Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LuMoonLight    08/07/2012    3 recensioni
ciao , io sono Lulu e mi sono appena trasferita da Cambridge . mi trovo bene qui a Londra , ho i miei amici , la mia famiglia . sono davvero contenta qui ... tranne per un piccolo particolare ... il suo nome è Harry Edward Styles e con lui tutta la sua banda .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ allora Jen , non ci presenti la tua nuova amica ?” ci disse … Liam
“ 1 non mi chiamo jen e 2 non c’è bisogno che fai tutto il fighetto con lei , tanto non te la da “ disse lei ridendo all’ ultima battuta , io rimasi scioccata , avevano tutta questa confidenza ?  le altre due la fissavano come per dire “ statti zitta ! una volta tanto che sono venuti qui ! “
“ bhe se non ce lo dici tu , ce lo dirà lei , vero viso d’angelo ? “ disse Zayn
“ viso d’angelo tua sorella ! “ gli risposi io
“ oooo a quanto pare Jen ti ha insegnato bene a metterti in guardi da noi eh ? beh sappi che prima o poi , ci vorrai “ disse il biondo facendo l’occhiolino . volevo ucciderlo li , stavo per farlo ma fortunatamente Anny mi ha tenuto al mio posto .
“ ci vediamo dopo viso d’angelo “ mi disse quello con le bretelle facendomi l’occhiolino . ok ora lo uccido .
Questa volta è Eleanor a fermarmi . gli volevo spaccare la faccia .
Mentre tutti se ne vanno vedo che Harry , anche se non mi aveva rivolto parola si gira verso di me e mi fa un occhiolino
“ ragazze !? ma quelli li come si permettono di trattarci in questo modo !? “ gli chiesi io infuriata
“ loro non fanno niente perché sono innamorate “ mi disse Jenny
“ beh a me non importa , gliela dobbiamo far pagare , mettetela come un piccolo scherzetto per vendicarvi per tutte quelle che si sono scopate “
“ io ci sto ! “ disse El
“ siete sicure ? “ disse Anny insicura
“ nota il lato positivo , si accorgeranno anche di te “ gli disse El
“ ok ci sto ! “ disse più convinta
“ quel è il piano ? “ disse Jenny
“ ok questa è un idea che mi ha dato un film , da quello che ho capito , i ragazzi giocano a qualche sport , beh allora potremmo mettere degli ormoni femminili nei loro energizzanti , così poi sai che figura !? “ dissi io tutto d’un fiato
“ sei geniale ! “ mi dissero tutte insieme . ci mettemmo  a ridere come non mai organizzandoci per il piano , però il tempo era poco così dopo 5 minuti siamo dovute tornare in classe .
Quest’ora ho matematica . vado di bene in meglio ! mi siedo nell’ultimo posto , dove ovviamente non c’è nessuno . dalla mia cartella devo prendere un libro così mi chino leggermente per prenderlo , ma sento un movimento particolare vicino a me . quando mi giro mi ritrovo il riccio come compagno di banco . lui mi guarda e mi fa un gran sorriso
“ cosa vuoi !? vai via ! “gli dissi scontrosa
“ come potrei , questo è l’unico posto libero “ mi disse tranquillamente
Io verificai quello che aveva detto , non ce la faccio a stare un'altra ora insieme a lui .
“ allora , non mi hai ancora detto come ti chiami “ mi disse
“ non lo saprai mai “ gli dissi io
“ ahahah non credo “ mi disse con aria di superiorità 
Io l’ho guardato storto per poi tornare a concentrarmi sul mio libro .
Appena entra la prof noi ci alziamo e tutte le cose che fanno i “bravi alunni modello “ , poi si siede e inizia a fare l’appello . uff ecco come faceva ad esserne così sicuro … mi sgamerà durante l’appello .
“Iovene “ dovetti per forza alzare la mano , e quando mi sono girata ho trovato quel riccio con un sorriso beffardo sulle labbra , quel sorriso gli metteva in risalto le sue adorabili fossette … ho detto adorabili ? volevo dire orrende … ma chi prendo in giro , questo …  Styles era davvero carino .
Durante tutta l’ora ho dovuto subire quello Styles che continuava a mandarmi bigliettini , come il suo numero di telefono , la caricatura del prof , che però io ovviamente ignoravo non mi piaceva per niente questo riccio .
 
PDV Harry
Ed eccoci , l’estate è finita , e quest’anno mi dovrò impegnare veramente … ma chi sto prendendo in giro ? figurati se io , Harry Styles mi metto a studiare ?! la vita non è fatta per studiare ma per divertirsi ! infondo si vive una volta sola . eccoci qui , tra i corridoi della mia odiata scuola , insieme ai miei amici , Niall , Louis , Zayn e Liam . loro sono stati i miei compagni d’avventura fin dal primo giorno .
