Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    08/07/2012    1 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi come promesso il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!”.
Ormai rimangono solamente Merlock e Macchia Nera a rappresentare l’O.D.M., e il Capitolo di oggi sarà incentrato proprio sullo scontro tra Yen Sid e lo Stregone Supremo … e durante esso potrebbe saltare fuori un legame tra i due, chi lo sa …
Prima però come sempre passo a rispondere a coloro che hanno gentilmente recensito in quest’ultima settimana:

Liquid King: Vero, il Mondo Illusorio è una tecnica davvero pericolosa e temibile, ma per fortuna Victor ha trovato il modo di sconfiggerla, anche se adesso purtroppo rischia la vita >.<. Se arriverà qualcuno a salvarlo ora come ora non te lo posso dire >.< ma lo scoprirai molto presto ;). Purtroppo devo confermare ciò che hai detto: siamo vicini alla fine >.<, ma per fortuna non ancora così vicini come pensi. Perché? Non te lo posso dire, ma lo capirai tra pochissimi chap ;). Spero che anche questo chap ti piaccia ;).

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 49: Stregoni a confronto! Yen Sid vs Merlock!!



Mentre si stava svolgendo lo scontro che vedeva coinvolti Victor, Vest e Shinzo, su una montagna che si trovava proprio al fianco del Castello base dell’O.D.M. era in corso un'altra lotta tra luce e oscurità … quello tra Yen Sid e Merlock!!!
Fino a quel momento però nessuno dei due aveva ancora fatto la prima mossa … e questo per un motivo ben preciso, infatti i due si erano già incontrati in passato, visto che lo stregone al servizio di Macchia Nera gli disse “E’ arrivata l’ora della vendetta, bastardo!”
Il Leader dell’A.P.M. si limitò a dirgli “… E’ davvero da tanto tempo che non ci vediamo … Merlock!!”
“Sì … da quando tu mi intrappolasti in un’altra dimensione!” svelò poi il malvagio puntando il dito contro il suo avversario accusandolo di ciò che gli era successo.
Yen Sid si giustificò dicendogli “Stavi terrorizzando un mondo intero, non mi hai lasciato scelta …”
“Ricordo quel giorno come se fosse ieri … alla fine vincesti tu la battaglia e mi imprigionasti dentro quella dannata prigione dimensionale … fino a quando Macchia Nera mi liberò!!”
“Avrei dovuto immaginarlo che il mio ex allievo avrebbe preso tra le sue fila uno come te …” lo stregone si ricordava di quando giorni prima c’era stato l’incontro con il Boss da cui era seguito lo scontro con Bassot e Dark Light e la successiva nascita della Creatura … a quei tempi aveva visto il talismano che il malvagio portava al collo e un dubbio gli era venuto in mente … avrebbe dovuto seguire il suo istinto e attaccarlo subito!
“Già, ma non è tutto: ai tempi non sapevo utilizzare al meglio il mio potere che mi permette di trasformarmi in ciò che voglio … ma ora sono in grado di sfruttarlo al meglio e lo utilizzerò per ucciderti!! Muahahahahahahahah!!!”
“Questo lo dici tu … non commetterò il grosso errore di risparmiarti questa volta!” a quel punto Yen Sid allungò la mano destra e sparò un Firaga contro il suo nemico … la battaglia era cominciata!!
Ma Merlock, dopo aver detto “Non ne sarei così sicuro!”, si trasformò in un’aquila volando in alto e schivando così l’attacco “Visto? Non puoi competere con me!” disse subito dopo mentre era ancora in quella forma ...
Peccato solamente che il Leader dell’A.P.M., utilizzando il Teletrasporto, si era portato alle sue spalle e stava preparando un Blizzaga sulla sua mano sinistra “Vediamo se schivi questo!”
“Infatti non lo schivo … lo paro!” e, non appena la sfera di ghiaccio fu sparata, si trasformò in una tartaruga grazie al quale parò il colpo servendosi del guscio.
