana, io non mi ricorderò pur niente, ma il mio carattere c'è ancora e dopo tutto quello che mi hai raccontato, mi ricordo qualcosa di vago... Io odio con tutta me stessa Chord non è così???
Naya: si infatti lo odiavi, ma non ti preoccupare adesso ci siamo solo noi, pensiamo solo al futuro e andrà tutto bene ok??
Heather: si grazie amore...
Naya: adesso mi è venuta un'idea chiamiamo tutti quelli del Glee e facciamo la prima lezioni di ricordi che ne dici???
Heather: mi sembra un'idea meravigliosa, non vedo l'ora...
***********************************************
Al telefono:

Dianna: dimmi Nay...
Naya: Dianna chiama tutti quelli del Glee e venite a casa mia...
Dianna: perchè cosa è successo Hemo sta male???
Naya: no, tutto il contrario adesso è da me e inizieremo la prima lezione per farle ricordare di voi...
Dianna: an, wow idea strepitosa, chiamo tutti e saremo lì tra pochissimo...
Naya: bene, ciao a dopo Didì...
Dianna: ciao piccola Nay...
***********************************************
Naya: bene tra poco saranno qua contenta amore???
Heather: si non vedo l'ora di cnoscerli meglio, la più simpatica mi sembra Dianna e anche Lea non è male...
Naya: per Dianna hai ragione, ma la nana no, dai cìè di meglio...
Heather: che cattiva che sei...
Naya: sono o non sono pur sempre la stronza di Lima...
Heather: questo è poco ma sicuro, ma sei il mio zuccherino stronzo preferito...
Naya: questo complimento mi lusinga...
Heather: eh sì, ti amo...
Naya: anche io, sei il mio unicorno preferito...


Angolo dell'autrice:
si sono carine lo so, ma troppo zucchero vi fa venire il diabete... Comunque si, avete ragione c'è ancora Chord che rompe le balle, ma non posso farlo sparire, sarebbe troppo brutta la storia, è stato carino quando ha cantato Landslide per Heya, ma mai carino quanto loro due ovviamente, ditemi cosa ne pensate con una recensione...
Vi aspetto al prossimo capitolo e spero che sia l'ultimo che devo scrivere...
Ciao, a presto bella gente!!!<3<3<3<3
HEYA IS ON!!!<3<3<3<3<3<3

P.S.: scusate sempre per gli errori/orrori...:):):)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay Rivers