Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    08/07/2012    4 recensioni
-Dimmi,A. Quando dirai loro che sei tu e tutta questa storia finirà?- mi chiese poi con una strana espressione sulla faccia.
-Quando sarà il momento. Ancora non lo è. Cos'è ti sei già stufata di stare qui?- le domandai.
-Un po'. Sai è estenuante stare qui dentro. Far finta di essere pazza e ascoltare Hanna che mi dice delle cose alla quale non poter rispondere per continuare a fare la pazza-
-Mona,se vuoi puoi raccontarle tutto. Sta a te decidere. Però se gli racconti tutto,sai quali sono le regole.-
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spencer era in procinto a far riprendere Emily dal suo svenimento,mentre io le fissavo entrambe con i miei occhi azzurro-verdi,da dietro Hanna. Gli occhi di Aria mi fissavano imperterriti,pieni di una luce così talmente profonda quanto dolce,proprio come lei,profonda ma allo stesso tempo dolce. Io le sorridevo,come facevo sempre. Aria..Aria..Aria..Sei sempre stata la mia preferita tra tutte loro.
Spostai lo sguardo leggermente,da Aria a Spencer,che dopo aver provato con schiaffi,profumi e lozioni strane,non era riuscita ancora a far riprendere Emily. Mi avvicinai lentamente a lei che si spostò leggermente,e mi chinai verso l'orecchio destro di Em.
-Em,svegliati dai. Ho un lucidalabbra tutto nuovo. Aspetta solo te,e tu sai per cosa!- le sussurrai,poi mi rialzai e mi andai a sedere sul divano del soggiorno di Spence.
 Pochi istanti dopo lei si riprese. Fissò Spence e le disse -Ho sognato che Ali era qui,e che mi diceva di aver comprato un nuovo lucidalabbra che mi stava aspettando per essere provato-
poi si voltò velocemente in cerca di Aria e Hanna,e poi il suo sguardo tornò su di me.
Lentamente si avvicinò verso la mia postazione,con gli occhi spalancati dalla paura e dall'incredulità. Aveva le gambe che tremavano,mentre si avvicinava,e le altre dietro di lei,avevano la stessa reazione. Tutte tranne Hanna che aveva già avuto modo di vedermi al Radley Hospital. Si fermarono a pochi centimetri dal divano.
-Ma..allora sei viva?!- disse poi Em,in un misto tra incredulità e contentezza.
Io mi limitai a sorridere compiaciuta.
-Perchè non ce lo hai detto?!-aggiunse poi Spence con voce rabbiosa.
-Abbassa il tono,Hastings!- le replicai semplicemente fissandola con sguardo intenso.
-Ali..posso,abbracciarti?-domandò poi Emily allungando una mano verso il mio viso,per poi ritrarla improvvisamente,per paura di sfiorarlo.
-Ovvio,Fields- le dissi saccente come al solito.
Non feci in tempo a ripeterlo due volte,che Emily mi stava stritolando con la sua presa,dolce,ma nel frattempo stretta,da perfetta nuotatrice,giocatrice e sportiva di Rosewood,quale era.
Aria,non diceva niente. Si limitava a fissarmi e basta.
-Aria,tu non hai niente da dirmi?- domandai guardandola fissa negli occhi.
Lei fece cenno di no con la testa.
-Ali,avevi promesso che avresti raccontato tutto. Quindi per favore fallo subito!- disse poi Hanna,guardandomi torva.
Al pronunciare di quelle parole,le mie tre amiche mi fissarono tutte con lo stesso sguardo..uno sguardo interrogativo e curioso.
-Cos'è che devi raccontarci Ali?- domandò poi Emily con la sua vocina dolce,senza staccarmi gli occhi di dosso.
Mi voltai improvvisamente verso di lei,e le dissi -Qualcosa che non ti piacerà Em..anzi,che non piacerà a nessuna di voi..- affermai poi alzandomi dal divano.
Al mio alzare,loro si sedettero sul divano,e quando cominciai a parlare,mi ascoltarono attentamente.
-Tutto cominciò quando avevo 13 anni. Avevo appena scoperto che mio padre e mia madre stavano in crisi,e che mio fratello,era anche il fratello di Spence. Non sapevo cosa fare,anche perchè i miei genitori non sapevano che io sapessi di Jason,e neanche lui lo sapeva,allora decisi di star zitta,e cercare di far capire a te,Spence,con gli anni,tutto quello che sapevo. Anche a te Aria,ho cercato di fare capire che tuo padre aveva una relazione con Meredith,quando l'ho scoperto,e lo stesso con te Hanna,con tuo padre,Kate,e tutto il resto. E a te Em,beh,lo sai cosa ti ho fatto scoprire appena l'ho capito.-
Tutte mi fissavano. Spence si mangiucchiava le unghie,e questo le succedeva sempre quando era nervosa. Emily si mordeva il labbro e Aria si arricciava i capelli col dito. Mentre Hanna stava ad ascoltare per la seconda volta la storia che le avevo raccontato poco prima al Radley Hospital.