Subito dopo scompari nel nulla e disse “Vediamo se TU schivi questo!” Yen Sid non riusciva a localizzarlo da nessuna parte … dov’era andato a finire?
“Dove sei? Vieni fuori!” gli disse infatti cercandolo con gli occhi.
Presto detto: Merlock apparve alle sue spalle sotto forma di un enorme orso librando in aria come stava facendo il suo avversario e, con una potente zampata lo colpì di sorpresa ferendogli la schiena e spazzandolo violentemente a terra sulla cima della montagna su cui stavano combattendo “Non ero scomparso … mi ero semplicemente trasformato in un insetto!” fece alla fine svelando il suo trucco.
Ma ci voleva ben altro per abbattere uno come lui, infatti lo stregone si rimise in piedi e, dopo aver detto “Prendi questo!”, gli sparò contro un Firaga tanto veloce che il malvagio non riuscì ad evitarlo e venne colpito in faccia finendo anche lui a terra e tornando alla sua forma normale.
*Che potenza … e non sta ancora usando il massimo della sua forza …* fu ciò che notò Merlock mentre si rimetteva in piedi con del sangue che usciva dalla bocca: a quanto pare non intendeva combattere seriamente contro di lui … beh avrebbe avuto di che pentirsene!!
Infatti lo Stregone Supremo si trasformò immediatamente in un leone e si scaraventò contro Yen Sid nel tentativo di morderlo al collo.
“Non basta questo per sconfiggermi, dovresti saperlo!” fu ciò che disse lo stregone prima di evitare l’attacco avversario spostandosi verso sinistra e cogliendo di sorpresa il suo nemico.
“Sei più agile di quello che pensavo …” ammise il membro dell’O.D.M. ancora nella forma da felino ... senza accorgersi che era troppo vicino al suo avversario!!
Infatti “Mai distrarsi!” Yen Sid lo colse impreparato e gli sparò contro un Blizzaga colpendolo sul fianco destro e scaraventandolo al tappeto a parecchi metri da lui.
Ma ovviamente non bastava per sconfiggere uno del suo calibro “E va bene, allora assaggia questo!” improvvisamente Merlock mutò il suo aspetto diventando un Minotauro che, con un pugno tanto veloce quanto potente, colpì in pieno lo stregone costringendolo ad indietreggiare e a sputare sangue.
Il Leader dell’A.P.M. dovette ammetterlo: l’aveva sottovaluto *Ha migliorato notevolmente le sue capacità, non stava scherzando prima …*
“Ti arrendi?” vedendo il colpo andare a segno e il rivale conscio della sua forza, decise di proporgli la resa per non ucciderlo ...
Ma ovviamente la risposta fu “Mai!” e non solo: l’avversario infatti sparò anche una raffica di Firaga tanto veloce e forte che colpì inevitabilmente Merlock cogliendolo di sorpresa e ferendolo gravemente … anche se era ancora in grado di lottare.
“Dannato!” fu quello che disse lo Stregone Supremo digrignando i denti … anche se non l’aveva fatto per le ferite, visto che trasformandosi in una fenice di fuoco si curò tutte le ferite e partì anche alla carica del nemico “Sei mio!!!”
Yen Sid rimase visibilmente sorpreso dalla mossa dell’avversario *Notevole, può assumere anche quella forma …* ma ciò non significava che intendeva arrendersi, infatti senza perdere tempo sparò un Blizzaga contro di lui sapendo che il suo ghiaccio poteva battere il suo fuoco …
E infatti alla fine riuscì a prenderlo e a farlo tornare normale, anche se guarì completamente grazie alla forma appena assunta “Bravo, hai capito che gli attacchi di ghiaccio possono “spegnermi” … ma non ti servirà a nulla!!” infatti, molto velocemente, lo Stregone Supremo sparò una sfera di fuoco alla velocità della luce colpendo il rivale in piena faccia “Preso!”
