Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: MaggieMary    08/07/2012    1 recensioni
"... Finalmente si erano ritrovati, in quella stanza che ora non sapeva più di lacrime e tristezza ma solo di amore.
Ancora sdraiati uno vicino all’altro, Bang e Zelo stavano assaporando quei momenti di felicità insieme.
In silenzio, con nemmeno l’aria che li separava.
Le prime luci del mattino arrivavano timidamente dalle finestre illuminando i loro volti sorridenti..."
[BangLo] [ COMPLETA ]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 



3. Fly again

 
[Bang POV]
 
-Hyung … ti presento Waki e Jen!       
 
Waki…? Jen…?!

Quelli erano la causa del mio malessere di quei giorni?
Quelli che mi avevano fatto patire le pene dell’inferno, erano due minuscoli uccellini…?!
Non potevo credere di essermi talmente fatto prendere da quella situazione, da diventare perfino geloso di due pennuti!
Certo, non avrei mai immaginato che quelli fossero la ragione della disattenzione di Zelo, ma ora non potevo far a meno di sentirmi un cretino…
Avrei dovuto arrabbiarmi con quei due uccellini, ma ero sollevato e l’unica cosa che riuscii a fare fu lasciarmi andare, cadendo per terra.
Finalmente avevo capito perché Zelo in quei giorni mi aveva ignorato: si era dovuto prendere cura di quei due piccoli pennuti, probabilmente caduti dal nido e crudelmente abbandonati dalla madre.
Non centrava nessun ragazzo, nessun barbone, nessun cadavere.
Solo quei due di nome Waki e Jen.
Zelo continuava a essere il mio unico amore e lo stesso valeva per lui…
 
--

-Hyung…!!- esclamò il maknae quando Bang si buttò a terra, sospirando –Stai bene..??- chiese preoccupato, appoggiando la scatola bucherellata sull’erba e chinandosi vicino al maggiore.
Ma YongGuk, non stava male. In realtà non era mai stato così bene.
Si era aspettato il peggio.
Aveva passato nottate in bianco a pensare quale fosse la causa.
E ora, che finalmente l’aveva scoperta, si trattava solo di due uccellini.
Quel giovane sedicenne si stava semplicemente prendendo cura di quei due piccoli al posto della loro madre.
Era una cosa estremamente adorabile.
Ma in Bang lottavano in qual momento sentimenti contrastanti.
Non sapeva se era maggiore la rabbia che provava verso quei due uccellini o il sollievo.
Alla fine vinse la seconda e, finalmente sollevato, scoppio in una rumorosa risata.
Zelo sobbalzò, sorpreso dalla reazione del maggiore.
-Hyung..?- chiese ancora, appoggiandogli una mano sulla spalla –Sei sicuro di stare bene..?
Come risposta, Bang gli gettò le mani al collo, stringendolo (o meglio stritolandolo) in un forte abbraccio.
Il maknae, per poco, cercò di liberarsi da quella stretta, ma alla fine si lasciò andare ricambiando il gesto d’affetto.
-Non sai quanto sia felice in questo momento…- sussurrò Bang tra i capelli rosa dell’altro.
Zelo non chiese spiegazioni, rimase solo lì ad abbracciarlo.
Dopo poco, YongGuk sciolse l’abbraccio, sfilandosi gli occhiali da sole e cominciando poi a fissare il giovane degli occhi.
Quest’ultimo, preso alla sprovvista, arrossì appena, distogliendo lo sguardo.
Il maggiore rise –Hai lo stesso colore dei tuoi capelli!- e detto questo, avvicinò il suo viso a quello di Zelo, sempre più vicino, in modo che nemmeno l’aria li separasse più.
Poi, con un gesto rapido, appoggiò le sue labbra su quelle dell’altro, che non poté far altro che ricambiare il bacio.
Da un semplice tocco casto, si trasformò velocemente in un bacio più appassionato e sentito.
Era da tanto che i due non si sfioravano in quel modo e ne avevano sentito la mancanza.
Senza staccare le labbra, Bang cominciò ad accarezzare il bel viso del maknae, mentre quest’ultimo stringeva con forza i suoi capelli tendenti al viola.
Una volta che si furono staccati, si guardarono e si sorrisero felicemente.
-Forse non avremmo dovuto…- disse con un sussurro Zelo  - E’ pur sempre un parco pubblico!- concluse, guardando altrove, non riuscendo più a sostenere lo sguardo.
Bang accarezzò una guancia dell’altro – Non ti preoccupare, chi vuoi che ci sia a quest’ora del mattino…?!
Come risposta, un cane alle loro spalle abbaiò.
Entrambi sobbalzarono per poi girarsi, ancora accovacciati per terra.
Alle loro spalle se ne stava una vecchietta sulla novantina vestita di rosa, con un barboncino bianco al guinzaglio che non smetteva di abbaiare contro di loro.
Dallo sguardo sconvolto della donna, si poteva intuire che avesse assistito a tutto il loro scambio d’affetto.
Zelo velocemente andò a nascondersi dietro al maggiore, mentre il suo viso era talmente rosso da poter competere con un pomodoro.
Bang si limitò ad alzare una mano e dire –Buongiorno.
La vecchietta sobbalzò, per poi riprendere la sua camminata con il barboncino rumoroso.
Quando quei due se ne furono andati, Bang sbuffò infastidito tornando poi a concentrarsi sul giovane che ancora imbarazzato non accennava a muoversi.
Il maggiore rise nuovamente e tentò di riavvicinare le sue labbra  a quelle di Zelo. Ma questa volta il sedicenne si staccò prima, appoggiando un dito sulla bocca di Bang.
-Io eviterei finché siamo in questo posto…!- disse, stringendo i denti e tenendo lo sguardo abbassato.
Bang gli sorrise dolcemente e ignorando il consiglio dell’altro stampò un bacio umidiccio sulla sua fronte.
Zelo si asciugò fingendosi schifato, per poi afferrare la scatola dove i due uccellini avevano cominciato a cinguettare nervosamente.
-Avranno fame…!- disse il sedicenne, accarezzando le piume dei due pennuti –Vieni! Aiutami a dargli da mangiare …

 

 --------------------------------------------------------------

 

*Piccolo capitolo e pure in ritardo!..v.v..
Vabbé però almeno succede qualcosa di interessante: finalmente si baciano! *-*
Non è niente di che ma finalmente vediamo l’amore che provano i due! :3
Ci ho preso gusto a finire i capitoli con Zelo che parla…o.o…magari li finisco tutti così…O.O…chissà….
Ringrazio chi sta seguendo questa mia fan fiction e la pazza Ele_vislove (Me lo dovevi! Anche tu mi hai chiamata pazza…v.v…che poi è la verità! LOL! xD)
Spero continuerete a leggere questa semplice fan fiction di cui al momento non vedo la fine…°A°…chissà quanti capitoli saranno….
Grazie ancora! ^O^
 
Chu :3
Maggie
 
Ps. Quella vecchia vestita di rosa mi sta simpatica…O___O…non so perché! xD
 
  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMary