Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Kebabbaro_Zecsi    08/07/2012    12 recensioni
'Kate, lui è Harry' Louis, non c'è bisogno di presentarmelo, so chi è. Harry Styles è il cascamorto di turno che si fa tutte, ma proprio di lui dovevi diventare amico? Ooh andiamo questo college è pieno di ragazzi, perchè lui?!
'Louis, io vado ciao' Sì ok, forse sono stata acida ad andarmene così. Ma al solo pensiero di trovarmi davanti quella sotto specie di puttana al maschile mi faceva venire il volta stomaco.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Ssssssssvegliatiiiiii- mi urlò il mio migliore amico all' orecchio. 
 -Porca di quella puttana vacca troia in calore che si fa ingroppare da un' unicorno  -cos'ho detto?- Louis di merda mi devi per forza urlare nelle orecchie per Dio?- sbottai io incazzata.
 -Mmhh sì, se no non ti svegli-
 -Oh vaffanculo-dissi io rassegnandomi ed alzandomi dal letto
Ok, ancora non mi sono presentata, sono Katherine Pierce ho 16 anni e frenquento il King's College di Londra, Louis, il coglione con cui mi sono incazzata poco fa è il mio migliore amico, siamo in camera insieme perchè ci siamo iscritti tardi e i posti erano tutti occupati, a parte la stanza 340, la nostra. Beh che dire di me? Sono simpatica, gentile, cordiale con tutti, non dico mai parolacce e rispondo gentilmente a chiunque mi si pari davanti, sopratutto di prima mattina quando il dolce suono della voce del mio migliore amico mi sveglia gentilemente ahahahah no. Sono acida, molto acida, e di prima mattina odio sentire urlare, sopratutto odio sentire la voce di merda di Louis che mi urla nelle orecchie, un giorno gli strapperò le corde vocali. Assieme a lui ho la mia migliore amica Elizabeth Houston, lei, al contrario di me, era gentile e simpatica, ogni tanto diceva parolacce, ma solo in caso di assoluta emergenza, insomma era la versione femminile di Liam Payne, uno dei migliori amici del mio migliore amico, inieme a Niall erano i ragazzi più belli del college, ed io li conosco e ci sto sempre insieme eheheh (?) poi ci sono Zayn Malik e Harry Styles, anche loro, insieme a Niall, Liam e Louis sono tra i ragazzi più belli del college, ma sono completamente diversi, sono dei depravati, pervertiti che si sono portati a letto tutto il college e se la tirano in una maniera assurda, mentre i miei 3 angioletti (?) nonostante siano consapevoli di essere tra i ragazzi più belli del college, non lo sbattono in faccia a tutti, non se la tirano, e se una ragazza chiedo loro di uscire si stupiscono anche.  Insomma: Malik e Styles sono dei depravati, Liam, Louis e Niall sono meravigliosi. Perchè Louis è il mio migliore amico? Tutto nacque 6 anni fa, quando avevamo appena iniziato le medie, da quel giorno non ci siamo più distaccati, è il tipico coglione di turno che ti fa fare cazzate su cazzate, nonostante siamo in uno dei college più prestigiosi di Londra, siamo due schiappe nello studio, io e lui abbiamo fatto bravate che nessuno si più immaginare, e ogni giorno, almeno una volta, eravamo o fuori dalla classe o dal preside, o entrambe. Al contrario di Elizabeth e Liam che loro erano secchioni, ma proprio secchioni. Niall era una mezza via, studiava solo per le verifiche ed ogni tanto ha fatto qualche bravata con me e Louis, ma e me e al mio migliore amico non ci batte nessuno. Sono diversamente alta, no ok, sono una nana. Ho i capelli marroni fino a sotto il seno e gli occhi marroni, non sono niente di che. Il mio modo di vestire? Tacchi e minigonna, ok oggi sono in vena di scherzi (?) mi vesto normalmente. Jeans e felpa, non sono una di quelle barbie che si trucca a non finire e si piastra i capelli fino a fare prendere loro fuoco, poverini (?) ho i boccoli naturali, tutti dicono che sono belli, bah io li trovo irritanti ma vabbè. La mia passione? La danza, è la cosa che più amo fare, l'unica che mi rilassa e allo stesso tempo mi fa faticare, quando sono nervosa, ballo. Quando voglio ballare, ballo. Quano non ho niente da fare, ballo. Quando mi scappa da cagare, ballo. No ok quest' ultima è falsa, se devo andare a cagare cago, non ballo. Ma ahimè (?) non sono una ballerina di danza classica, una di quelle che fa le piroette e pugnette varie, io ballo HIP-HOP, yo ! (?) . 

Mi alzai da quell' amato letto con cui stanotte ho fatto faville, lasciandolo da solo, povero piccolo. Mi filai in bagno, uuh ero belissima, no ok, facevo paura. Mi lavai la faccia e tornai in camera, cosa mettere? Aaaah ok. Mi misi un jeans stretto scuro, le converse biance e una maglietta con scritto 'You love me? Good, 'cause i hate you' . Eye-liner, mascara, correttore ed ero pronta, da dove cazzo è andato finire quel coglione di Louis? Lo devo uccidere . -
 
 
Holaa splendori *__*
Questa è la mia prima FF, spero vi piaccia :) 
Fatemi sapere cosa ne pensate così continuo più volentieri :3

P.S.: Quando parla Louis scriverò in rosso, mentre quando Kate scriverò in blu, per il resto sarà tutto normale.

Recensite, recensite, recensitee.
#Love ya.


-Elena xx
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kebabbaro_Zecsi