Yen Sid non si fece gravi danni a causa della botta, ma rimase comunque leggermente ferito sul viso … una cosa davvero incredibile considerando la sua resistenza, l’avversario era migliorato più di quanto immaginasse “Attacco notevole, lo devo ammettere …”
“E non hai ancora visto niente!” dopo avergli detto questo, Merlock assunse la forma di un grifone e piombò contro il suo avversario tentando di colpirlo col becco … ma ovviamente allo stregone bastò spostarsi verso destra per evitare l’attacco.
“Non mi colpirai con attacchi così banali!” gli sembrava strano che l’avversario usasse attacchi così prevedibili e semplici …
Ma purtroppo non sapeva che faceva parte di un piano ben preciso “Ne sei sicuro?” difatti il malvagio si trasformò senza pensarci due volte in un Minotauro e, con la velocità sovrumana ottenuta grazie alla mutazione, lo colpì alla schiena con un pugno potentissimo spazzandolo via e facendolo finire a terra.
La strategia avversaria lo aveva lasciato senza parole, e alzandosi in piedi Yen Sid ammise “Non era per niente debole come attacco … ma ora è il mio turno!” e subito dopo creò un Firaga che colpì Merlock spedendolo quasi giù dalla montagna, infatti per sua fortuna riuscì a fermarsi proprio sul bordo.
“E va bene, ora tocca a me!” lo Stregone Supremo rispose all’attacco nemico trasformandosi in lupo e dirigendosi verso di lui … il Leader dell’A.P.M. tentò di difendersi utilizzando un Reflexga, ma il malvagio riuscì a distruggere la sua difesa in poco tempo e a ferirlo al petto con un artigliata “Come vedi, neanche la tua speciale difesa funziona contro di me!!”
“E’ vero, forse non funziona … ma non basta di certo un colpo del genere per sconfiggermi!!” e aveva ragione, difatti, nonostante la ferita, era rimasto in piedi e guardava malamente il suo rivale …
Rivale che sorridendo malignamente disse “Lo so bene che tu hai una notevole resistenza … ed è per questo che ho in serbo per te qualcosa di speciale!” in un secondo Merlock assunse la forma di una potentissima Chimera e sparò dalla sua bocca una fiammata che travolse in pieno Yen Sid ferendolo e generando una violenta esplosione “Vediamo come rispondi a questo!”
Detto fatto, infatti dalla polvere causata dal colpo precedente fuoriuscì un Blizzaga che colpì lo Stregone Supremo in pieno in quanto non si aspettava una reazione così veloce da parte del nemico e finì per questo spazzato via finendo anche a terra.
“Dannazione, hai resistito al mio attacco!” esclamò il membro dell’O.D.M. rimettendosi in piedi e digrignando i denti per la notevole resistenza avversaria.
Quest’ultimo, fuoriuscendo dal polverone con solo qualche lieve ferita, lo provocò quasi dicendogli “Avevi per caso qualche dubbio?” con un sorrisetto sarcastico.
Quel suo atteggiamento valeva più di mille parole, infatti Merlock aveva capito subito come stavano le cose *Dannazione, ha la mia stessa potenza … solo che lui non sta usando tutta la sua potenza …* aveva capito che, se l’incontro avesse continuato su quella linea, lui avrebbe sicuramente perso …
Nel frattempo Yen Sid cercò di approfittare del momento per sparargli contro un Firaga molto potente, ma lo Stregone Supremo se ne accorse in tempo e lo evitò facendo un balzo a destra … dopodiché prese una decisione, che era anche l’unica che poteva prendere per sperare di riuscire a trionfare nella battaglia contro il suo più grande rivale *Direi che è giunto il momento di mostrare la mia forma più forte … così lo schiaccerò una volta per tutte!!!*
Così, mettendosi in posizione, il malvagio cominciò a concentrare tutta la sua energia nel talismano in modo tale da ottenere potenza sufficiente per assumere la forma che voleva … non appena ebbe terminato cominciò a trasformarsi in una tanto grande quanto misteriosa creatura “Cosa diavolo sta facendo?” fu ciò che si chiese il Leader dell’A.P.M. non capendo cosa stesse tentando di fare.
