Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: stanleyxoxo    08/07/2012    2 recensioni
ZoroXPerona. Una "bambolina", uno spadaccino, un'offesa e una fuga...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Roronoa Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Remeber Pairs'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Allora ritiri tutto ciò che hai detto prima?-
-......Si....-

 

-Non mi scapperai! Horo Horo Horo!!!- Ridacchiò la bambolina che volava sopra lo spadaccino, impegnato a scappare.
-Maledetta! Lasciami in pace una volta tanto! Lo sai che sei una gigantesca rompicoglioni????- Gridò in risposta Zoro.
La bambolina si fermò.
-Che hai? Le mie parole ti hanno ferita? Sai che gran perdita!!!!- La schernì lo spadaccino.
Ma Perona non lo stava ascoltando. Stava piangendo.
-E va bene, questa era la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Se proprio non vuoi avermi fra i pedi me ne vado!!!- Gridò la bambolina sottolineando bene ogni parola e scappando via.
“Sia lodato il cielo! Finalmente!” Pensò Zoro.
Passarono due, tre, quattro, cinque ore e Perona non si vedeva in giro.
“Che se ne sia andata veramente? Bha! Impossibile! Una come lei scapperebbe a gambe levate davanti al portone, alla sola idea di varcarlo! Pfui, è inutile che mi dia tante pene, tornerà a breve....” Pensò lo spadaccino....ma le parole della ragazza gli balenavano in testa, non riusciva a farle uscire.
Intanto, nella foresta nel regno di Shikkearu:
-N-non ho paura di voiiiiiiiih!!!!!!- Gridò Perona mentre un'orda di pipistrelli le volavano sulla testa.
-Devo dimostrarmi coraggiosa! Se quello spadaccino da quattro soldi mi ha seguita e mi stà osservando, non posso dimostrarmi debole!- Mormorò.
Ma era inutile. Erano circa due giorni che viaggiava e le sembrava di girare in tondo.
-Chi va là??- Scattò quandò senti un rumore -Sono armata e non ho paura di colpirti!!!-
Un lupo le balenò davanti. “Ecco la mia fine! Sola in un bosco dimenticato da tutti e sbranata da un lupo! Wow!” Pensò. Ma subito sentì che qualcuno la stava buttando a terra, facendo da scudo. Aprì un'occhio e poi l'altro. Zoro!
-Che ci fai qui?- Chiese con gli occhi lucidi. Era venuto a cercarla! Quindi significava che lei era almeno un po' importante!
-Bha! Non lo so neppure io!-
Crick! Ecco le sue speranze che si spezzavano.
-Ehm, ti spiacerebbe alzarti? Pesi!-
Zoro si alzò e Perona si mise seduta.
“Come mai mi sento osservata?” Si chiese tra se e se, mentre si guardava intorno. Sbarrò gli occhi.
Mucchi di scarafaggi si preparavano all'assalto.
-ZOROOOOOOOOOOOOO!!!!!- Squittì la ragazza in preda al panico, mentre si lanciava tra le braccia dello spadaccino. Lì svenne.

♥♥♥♥♥

Si risvegliò, aprendo lentamente gli occhi. Si guardò intorno e si accorse di essere in un'ampia stanza, dalle imponenti pareti grigie.
-D-dove sono?- Chiese, con voce debole.
-Bentornata tra noi!- Disse una voce sconosciuta e fredda, che proveniva da un'uomo che non aveva notato.
-DRAKUL MIHAWK??- Perona sbarrò gli occhi.
-Ti stupisci? Mi sarei dovuto stupire io, vedendo quel ragazzo dai capelli verdi, portarti in braccio fino a casa mia!- Disse indifferente allo strillo, scandendo bene le parole finali.
-Casa tua? Lo sai che ti stimo, vero? Vivere in un posto così macabro....-
-.....in cui tu stavi per rimetterci le penne, ochetta!- Ridacchiò l'uomo.
-Non sono un'ochetta!- Puntualizzò seccata la ragazza.
-Non ti consiglio di farla arrabbiare, Occhi di Falco!- Disse una voce proveniente dalla porta.
-Zoro!-
Perona si illuminò alla vista dello spadaccino.
-La lascio a te, ragazzino. Non ho tempo da perdere qui con l'ochetta! Devo chiamare il Quartier Generale.....- E detto questo lasciò la stanza.Perona e Zoro restarono soli.
-Perchè mi hai salvata?-
-Ecco la fatidica domanda....-
-In che senso?- Chiese curiosa la ragazzina.
-Bhe....ti ho salvata per....-
-Per?-
Ma non le rispose a voce, dato che non poteva. Era impegnato con le labbra della fantasmina.
Non appena si divisero, Perona si lasciò sfuggire una puntualizzazione che allo spadaccino parve veramente inutile.
-L'hai fatto per....amore!-
-Ma no, guarda!- Sbottò Zoro.
-Allora ritiri tutto ciò che hai detto prima?- Chiese imbarazzata Perona.
-......Si....- Rispose.
La ragazza gli getto le braccia al collo e lo baciò di nuovo.


*Star*
Si, una coppia abbastanza conosciuta, ma avevo ispirazione ed ho deciso di inserire anche questa nella serie xD! Ecco il quinto episodio :D ! A prestissmo ;D !

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: stanleyxoxo