“ hei Hazza ! divertito quest’estate ? “ mi disse Louis venendomi incontro
“ certo , come potrei non divertirmi a Miami , con le ragazze più sode che abbia mai visto in tutto il pianeta ?”
“ ed ecco il nostro donnaiolo preferito ! ci sei mancato Harold “ mi disse Zayn
“ non chiamarmi così , lo sai che lo odio … e a proposito di cose odiate , devo andare un attimo in segreteria a portare un vecchio modulo che mia mamma si è dimenticata di spedire “ dissi scocciato
“ ok però fai presto , ho visto la nuova arrivata ed è uno schianto ! “ disse Zayn
“ ehi ! lo sapete che le nuove vanno prima a me “ dissi avviandomi verso la segreteria .
Dopo aver fatto le scocciature esco della segreteria , ma mi trovo davanti una ragazza stupenda , occhi color cioccolato , capelli mori con riflessi biondi , nasino all’insù e labbra perfette , mi ha colpito subito . deve essere lei la nuova di cui vanno tanto parlando . ed anche se non è vestita come tutte le ragazze che frequento di solito è davvero bella anche così . lei si è fermata a guardarmi negli occhi , così io le ho sorriso , ma lei ha reagito male e si è scansata . non mi andava giù il rifiuto di una ragazza così le ho preso il braccio , ma lei mi ha guardato brutto e si è scansata . stavo per seguirla ma sono stato fermato de Niall che mi chiamava . così ho lasciato perdere , tanto prima o poi anche lei cadrà ai miei piedi
 Passò la prima ora , avevo storia , poi nella seconda avevo poesia . ho sempre odiato a morte questa materia , a cosa ci poteva mai servire nella vita sapere delle frasi in rima dette da uno depresso ? mi sedetti al mio solito banco , quando non so perché mi è venuto l’inspiegabile voglia di girarmi , l’ho fatto e mi sono trovato al banco a fianco la ragazze di oggi . non ho fatto altro che fissarla ,era davvero bella . lei ogni tanto si accorgeva dei miei sguardi e mi guardava come per dire “ vuoi farmi una foto ? “ io non la smetto mai di fissarla . qualche ora dopo vado a mangiare con i ragazzi . ci sediamo al nostro solito tavolo e inizio a cercare la ragazza di oggi  . finalmente la vedo , o no … non può essere con loro …  non nel gruppo di jen … la odio quella .
“ ragazzi , quella nuova è nel gruppo di Jen “ dico scocciato
“ beh andiamo a fargli capire che con lei non si combina nulla “ disse Zayn
Ci siamo alzati e ci siamo avvicinati , io ho preferito non parlare . lei e Jen hanno risposto a modo a tutti quanti mentre le altre due rimanevano zitte e guardarli . dopo un po’ ce ne siamo andati ma prima di farlo faccio l’occhiolino alla nuova . lei sono sicuro che sarebbe stata la mia prossima vittima .
L’ora dopo avevo matematica , forse era una delle poche materie in cui sarei riuscito a prendere 6 …
Appena entro in classe mi guardo in giro cercando un posto …. Ma quella è lei ! ahahah non mi faccio scappare questa occasione e mi siedo vicino a lei . lei stava cercando qualcosa nella borsa , e appena a sentito che mi ero seduto si è girata e mi ha detto di andare via , io le ho detto che non potevo e poi le ho chiesto il nome . lei non me lo vuole dire , ma tanto non sarà lei a dirmelo .
La prof iniziò a fare l’appello . tanti nomi mi vagavano nella testa , tutti quanti familiari . poi un nome mi parve nuovo . “ Iovene “ disse l’insegnante . la ragazza nuova alzò la mano e io risi soddisfatto .
Per tutta l’ora le lanciavo bigliettini , ma lei non mi dava retta . ma con tutti i gruppi della nostra scuola si doveva fare amicizia proprio con Jen e il suo gruppo di sfigate ?
La lezione finì e io tornai a casa .
Avevo invitato a mangiare i ragazzi
“ ehi allora , non dice niente la nuova , da segni di cedimento ? “ chiese Niall
“ per ora niente , ma state tranquilli , prima o poi lei sarà nel mio letto “ dissi sicuro di me .