“Ritieniti fortunato: avrai l’onore di combattere contro la mia forma più potente! Muahahahahahahah!” dopo poco tempo, lo Stregone Supremo terminò la mutazione assumendo la forma di un drago … ma non uno normale … bensì a 3 teste!!!
“Muhahahahahahahahahah Allora ti piace la mia forma suprema?” gli chiese subito dopo mentre volava in aria osservando il suo avversario a terra … naturalmente intorno alla testa centrale aveva ancora il medaglione, anche perché se l’avesse perso sarebbe tornato normale e non si sarebbe più potuto trasformare in niente.
Yen Sid era rimasto senza parole: aveva già visto quella forma poco prima … e si riteneva uno stupido a non averlo ucciso prima che tornasse così! *Dannazione, non immaginavo che questa mutazione fosse tanto forte … ma non posso sprecare troppe energie contro di lui, altrimenti non riuscirò a battere Macchia Nera …* si trovava in una bruttissima situazione e non sapeva come uscirne visto che doveva tenersi abbastanza forze per lo scontro col suo ex allievo …
Ma Merlock non intendeva trattenersi, e infatti disse subito “Adesso iniziamo a divertirci!” e sparò un fiammata dalla bocca che lo stregone riuscì ad evitare per un pelo.
“E’ tutta qui la tua nuova potenza?” cercò di perdere tempo il Leader dell’A.P.M. per ideare una strategia con cui vincere ...
Purtroppo però così convinse solamente il nemico ad utilizzare tecniche parecchio potenti “In verità no!” difatti senza perdere tempo sparò delle sfere di fuoco tanto veloci che colpirono inevitabilmente lo stregone ferendolo un po’ su tutto il corpo.
*Dannazione, non va bene … devo attaccare!* capito che perdendo tempo la situazione sarebbe solamente peggiorata, Yen Sid decise di attaccare e cominciò a sparare tantissimi Firaga contro Merlock, che a causa della sua statura non riuscì ad evitarle e venne colpito indietreggiando in aria.
“Bel colpo … ma non è sufficiente per sconfiggermi!” lo Stregone Supremo lanciò dalla sua bocca una fiammata potentissima che colpì Yen Sid spedendolo talmente lontano che precipitò giù dalla montagna stessa a causa del rimbalzo.
“Adesso ti sfracellerai al suolo … ma non intendo aspettare che tu tocchi suolo!” infatti, per essere sicuro di ucciderlo, il malvagio raggiunse in volo il rivale e lo bombardò con delle sfere infuocate che lo colpirono in pieno generando una violenta esplosione.
“Sistemato!” fu ciò che disse mentre si sollevava un po’ per poter ammirare dall’alto il cadavere di Yen Sid cadere giù dalla montagna ... ma sarebbe sul serio successo?
Infatti, non appena il polverone si dissolse, notò che lo stregone non c’era!! E non stava neanche precipitando!! “Ma cosa …”
“Mi stavi cercando?” sentendo quella voce, il drago alzò la testa e vide il Leader dell’A.P.M. levitare sopra di lui grazie ad un Aeroga “Prendi questo!” approfittando del momento, lo stregone gli sparò contro un Firaga Elettrico che colpì il nemico alla testa centrale provocandogli immensi dolori e anche la fuoriuscita leggera di sangue dalla sua bocca.
Ma non era ancora stato messo fuori combattimento “Non basta questo per battermi!” continuando a levitare, una delle sue teste colpì Yen Sid con una testata mentre le altre due spararono una fiammata contro di lui riuscendo a centrarlo in pieno “Ti piace come attacco? E’ inutile che ci provi, sono io il migliore! Muahahahahahahahah!!”