-Ma,questa comunque non è la cosa più sconvolgente di tutto ragazze..perchè,si tutto è cominciato da qui,ma ancor prima,c'era una cosa del quale non vi avevo mai parlato prima. Certo,eccetto ad Hanna,involontariamente,però. Quindi,Hanna tutta panna,stai bene ad ascoltare,perchè al Radley ti ho raccontato una versione che non era quella reale,perchè c'era Mona..e lei non doveva sapere- cominciai a dire. Lei mi fissò stranita.
-Di che stai parlando Ali?- domandò incuriosita.
-Appena arriverò al dunque lo capirai,tranquilla Hanna tutta panna- dissi con sorriso sadico.
Ripresi a camminare avanti e indietro per il soggiorno e ripresi a raccontare da dove mi ero fermata.
-Dicevo,c'era un segreto,del quale non vi avevo mai parlato prima. Esattamente 18 anni fa,la famiglia Di Laurentis,ebbe non una ma due figlie,che chiamarono Alison e Courtney. Le due erano gemelle,ed erano sempre andate d'accordo,fino a quando un giorno,mentre giocavano con delle bambole,ed erano sole in casa,una di loro non accoltellò l'altra,in preda ad un attacco di rabbia improvvisa. In quell'esatto momento,i genitori delle gemelle tornarono,e vedendo una delle loro bambine in terra,piena di sangue,erano così talmente scioccati,che non pensarono alle conseguenze,e decisero di rinchiudere la loro figlia pazzoide in una casa di cura.-
-Ali,questa è..la storia che hai raccontato quando io facevo da baby sitter a..- cominciò a dire lei un po' sconvolta dalla cosa.
-Esatto Hanna.- dissi compiaciuta dal fatto che se lo ricordasse ancora.
-E tu mi stai dicendo che non era una cosa inventata ma che era frutto di un tuo vissuto?- chiese poi un po' impaurita.
-Si.- risposi semplicemente.
Spence,Aria ed Emily mi fissavano come se quello fosse un film interessante da poco uscito al cinema e io stessi raccontando loro la trama.
Hanna mi fissava con la bocca aperta.
-Hanna,puoi farmi la domanda che stai pensando! Non aver paura!- dissi poi guardandola.
-Io non ho paura,Alison!- disse lei tirando un po' fuori il coraggio che aveva.
-E allora perchè non riesci a chiedermelo?- domandai fissandola intensamente negli occhi.
Hanna abbassò lo sguardo. Spence mi fissò.
-E tu quale delle due bambine eri Ali?- disse poi lei con il suo solito essere Spencer Hastings che non aveva paura di niente e di nessuno.
Sorrisi sadica e le risposi -Ovviamente quella rinchiusa al Radley!-
Le ragazze sobbalzarono tutte.
Cominciai a ridere a crepapelle e loro mi fissarono con un sopracciglio alzato.
-Non è affatto divertente Ali!- dissero poi in coro.
-Oh si che lo è. Dovevate vedere le vostre facce. Avrebbero vinto un oscar di sicuro,se fossimo state in un film horror!-dissi poi divertita.
Tornammo tutte serie e continuai a raccontare alle ragazze la storia della mia vita.
-Io ero stata quella colpita al petto. Ho una cicatrice che lo dimostra,ma che non vi ho mai fatto vedere. Mia sorella però,era stanca di restare rinchiusa al Radley Hospital,ed esattamente 3  anni fa,è ritornata a Rosewood,per vendicarsi di me. Ha cominciato a mandarmi messaggi. A dirmi che era il suo turno di torturarmi. Di stare attenta perchè lei sapeva sempre tutto.-
Hanna mi interruppe.
-Vuoi dire che tua sorella gemella ti perseguitava?- domandò poi curiosa.
-Si..e si firmava sempre A- dissi poi.
Le ragazze sobbalzarono.
-Tua sorella gemella è A?- domandarono in uno strano coretto all'unisono.
-Era A. E' morta due anni fa.- dissi semplicemente.
In un primo momento Spence,Aria ed Emily si fissarono stranite e confuse. Ma pochi istanti dopo Spence sorrise fiera di aver trovato la soluzione a tutto.
-E' lei quella che hanno ucciso. Non sei tu.- disse.
-Sei proprio la più intelligente,Hastings.- affermai con sorriso intenso.
-Quindi mia sorella Melissa,ha ucciso Courtney pensando che fossi tu,giusto?-
-Melissa? No,Melissa non ha fatto niente Spence. Melissa è stata solo una pedina di Courtney.-
-E allora chi ti ha uccisa? Cioè,chi ha ucciso tua sorella?-domandò poi senza capire.
-Provate a immaginare. Aprite la mente. Chi è che mi odiava così tanto da volere la mia morte?- dissi semplicemente fissando le mie amiche.
Loro si fissarono intensamente negli occhi,e poco dopo Em disse decisa -Jenna!-
-Em,piccola e dolce Em,sai sempre tutto ma questa volta hai sbagliato.- dissi facendole un piccolo sorriso consolatore.
