Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Bastet    08/07/2012    6 recensioni
SOSPESA TEMPORANEAMENTE!!
Una giornata ordinaria: spiaggia, sole e il vecchio buon libro. Quando ad un tratto...
“cos'è tutto questo trambusto?!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio come tutte le mattine alle 7.15.
Non so perché, ma in queste giornate estive tendo a dormire meno del solito: sarà il caldo insopportabile, la voglia di una nuova avventura o , perchè no? entrambe. Magari il mio cervello preferisce riposare quando sa di dover studiare e funzionare quando, invece, può riposare.

Sta di fatto che sono le 7.15 e non so cosa fare: i miei genitori non si sono ancora svegliati, così li aspetto guardando un po' di televisione. Trasmettono i soliti cartoni animati: Heidi, L'ape Maia, insomma quelli che tutti guardavamo da bambini, persino mia madre li guardava da piccola - non fraintendetemi non è poi così vecchia, ha solo 40 anni!.

Comunque sia, inizio a guardare Lady Oscar; non mi è mai piaciuto questo cartone, forse perchè non ho mai capito quale ragione abbia spinto Oscar ad agire come un maschio, anche se non è tutta sua la colpa -poveretta il padre le ha dato quel nome solo perchè voleva un maschietto…-

Finalmente mamma e papà si sono svegliati.
Facciamo colazione insieme e poi vado a prepararmi per andare al mare. Mi guardo allo specchio, i miei capelli si sono schiariti: da un castano sono diventati biondo ramato, quasi arancione. Rido.
In fondo mi piace quel colore, lo preferisco a quel castano paglia secca che mi ritrovavo per il resto dell'anno.
Guardo più in basso: ecco i miei occhi, quelle palline verdi che a seconda del tempo atmosferico mutano in grigio…si sono un po' strani, ma mi ricordano gli occhi dei gatti.

Mi lavo e mi metto il costume.
 Mi sta proprio bene, questi mesi passati in palestra con Barbara e Giulia sono serviti”. Non sono molto alta, tuttavia sono fiera del mio metro e 65: essere bassi in fondo ha i suoi pregi.

Eccomi pronta per andare in spiaggia. Mi avvio sul lungo mare ed eccola lì, l'insegna bianca e azzurra del mio lido, il lido “San Domenico”. Ormai sono quattro anni che vengo al mare qua a Soverato e, anche se non mi piace molto come lido, ho trovato degli amici: ho conosciuto molti ragazzi simpatici, anche per la maggior parte sono più piccoli di me -ma che vuoi che sia, l'età non conta quando si sta bene con una persona!-

Tra questi ragazzi ce n'è uno in particolare.

Mattia.

Siamo stati insieme l'estate passata, più che altro per qualche giorno dato che poi sono dovuta ritornare a casa, a Pavia. Non sono di Soverato, sono calabrese solo di origini: la mia vita, i miei amici, la mia scuola, insomma tutto il mio mondo è là, in Lombardia.

Soverato posso considerarlo il mio luogo di fuga, il mio piccolo paradiso, lontano dalle preoccupazioni, e ora che ho terminato gli esami di maturità sono libera di passare questa estate lontano da ogni singolo libro di studio, almeno fino a settembre, quando inizieranno i corsi in università.

Come dicevo, con Mattia ormai va tutto bene: è strano vederci di nuovo, in queste condizioni, ma non è poi un così grave problema, in fondo non l'ho mai amato, è stata una cotta passeggera, un'avventura estiva. -Non fraintendetemi non ci siamo spinti così oltre, sono ancora pura da quel punto di vista…-
Comunque sia abbiamo deciso di restare amici, non è stato nulla di così importante per nessuno dei due, è successo e basta.

Come sempre mi siedo sui divanetti vicino al bar e tiro fuori dalla borsa un libro da leggere, i miei vampiri non possono mancare.

Vivo per leggere, amo i libri più di ogni altra cosa al mondo.

Dopo un paio di pagine mi fermo, sento delle urla. “cos'è tutto questo trambusto?!” dico fra me e me. Mi affaccio dal terrazzo e vedo la causa di tutto questo casino. 



spazio autrice xD

I'M HERE GUYS! 
Questa è la mia primissima FF. Non ho mai scritto delle storie ad esser sincera, sono negata T.T
Questa storia è nata da un sogno e non esisterebbe senza l'aiuto di un'amica, per me moooooolto importante. Grazie OctoChels ^^ aishiteru <3
Anyway accetto ogni tipo di critica; le critiche sono costruttive u.u quindi recensite!
Che dire d'altro...spero vi piaccia.
Sayonaraaaaa people

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Bastet