Però, mentre cadeva verso il basso dove si trovava nientemeno che il Castello base dell’O.D.M. (o almeno i resti in fiamme che ne rimanevano), Yen Sid riuscì all’ultimo a creare un Aeroga e a fermare la caduta continuando a levitare in aria … ormai aveva capito che continuando così non sarebbe andato da nessuna parte, e per questo aveva preso una decisione importante … “Dovrò usare il massimo della mia forza … spero che sarai contento Merlock, perché così ti sei condannato da solo!!!”
“Tsk non mi spaventi vecch…” il malvagio non terminò neanche la frase che il suo avversario gli sparò in pancia un potentissimo Firaga che lo costrinse addirittura a sputare sangue dalla bocca!!
*Che potenza incredibile!* fu ciò che notò lo Stregone Supremo dopo quel colpo tanto “misero” che l’aveva costretto a piegarsi in due dal dolore … ma non era certo finita lì, visto che il Leader dell’A.P.M. cominciò a bombardarlo sullo stomaco con dei piccoli Blizzaga che sortivano comunque l’effetto sperato “N-Non è possibile!”
“E invece sì, nonostante i tuoi allenamenti … non hai ancora raggiunto il mio livello!!” dopo aver detto questo, Yen Sid terminò la combo con un unico grande Blizzaga che lo danneggiò irrimediabilmente su tutto il corpo, anche se riuscì comunque a mantenersi in volo nonostante tutto.
“No … io non mi farò sconfiggere di nuovo da te … NON MI FARO’ SCONFIGGERE DA TE DI NUOVO!!!” colmo di rabbia per star perdendo di nuovo contro il suo mortale nemico, lo Stregone Supremo sparò tantissime sfere di fuoco che, complice anche la sua incavolatura, erano più forti di quelle di prima e il Reflexga dello stregone non servì a proteggerlo, anche se non lo schiodò comunque da lì nonostante le ferite.
“TI DECIDI A MORIRE?!” ancora una volta sparò una fiammata che colpì Yen Sid in pieno spazzandolo via all’indietro e non verso il basso come aveva sperato lui “Vediamo se sopravvivi a questo, bastardo!!” Merlock era colmo di rabbia e sembrava quasi aver perso lucidità …
E questo l’aveva notato anche il Leader dell’A.P.M., che utilizzando l’Aeroga tornò nel punto dov’era prima continuando a levitare in aria *Ottimo, sta perdendo il controllo …*
Vedendolo tornare, lo Stregone Supremo si incavolò ancora più di prima e, dopo aver gridato “BASTARDO PERCHE’ NON MUORI?! COME VUOI TU, TI FINIRO’ CON LA MIA MOSSA SUPREMA!!” e, sollevando tutte e 3 le teste al cielo, cominciò a creare una sfera gigante … cosa stava tentando di fare?
*Che diamine …* Yen Sid aveva notato l’immenso potere che sprigionava quel colpo … e sapeva che se lo avrebbe colpito avrebbe rischiato di ucciderlo seriamente!!
“VEDIAMO SE SOPRAVVIVI AL MIO COLPO PIU’ POTENTE, LA TRIPLA SFERA MORTALE!!!” gridò Merlock al termine del caricamento pronto a scagliare il suo colpo micidiale contro l’avversario …
Però anche lui non intendeva essere da meno e decise di concludere anche lui il match immediatamente: utilizzando un Antimaga, distrusse parte della roccia laterale della montagna attraendo i detriti a sé sfruttando un Magnetega, che circondò subito dopo di fiamme grazie ad un Firaga …
*Ma cosa …* inutile dire che il malvagio rimase sorpreso dalla combinazione di mosse utilizzata dal rivale.
