Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _FollowYourDreams_    08/07/2012    2 recensioni
Hilary Jackson era una delle ragazze piu belle della scuola: dalla carnagione scura e dai folti capelli riccioli neri sembrava essere straniera, ma invece era Americana pura.
Hilary viveva con la zia, era nata da un scappatina di suo padre con una ragazza che lei non ha mai visto, se non alla nascita. Sapeva solo che era una modella, e che era bellissima.
Il padre era morto 7 anni prima, quando Hilary aveva 11 anni. Le lasciò una lettera, e il giorno dopo morì. Hilary, da tutti sopprannominata Lili, era troppo giovane per capire che non quella non era una coincidenza.
Suo padre era un cantante famoso in tutto il mondo e il sogno di Hilary era diventare come lui, un giorno.
"Non dire a nessuno che sei mia figlia." questa era la promessa che Lili doveva mantenere al padre.
Ma all'ultimo giorno di terza liceo, non sapeva che avrebbe incontrato il ragazzo che le avrebbe fatto spezzare la promessa, lo stesso che la aiuterà a scoprire la verita, che la farà innamorare. Lui riuscirà a farle raccontare che Jackson non è il cognome comune che tutti credono..ma che lei è la figlia di Michael Jackson, il Re del Pop.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HILARY'S VERSION.
La mattina dopo si svegliò a causa di un raggio di sole che entrava di nascosto della persiana, colpendole il viso.
Rimase qualche secondo con gli occhi chiusi a godersi il tepore del raggio, poi si alzò e si diresse in bagno.
“If I was your boyfriend, i'd never let you go..” si ritrovò a canticchiare questo ritornello, deve aver sentito la canzone durante il tragitto in macchina di ieri sera, perchè le era rimasta impressa cosi tanto che forse l'aveva anche sognata..chissà di chi era la voce e come si intitolava la canzone.
Si lavò il viso e si guardò allo specchio: per un secondo, giurò di aver visto il viso di suo padre riflesso nel suo.
Ancora non riusciva a capire da chi avesse preso quegli occhi cosi blu..sua zia diceva dalla madre, ma lei non l'aveva mai vista, come poteva saperlo?
Notò quanto fosse diventata scura la sua carnagione, e quanto i suoi capelli ricci e morbidi, del colore nero, le ricadessero sulla schiena. Nonostante tutti la pensassero bella, e avesse molti ragazzi che la corteggiavano, lei non si sentiva mai abbastanza. Mai abbastanza in niente.
Le uniche cose in cui era brava erano cantare e..ballare. Non ballava mai in pubblico.
Suo padre le aveva insegnato un sacco di trucchetti, mosse e passi, e ora lei si sapeva muovere piu o meno quanto lui, ma se l'avessero vista, avrebbero sospettato, e lei aveva promesso.
Uscì dal bagno e si infilò una camicetta che le arrivava appena alla coscia, era di suo padre..si sentì gli occhi pizzicare.
“No, Hilary. Non devi piangere.” varcò la soglia della porta quando improvvisamente si ricordò che era in casa sua c'erano due ragazzi alquanto fighi, e se fosse scesa solo in camicetta si sarebbe procurata qualche sguardo indiscreto. E poi Justin non lo conosceva bene..magari era un pazzo maniaco.
“Si Hilary, certo, un cantante di fama mondiale è un pazzo maniaco, non potevi inventarne un'altra?” si ritrovò a parlare con i propri pensieri, bene, forse qua l'unica pazza era lei.
Ritornò in camera e si infilò una canotta bianca sotto alla camicetta blu, e un paio di jeans corti, poi scese in cucina.
- Buongiorno..- disse ai due ragazzi che stavano giocando alla x-box sul divano, che non la degnarono di uno sguardo.
- Buongiorno. - ripetè, scandendo bene le parole, ma quelli erano ancora impegnati a uccidere mostri.
Si avvicinò piano da dietro, e quando fu abbastanza vicina urlò: - BUONGIORNO! - I due ragazzi urlarono dallo spavento e Justin fece volare in aria il joystic (o come si scrive) e si portò una mano al cuore.
- Ma dico sei pazza?! - urlò Ryan in preda a un attacco di cuore.
Hilary scoppiò in una risata fragorosa.

