Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harold styles    08/07/2012    15 recensioni
non ho voglia di scrivere un'introduzione, se volete leggere venite ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

~Summer Paradise.


 

 
-Sveglia dormiglionaaa si va al mare!-
Una cosa che odi0 dell’estate?
La mia migliore amica Lucy, che mi sveglia ogni santo giorno in quel modo.
Io davvero non capisco come fa ad essere così allegra e pimpante alle otto del mattino.
Per non iniziare un litigio, mi alzo con fatica dal mio amato letto e vado in bagno, lenta come una tartaruga.
Oh, non mi sono presentata!
Sono Emily, Emily Styles.
Ho diciotto anni, compiuti a febbraio insieme al mio fratello gemello, Harry. Fratello gemello per dire, perché in realtà io e lui siamo completamente diversi.
Io seria, lui buffone, io occhi scuri, lui occhi chiari e verdi, io liscia, lui riccio. Insomma, siamo due opposti e litighiamo di continuo.
Una cosa positiva però c’è: ogni giorno porta i suoi amici fighi a casa, per guardare partite, per giocare ai videogiochi o per fare un bagno nella nostra piscina.
Sono segretamente innamorata del suo migliore amico, Louis William Tomlinson. Quanta roba.
Ogni sera faccio sogni sconci su di lui, non prendetemi come pervertita, perché se vi trovaste un ragazzo come lui di fronte non riuscireste a fare qualche pensierino su di esso.
È perfetto, dico davvero.
Alto, muscoloso, due occhi azzurri come il mare, un sorriso da invidiare  e i capelli castani. Sì, è davvero perfetto.
C’è solo un problema: è fidanzato, con un’ochetta di nome Eleanor Jean Calder. Beh , che dire, anche lei è perfetta fisicamente, ma nel suo misero cervellino non funziona nemmeno una rotellina, è stupida, davvero tanto. Però la invidio, perché ha tutto ciò che desidero: popolarità e un ragazzo stupendo.
Ho una cotta per Louis dal primo anno di liceo, un giorno Harry me lo presentò e da allora non faccio altro che pensare a lui. Per me non esistono gli altri ragazzi della scuola, per me c’è solo Tommo.