“ senti a proposito di letto . la nuova commessa del negozio qui accanto è davvero bella .” disse Louis
“ prenditela pure , il mio obbiettivo ora è la nuova “
“ vuoi dire che finché tu non vai a letto con lei non scopi ? “
“ non ho detto questo , se ne capita una veramente bona me la faccio , ma per il momento mi voglio concentrare su una delle poche che mi abbia mai rifiutato “
“ vabè dai parliamo d’altro , a che ora ci sono gli allenamenti domani ?” chiese Liam
“ alle 3 “ disse Niall
“ dobbiamo dare il meglio di noi , questa partita è decisiva , ci può far arrivare in finale ! “dissi io serio
In quel momento Zayn si è affacciato alla finestra . ma c’era qualcosa che non andava , lo vedevo sbalordito …
“ ehi ragazzi … ma è una mia impressione … o quella laggiù …. È la nuova insieme alla sfigata ??? “ disse lui guardando ancora fuori !
Tutti ci siamo precipitati  a guardare fuori la finestra . Zayn indicava con il dito il punto . o mio dio ! ma è vero ! 
“ andiamo a dare una controllata ? “ disse Louis
 
PDV Lulu
Appena uscita da scuola andai dritta verso casa mia . presi il solito pullman sempre pieno di gente … mi sono seduta e guardavo fuori . mi accorsi che davanti c’era una chioma di capelli biondi troppo familiare .
“ Anny ? “ chiesi
La ragazza si girò e mi guardò sorpresa
“ ehi Lulu ! anche tu qui ?”  chiese con un sorriso stampato sulla faccia
“e già … tu dove abiti ? “
“ io devo scendere tra 2 fermate “ disse lei alzandosi e venendo a sedersi vicino a me
“ ehi anche io !!! quindi  siamo anche vicine di casa !” dissi quasi saltando dalla gioia
“ già che bello ! “ disse lei entusiasta
Il Pullman si fermò e noi siamo scese .
“ allora siete voi i vicini della casa accanto ! “ disse Anny
“ a quanto pare si “ dissi con un sorriso
“ dai allora ci vediamo domani ;) “ disse lei salutandomi , io non le risposi ma gli feci il gesto con la mano .
Entrai in casa mia .
“ mamma , sono tornata “dissi urlando così che lei mi potesse sentire
“ ehi tesoro ! com’è andato il primo giorno di scuola ? “ disse lei urlando dalla cucina
“ bene , mi sono fatta delle nuove amiche , una abita qui accanto “ dissi io questa volta un po’ più piano
“ allora se vuole ogni tanto può venire a mangiare da noi “
“ a proposito di mangiare … che si mangia ? “ disse mia sorella Alessandra
“ ma tu pensi sempre a mangiare ? “ le dissi io scocciata .  lei mi fece il verso e se ne andò in camera sua . io feci la stessa cosa .
Visto che era il primo giorno di scuola non avevo compiti così mi misi un po’ ad ascoltare la musica in camera mia .
Ad un certo punto ho sentito squillare il mio cellulare .
“ pronto ? “
“ ehi Lulu , sono Anny . pensavo … ti andrebbe di fare un giro ? “
“ certo ! scendo subito ;) “
Attaccai e andai sotto casa di Anny , lei mi stava aspettando fuori la porta .
“ ehi ciao “ le dissi
“ ehi Lulu , allora oggi conoscerai tutto il quartiere … e scommetto quello che vuoi che ti divertirai “ disse “ fino alla fine “ disse bisbigliando … che voleva dire fino alla fine ? non diedi molta importanza a quello che diceva . mi indicò tutte le case , tutti i posti di ritrovo per giovani .ma mentre stavamo tornando si fermò a guardare delle case non troppo lontane dalle nostre
“ ehi !!! terra chiama Anny , rispondete “ dissi io
Lei si svegliò dal trance e continuò a camminare a testa bassa
“ che è successo ? “
“ niente … non ti preoccupare “ mi disse lei sempre a testa bassa
“ chi abita li ? “
“ beh … diciamo che in quelle due case … abitano …. Zayn e Harry “
Noooo loro come vicini di casa no ! tutti ma non loro ! ma abitavano tutti in questo quartiere ?
Ma guarda … parli del diavolo e ti spuntano le corna stavano uscendo tutti quanti dalla casa di Harry …
 
 
SPAZIO PER AUTRICE
Ciao ragazze , scs lo so che avevo detto che questo capitolo lo scriveo come prima , ma avevo già iniziato ed ero a metà , nn volevo riscrivere tutto e scs anche perché oggi il capitolo mi pare anche un po’ più corto del solito … mi sa tanto che per la piccola Lulu e la piccola Anny ci sono dei grossi guai in vista … volete sapere come continua ? non dovete fare altro che recensire . vi amo di bene stelle <3 :* 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LuMoonLight