Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: stellina586    08/07/2012    0 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima efp siate clementi.Questa storia parla dell'amore complicato tra Jacob e Renesmee.Lei che si rifiuta di dichiarare il suo amore per Jake,lui per paura di soffrire di nuovo va via da La Push ma soprattutto da Nessie.Riusciranno i due a ritrovarsi e a dichiararsi amore eterno?e soprattutto saranno in grado di superare tutte le prove che il cammino gli porrà?se vi ho incuriosite leggete e commentate.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FINALMENTE è TUTTO FINITO.............TUTTE LE PAURE E LE ANSIE SONO FINITE.I CULLEN SONO LIBERI E POSSONO TORNARE ALLE LORO VITE DI SEMPRE,ANCHE PER LA PICCOLA RENESMEE è TUTTO FINITO,PUò CRESCERE TRANQUILLA E AMATA DA TUTTA LA SUA FAMIGLIA E DA JACOB,ORA CHE SANNO CHE LA SUA CRESCITA ACCELLERATA FINIRà TRA CIRCA SEI SETTE ANNI,E POTRà VIVERE ANCHE LEI PER L'ETERNITà.........E COSI LA GIORNATA PIù LUNGA è GIUNTA AL TERMINE CON MOLTI COLPI DI SCENA,CON TANTO DOLORE MA ANCHE CON TANTA GIOIA.
E COSI CHE UN'ALTRO CAPITO SI CHIUDE MA SE NE APRE UN' ALTRO,CON LA STORIA D'AMORE TRA NESSIE E JACOB PERò PRIMA DI SCRIVERE ANCHE LORO LA PAROLE FINE DOVRANNO SUPERARE MOLTE INSIDIE.


RAGAZZE NON VI FERMATE AL PROLOGO CONTINUATE A SEGUIRMI SE VOLETE CI SARANNO MOLTI COLPI DI SCENA E SE VOLETE RECENSITE SONO PRONTA A QUALUNQUE COMMENTO UN BACIO

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stellina586