Mi metto il costume nuovo, giallo con le coppe il sopra e nero il sotto, e indosso il vestitino azzurro che di solito metto per il mare e le infradito. Lego i miei capelli con un elastico, esco dal bagno e vado giù in cucina, dove già trovo Harry e Lucy che fanno colazione.
I miei genitori non ci sono mai a causa del lavoro.
-Buongiorno!- mi dice Lucy stampandomi un bacio sulla guancia. Le sorrido e mi siedo affianco a mio fratello, che sta bevendo un bicchiere di succo d’ananas.
Senza farmi vedere metto le mie mani sulle sue costole e comincio a fargli il solletico. Lui sputa tutto il succo sul tavolo, facendomi ridere in una maniera assurda.
-Emily sei una cogliona!-mi urla Harry. Non riesco a non ridere, e si vede che l’ho contagiato, perché ora sta sorridendo anche lui.
-Ti voglio bene anche io, fratello.-mi fa la linguaccia e si alza per prendere uno strofinaccio e pulire il tavolo ricoperto del suo ‘vomito’.
-Pronta per vedere il tuo Louis?!-urlò Lucy. Subito le metto una mano sulla bocca per zittirla. Solo lei sa della mia ‘cotta’, e non voglio che Harry scopra tutto per poi dirlo subito al suo migliore amico.
-Cosa urli?-dico arrabbiata. Lei mi sorride e mi sussurra un ‘scusa’.  –Comunque sì, non vedo l’ora di vederlo in costume!-
All’improvviso sento la porta di casa aprirsi e poi chiudersi, è arrivato qualcuno.
-Niall!-grida Lucy, andando dal biondino per abbracciarlo.
Lei e Niall stanno insieme da quasi tre mesi, un record per l’irlandese, visto che prima era un puttaniere e cambiava ragazza ogni giorno.
Si è innamorato pazzamente della mia migliore amica e da quando l'ha conosciuta è cambiato del tutto. Lucy l’ha reso un ragazzo migliore.
-Buongiorno a tutti!-saluta sorridendo, l’irlandese.
-Ciao Niall. –dico, ma non mi ascolta perché si sta già sbaciucchiando con la mia amica. Cominciamo bene, questa sarà un’altra giornata come le altre: Lucy mi costringe ad andare a mare, ma arriva Niall e mi lascia sola sulla spiaggia. Ci ho fatto l’abitudine ormai.
Prendo il borsone con tutti gli asciugamani e la crema solare e tutti insieme usciamo, per andare nella macchina di Niall.
Mi siedo dietro con Lucy, mentre Harry va avanti con il suo amico. Per tutto il tempo penso a Louis, e spero anche che non si sia portato la ragazza appresso.
Dopo 10 minuti di viaggio sento l’odore del mare, siamo arrivati.
Scendiamo e prendiamo dal cofano tutte le borse e gli ombrelloni. In lontananza vedo un ragazzo alto, con un fisico stupendo, è lui.
Il cuore comincia a battere forte e cerco in tutti modi di non guardarlo negli occhi, posso anche svenire.
Louis si avvicina al nostro gruppo, con un sorriso stampato sulla faccia.
Devo stare calma.
-Ciao ragazzi! Abbiamo trovato uno spazio per mettere tutti gli ombrelloni, seguitemi.-annuisco e lui mi fissa. Non riesco a stare tranquilla, tanto che faccio cadere tutte le borse che avevo in mano, per terra.
Che figuraccia.
-Aspetta che ti aiuto.-mi dice abbassandosi, per prendere tutta la roba. Quando si alza si ritrova a tre centimetri dal mio viso, sento il suo fiato alla menta sulla mia pelle, guardo le sue labbra, quelle labbra che bacerei dalla mattina alla sera.
-Emily, stai bene?-chiede. Finalmente decido di dare segni di vita e annuisco, andando verso il nostro gruppo di amici.
Un altro suo sguardo verso di me e muoio, lo giuro.
Mi avvicino ad altri due ragazzi, Liam e Zayn, gli altri due amici di mio fratello, anche loro bellissimi ma soprattutto simpatici.
-Ehi Emi!- mi saluta Zayn, abbracciandomi.
-Ciao ciuffo, come stai?- sorrido.
-Bene e tu?-
-Bene..- rispondo. -..che ne dite di fare un bagno subito? Sto morendo dal caldo!- mi rivolgo a tutti i ragazzi e loro mi dicono di sì subito, così mi sfilo di fretta il vestito e le scarpe e corro verso Liam, buttandolo insieme a me nell’acqua.
-Mi hai fatto prendere un colpo!-dice ridendo. Gli faccio la linguaccia e mi tuffo un’altra volta, andando più lontano.
Mi metto a fare ‘il morto’ in pancia in su, rilassandomi un pochino, fin quando non sbatto la testa contro qualcosa, o meglio, qualcuno.
-Ehi attenzione!- dice Louis ridacchiando.
-S..scusa!- balbetto. Bene, quante figure di merda farò nel giro di qualche ora?
-Non fa niente. Ti va di prendere il pedalò? Così andiamo più lontano..-
-Ehmm.. okay.-
sorrido, ma sono tesa e molto imbarazzata.
Vedo Louis dirigersi verso il bagnino per prenotare uno dei pedalò e dopo qualche minuto mi avvicino a lui, così da poter salire su quella piccola barca.
Salutiamo tutti e ce ne andiamo al largo, pedalando allo stesso ritmo.
-Allora.. stasera che fai?- mi chiede, dopo un momento di assoluto silenzio.
-Mmh.. credo che starò a casa, non ho voglia di uscire. Tu?- guardavo soltanto il mare, già sono nervosa, poi se fisso quei suoi occhi starei anche peggio.
-I ragazzi volevano andare in discoteca, ma non ci voglio andare..-rimane zitto per un po’, poi smette di pedalare, prende il mio viso con le sue dita e mi costringe a guardarlo. Sono fottuta. –Ti senti bene?- mi sussurra dolcemente. Mi perdo in quegli occhi che sembrano biglie e rimango a bocca aperta. Vedo che si sta avvicinando e anche tanto.
-S..si mi sento bene, perché?-chiedo, non appena mi allontano.
-Mi sembri nervosa.-risponde.
-Sto bene, veramente.-gli sorrido e lui ricambia il sorriso.
Finalmente continuiamo a pedalare, fino ad arrivare alle boe e ci fermiamo di nuovo.
-Vuoi tuffarti?-mi chiede, alzandosi.
-Okay.-gli faccio un sorriso che arriva fino alle orecchie e mi alzo anche io.
Ci mettiamo dietro al pedalò, dove c’è lo spazio per buttarsi. Guardo la spiaggia e le persone sembrano tante piccole formiche; il mare è profondo, tanto che non si vede nemmeno la sabbia.
-Allora al mio ‘tre’ci buttiamo?-annuisco e mi prende la mano. Il mio cuore fa una giravolta.
Conta fino al tre e insieme ci buttiamo in acqua.
Apro gli occhi per vedere cosa stesse facendo, e noto che anche lui ha gli occhi aperti, ma la vista è appannata e non riesco a guardarlo bene.
Si avvicina, sempre di più, così da far combaciare le nostre labbra.
Un bacio sott’acqua era tutto ciò che desideravo da tanto, troppo tempo. Rimaniamo appiccicati per qualche secondo, poi ritorniamo a galla per prendere fiato.
Mi aggrappo al pedalò per poi risalire e mi siedo al posto che avevo occupato prima. Louis mi raggiunge poco dopo.
Cerco di distogliere lo sguardo da lui.
Mi aveva dato un bacio. Un bacio, a me?
Si siede al mio fianco e prima di ripartire mi accarezza una gamba. Sento le guancie prendere fuoco.
-Sei bellissima quando arrossisci.- dice sorridendomi. Io abbasso lo sguardo, non lo capisce che mi sento un r a disagio.
Prendo fiato e decido di parlare.
-Perché mi hai baciata?-
-Perché.. tu mi piaci. Mi sei sempre piaciuta.-afferma, e io sono morta.
-I..io ti piaccio?-decido di guardarlo e vedo che si sta avvicinando un’altra volta.
-Sì, non te l’ho mai detto perché pensavo che il sentimento non fosse ricambiato. O sbaglio?-chiede, fissandomi negli occhi.
-Anche tu mi piaci Louis..- sussurro e mi sorride. -..non te l’ho mai detto perché stai con Eleanor..- mi accarezza una guancia.
-L'ho lasciata e sai il perchè? Semplicemente tu sei diversa da lei, sei diversa da tutte le ragazze che ho avuto, sei unica, c'è un qualcosa in te che mi piace davvero molto, e purtroppo l'ho capito troppo tardi..-dice, quasi in modo triste.
Questa volta decido di avvicinarmi, di prendere coraggio, anche se mi stava per venire un infarto. Gli prendo il viso tra le mani e gli do un piccolo e delicato bacio sulle labbra. Lui sorride e  decide di approfondire il bacio. Le nostre lingue giocavano insieme e i sapori si confondevano.
Ha lasciato Eleanor, per me!
Mi sento felice come non mai, quando sono con lui divento un'altra persona, mi rende una persona migliore, forse.
Credo di amarlo davvero, con i ragazzi che ho avuto in passato non ho mai provato cose del genere.