JUSTIN'S VERSION.
Ero impegnato a giocare alla x-box, me la cavavo, riuscivo ancora a battere il mio migliore amico Ryan.
Stavo per distruggere un alieno quando dietro di noi qualcuno gridò: - BUONGIORNO! - il cuore mi arrivò  in gola e dallo spavento lanciai il joystic in aria urlando. Che cazz..?!
- Ma dico sei pazza?! - urlò Ryan. Mi girai e mi ritrovai a 10 cm di distanza la creatura piu bella dell'universo che rideva come una cretina. Ha una risata meravigliosa.
- Ora vieni qua che te la faccio pagare! - Ryan si alzò di scatto e la rincorse per tutta la casa, lei correva e urlava fingendosi spaventata. Provai una piccola fitta di gelosia.
JUSTIN, MA CHE CAZZO DICI? Manco la conosci tra un pò.
“Hai ragione, non la conosci e già vivi in casa sua, continua cosi Bieber.” zittii i miei pensieri quando Ryan mi chiamò: - Bro, vieni a darmi una mano! - lo vidi mentre cercava di trattenere Lili per le braccia mentre lei scalciava cercando di liberarsi, ero sicuro di averla vista impallidire per un secondo quando Ryan mi chiamò.
Scattai in avanti e li raggiunsi, poi presi Lili per le gambe e insieme a Ryan la portammo verso la piscina.
- Vendettaaa! - urlammo in coro per poi buttarla in acqua. Lei urlò e dopo che ritornò in superficie ci guardò con sguardi assasini. Io e Ryan eravamo piegati dal ridere. Mi fermai a osservarla per qualche secondo, i capelli neri le ricadevano bagnati sulla fronte e i vestiti fradici le aderivano perfettamente al corpo mettendo in risalto le sue forme, in piu quella canotta bianca lasciava trasparire il reggiseno bianco a fiorellini rossi che aveva, bastava questo per fare uscire il lato pervertito di me.
Notò che la stavo fissando e ne approfittò per avvicinarsi, ero in trance, era come se non mi riuscissi piu a muovere. Arrivò al bordo della vasca e poi con gli occhioni dolci e la vocina da bambina mi chiese: - Mi aiuti a uscire Justin? -
Impossibile resistere. Allungai la mano verso di lei, ma nell'istante in cui l'afferrò mi sentii tirare giu e in un secondo mi ritrovai anchio bagnato fradicio. La guardai allibito.
- Ben ti sta! - mi urlò prima di cercare di fuggire e salire velocemente nel bordo.
- Ryan, aiutami! - Ryan si catapultò verso di lei, ma io fui piu veloce.
L'afferrai per i fianchi e la attirai verso di me, portando cosi anche Ryan in acqua, visto che la stava aiutando a risalire. Finimmo in una lotta sottomarina mentre ridievamo come pazzi.
Quando risalii in superficie, non mi accorsi che la stavo ancora tenendo in braccio e che i nostri visi erano vicinissimi. Mi persi nei suoi occhi azzurri.
Ryan ci si buttò addosso portandomela via dalle braccia e interrompendo quel legame di sguardi.
Maledetto Ryan..maledetto Ryan..maledetto Ryan..maledetto Ryan..
Cercai disperatamente di nuovo i suoi occhi ma lei era troppo impegnata a schizzare e annegare il suo amico, sbuffai.
Stavo per uscire quando me la ritrovai appesa al collo.
- Justin, Ryan mi vuole annegare, difendimi. -
Ryan ti amo..Ryan ti amo.. Ryan ti amo..Ryan ti amo..
- Ti difenderò fino alla morte, principessa. - assunsi l'aria da cavaliere e lei mi sorrise arrossendo, dio mio quanto era bella.
La appoggiai delicatamente al bordo piscina e poi scattai verso Ryan, lo bloccai da dietro e lo annegai, quel tanto che bastava per sentirlo dimenarsi sotto di me.
Tornai da Lili.
- Ho soddisfatto la sua richiesta, madame? - la presi per i fianchi e la tirai giu dal bordo, tenendola in braccio.
- Si, grazie mille monsieur. - ed ecco di nuovo quello scambio di sguardi..poi la sentii tremare.
- Hai freddo? - chiesi preoccupato, dopotutto anche se era estate faceva freddo quel giorno.
- U..un po. - mi avvicinai di nuovo al bordo e ci salii, tenendola sempre in braccio.
- Justin mettimi giu, peso. - mi disse imbarazzata.
- Naah, sei una piuma. -
Entrai in casa e dopo averle portato i vestiti asciutti di sua richiesta le misi una coperta e mi sedetti accanto a lei.
- Ragazzi, c'è un problema. -
Ryan, che minchia vuoi ora?


BUONGIORNO RAGAZZUOLE.
So che questo capitolo fa schifo, e anche gli altri, visto che non recensite D:
Speravo di riuscire a ottenere qualche recensione in piu con questo capitolo, che avevo gia sritto da tempo, e che ho postato per vedere risultati.
Non vi piace? çç va bene, capisco, non sono poi cosi tanto brava a scrivere.
Anyway, hope you like it.
Luv yah.

#Sara.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _FollowYourDreams_