Yen Sid, reggendo con entrambe le mani il suo colpo sopra la testa, annunciò il nome della tecnica “Cometa di Fuoco!” e la sparò dritta contro il nemico, cosa che fece anche quest’ultimo senza perdere tempo … inutile dire che i due colpi impattarono proprio al centro del campo di battaglia a mezz’aria generando violente onde d’urto di immensa potenza … solo uno sarebbe riuscito ad uscire vincitore … ma chi?
“Non puoi vincere, ti distruggerò!” Merlock sembrava sicuro di avere la vittoria in pugni.
E anche il Leader dell’A.P.M. sembrava convinto di trionfare nello scontro “Non riuscirai mai a vincere … perché tu hai perso lucidità, mentre io ho mantenuto il sangue freddo per tutta la lotta … cosa essenziale se si vuole sconfiggere l’avversario!!”
Infatti, contro ogni previsione dello Stregone Supremo, alla fine fu la Cometa di Fuoco ad uscire vincitrice dallo scontro distruggendo totalmente la Tripla Sfera Mortale e dirigendosi velocemente verso il malvagio “COSA?!” però lui non sapeva che il colpo non puntava a lui … bensì al suo medaglione!!!
Il colpo prese l’oggetto in pieno distruggendolo e privando Merlock di tutti i suoi poteri magici … senza più il suo fedele talismano, perse la forma di drago a tre teste e tornò umano … naturalmente non possedendo più ali cominciò a precipitare dritto verso i resti del Castello dell’O.D.M. in fiamme.
“NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” fu l’unico grido disperato che riuscì a lanciare prima di venire inghiottito dal fuoco che stava sovrastando la base dopo l’autodistruzione … quella era la fine per quel pericoloso stregone che rappresentava uno dei pezzi grossi dell’organizzazione malvagia!!
Yen Sid, che continuava a levitare nello stesso punto grazie ad Aeroga, cercò di percepire la sua energia magica per capire se era deceduto o meno … e non sentendolo ebbe la prova che la battaglia era finita “Non sento più la sua forza oscura, è morto …”
Dopo aver osservato un ultima volta il luogo dove era caduto un avversario che l’aveva messo parecchio in difficoltà, lo stregone capì che non poteva perdere ulteriore tempo “Sarà meglio andare ad aiutare gli altri!” e, seguendo l’aura magica di Merlino, cominciò a dirigersi nel luogo dove i suoi compagni stavano affrontando nientemeno che Macchia Nera, l’unico sopravvissuto dell’O.D.M. …

Dopo un lungo combattimento che ha spinto entrambi gli stregoni al limite, Yen Sid è riuscito ad uccidere Merlock, il pericoloso Stregone Supremo dell’O.D.M. che molto tempo prima aveva rinchiuso in un'altra dimensione. Adesso che egli è morto, rimane soltanto un sopravvissuto dell’organizzazione malvagia, nientemeno che lo spietato Boss Macchia Nera. Riusciranno ad ucciderlo e a riportare la pace nell’Universo? Oppure sarà l’ex allievo di Yen Sid a trionfare? E che fine ha fatto Topark? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo.


Beh, non è successo tantissimo in questo chap, se non che si è svolto lo scontro tra Yen Sid e Merlock (quello dell’immagine del Capitolo) durante il quale si è scoperto che i due in passato hanno già combattuto e che lo Stregone Supremo può trasformarsi in qualunque cosa vuole grazie al suo talismano.
Alla fine, dopo aver utilizzato il 100% delle sue forze, il Leader dell’A.P.M. è riuscito a sconfiggere e ad uccidere Merlock, e ora si prepara a raggiungere i suoi compagni che stanno affrontando l’unico sopravvissuto dell’O.D.M.: Macchia Nera!! Senza però escludere l’incognita “Topark”, che potrebbe spuntare fuori quando meno ce l’aspettiamo …
A questo punto non mi resta che farvi un caloroso saluto e dirvi che ci sentiamo domenica 15 Luglio per il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!” che vedrà il ritorno di una vecchia conoscenza …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99