Ci stacchiamo e lui mi sussurra un ‘ti amo’.
Rimango a bocca aperta, mi tiro un pizzico per vedere se era solo un sogno e invece no. Louis ha detto che mi ama. Non ci credo, non ci posso credere.
-Anche io Louis, ti amo anche io. – mi stampa un altro bacio e insieme ricominciamo a pedalare per raggiungere il nostro gruppo.
Con la coda dell’occhio vedo che a volte si volta per guardarmi e io arrossisco sempre di più. Mi prende una mano e intreccia le sue dita con le mie.
Mi sembra una fiaba, lui è il mio principe ed io la sua principessa.
Arrivati in spiaggia mi prende in braccio e mi bacia, in presenza di tutti i nostri amici.
-Mi sono perso qualcosa?-chiede Harry, grattandosi la testa. Ridiamo.
-Siete bellissimi!-esclama Lucy battendo le mani come una bambina.
-Mai quanto noi.- dice Niall, abbracciandola da dietro.
Guardo Louis e noto che mi sta sorridendo.
-Che c’è?-chiedo.
-Sei bellissima.-risponde dolcemente.
Scendo, mi metto di fronte di fronte a lui e lo bacio, questa volta con più passione. Le sue mani mi accarezzano la schiena e le mie stringono i suoi capelli tra le dita.
Aspettavo questo momento da quasi cinque fottuti anni.
Questa sarà stata l’estate più bella della mia vita, ne sono sicura.
In fondo il risveglio di Lucy era servito molto!



 

Look  at me now .
e finalmente sono tornata :')
mi mancava molto scrivere ff !
questa è la mia prima one-shot su Louis, spero vi piaccia .
lasciate tante recensioni mi raccomando, 
ci tengo molto :)
la vostra Claudia vi saluta.
kisses !

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harold styles