Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PiCcOlA CaMi    22/01/2007    2 recensioni
Allyson Dark è una nuova studentesa a Hogwarts e nasconde un oscuro segreto. è la mia prima fanfic, per favore siate clementi!! lasciate una piccola recensione please che ho bisono di pareri e consigli..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allyson Dark quella mattina di settembre si era svegliata presto e con una strana sensazione. Si preparò velocemente indossando la sua adorata felpa nera e un paio di stretti jeans. Non aveva un fisico da top model ma non era neanche grassa, per questo preferiva vestirsi in modo sportivo senza mettere vestiti troppo attillati o gonne davvero corte come invece facevano solitamente le ragazze della sua età. Si passò sugli occhi un filo di matita che fece risaltare il colore verde azzurro che in molti le invidiavano e lasciò sciolti i suoi capelli castani ricci e ribelli. Scese in cucina e trovò un biglietto sul tavolo e accanto a questo una lettera. Il biglietto era di sua madre che le diceva che sarebbe tornata di lì a poco mentre la lettera.. era per lei e era firmata da un certo Alnus Silente. Aprì la busta curiosa di vedere cosa c’era scritto e in quel momento uno scatto della porta le fece capire che sua madre era rientrata. - Ciao tesoro ben svegliata! Come stai?- - Ciao mamy tutto bene. A parte che ho trovato sul tavolo questa lettera ma non so di chi possa essere.- A quelle parole la madre di Allyson, Morgana, si fece scura in volto. - Tesoro è meglio che ti siedi un attimo perché questo discorso è molto delicato.- La ragazza si sedette mentre quella sensazione che la perseguitava da quando si era alzata si faceva sempre più forte. - Vedi tesoro, so che hai sempre studiato in casa le arti magiche e grazie a tuo zio sei molto preparata, ma come ti sarai accorta che in questi ultimi tempi succedono cose troppo strane da queste parti e io ho paura che questa casa non sia più un posto sicuro per una ragazza giovane come te e ho paura di non riuscire a proteggerti se mai succedesse qualcosa e non me lo perdonerei mai se ti perdessi. Ragion per cui ho deciso di mandarti alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Lì sarai più al sicuro che qui e inoltre potrai fare nuove amicizie.- La giovane ragazza sbarrò gli occhi nel sentire quelle parole. Lasciare la sua casa, lasciare sua madre probabilmente in pericolo.. no non voleva! - No mamma non voglio andare a Hogwarts! Voglio rimanere qui con te! Se sei in pericolo ti aiuterò e poi sai benissimo che me la cavo egregiamente con la magia grazie a allo zio Andrew!- - Tesoro tu non capisci. Restando qui rischi la vita e io non voglio metterti così in pericolo. Sai meglio di me che a causa del Signore Oscuro ci sono Mangiamorte che si aggirano nei dintorni praticamente tutti i giorni e sai anche che chiunque si oppone al loro volere fa una brutta fine. Ti prego piccola ci terremo in contatto mandandoci un gufo ogni settimana così mi racconterai come vanno le cose lì a scuola. Lo faccio solo per te.- La donna pronunciò quelle parole con una grande convinzion sperando che sua figlia non replicasse.” Lo faccio solo per te, non sai nemmeno quanto sei in pericolo qui.” - Va bene mamma, ma sappi che ci terremo in contatto molto spesso e che se inizierò a preoccuparmi per qualsiasi motivo verrò subito da te, ok?- - Va bene, va bene tesoro, ma ora dobbiamo sbrigarci che dobbiamo comprare tutto l’occorrente per la scuola. È tutto scritto sulla lettera per cui sbrighiamoci che non c’è molto tempo. La scuola inizia tra tre giorni!!- e così dicendo la donna trascinò sua figlia fuori di casa e si smaterializzarono a Diagon Alley. Fine capitolo uno Spero che come primo capitolo non sia stato una schifezza anche se è molto corto… per favore recensite che ho bisogno di pareri!!!!!!!!!!!eheh ciao!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PiCcOlA CaMi