Spence affermò un altro nome -Lucas?-
-Fuochino,Spence,fuochino..- affermai.
-Mona?!?- chiese Hanna spaventata.
-Hanna,andiamo,Mona Vanderwall che uccide la presunta Ali Di Laurentis?-
-E allora chi?- domandò poi.
Fissai Aria,che mi fissava. Riuscivo a leggere la paura nei suoi occhi.
-Avanti,dillo Aria..lo so che lo hai capito..-
-Mio padre..-
Tutte si voltarono verso di lei,incredule,e poi verso di me per averne la conferma.
-Si..Aria..esattamente lui.-
-Ma,perchè lo avrebbe fatto? Che motivo aveva per volerti uccidere?- domandò poi stranita.
-Avevamo una storia..-
Lo sguardo di Aria passò dall'essere confuso all'essere ripugnante.
-Tu e mio padre avevate una storia?- ripetè poi.
-Colpevole- affermai.
Lo sguardo di Aria,era tale e quale a quello di quando avevamo visto Meredith insieme a lui in macchina.
-Quell'orecchino allora,era il tuo..non era di Meredith..-
-Si..lo avevo messo io,per farti credere che fosse suo..-
-Perchè non me lo hai mai detto Alison?-
-Perchè tu sei Aria.-
-E cosa vorrebbe dire,scusami?-
-Sei la mia piccola Aria. Non avrei mai potuto ferirti così gravemente. Se avessi scoperto che io e tuo padre avevamo avuto una storia,prima che lui l'avesse con Meredith,mi avresti odiata a morte..e io non volevo essere odiata da te. Non potevo essere odiata dalla mia migliore amica.-
Le altre tre ragazze alla parola “mia migliore amica” fecero una faccia stranita verso Aria.
-In effetti hai ragione. Se lo avessi scoperto,ti avrei odiata Ali.- confermò lei.
-E' per questo che lo lasciai quasi subito. Non volevo che mi odiassi,e non volevo che la vostra famiglia si rovinasse. Per questo motivo,decisi di troncare subito la storia con tuo padre. Ci siamo visti per due mesi,ma io avevo solo 14 anni. Lui,approvò quella mia scelta,anche perchè poi conobbe Meredith,e decise di averla insieme a lei la storia. A differenza mia però,a lei non importava niente di voi,quindi,decisi che era giusto che tu sapessi Aria. È per questo motivo che quel giorno ti ho- cominciai a dire.
-Portata in quel parcheggio e me li hai fatti vedere.-
-Esatto.-
Sorrisi. Erano tutte diventate più sveglie dalla mia morte.
-Non posso credere che tuo padre abbia ucciso la nostra amica,Aria.- disse poi Spence.
-Ali è qui ragazze,eh,ricordiamocelo!- disse poi lei.
-Si ma non cambia il fatto che tutti pensino che lei sia morta,Aria!- urlò poi Hanna in risposta.
-Ali,non ci hai ancora detto il perchè Byron ti ha uccisa,comunque..-disse poi Emily curiosa.
-Il movente vero e proprio non lo so. Ma penso che fosse stato perchè avevo fatto scoprire ad Aria di lui e Meredith..in quel parcheggio..e allora in un attacco di rabbia,lui mi ha uccisa,anzi per l'esattezza,mi ha sepolta viva dentro una tomba-
Emily mi guardava fissa negli occhi.
-Ali,perchè non ci racconti la verità,adesso?Basta bugie e basta fandonie- disse.
Le sorrisi.
-Em,sei sempre la stessa. Riesci a capire da un semplicissimo sguardo,quando mento e quando dico la verità. Comunque d'accordo non vi mentirò più. Non è stato Byron ad uccidere Courtney. Ma sono stata io.-
-Che cosa?E perchè mai lo avresti fatto Ali?- domandò Spence stranita.
-Quando ho scoperto che mia sorella era la persona che mi perseguitava,sono andata a cercarla al Radley Hospital,ma mi avevano detto che era fuggita. Allora,andai al Resort,e scoprii che c'era anche lei. Che mi stava spiando da una stanza,e che aveva tappezzato tutte le mie foto,e tutte le nostre cose,in una strana stanza.-
-La camera 1- sussurrò poi Spence ricordando di quando c'era stata con le ragazze.
-Esatto. Fu,proprio lì che incontrai Mona,ma non sapevo ancora che lei fosse “parte del team”.-
-Team?- domandarono le ragazze curiose.
-Il team di A o l'A-team.-
-Ci stai dicendo che A ha un team?- domandò poi Emily.
-Si,insomma ricordate ragazze l'avevamo supposto anche noi!- confermò poi Aria fissandole.
-Mona,faceva parte del team. Insieme a Garrett,Melissa,Jenna,Wren,Lucas e Noel.-
-Wren??- domandarono in coro Spencer e Hanna fissandomi.
-Eh già. Il bel dottorino ci è dentro fino al collo!-
Noel?- domandò Aria stranita.
-Proprio lui,piccola Aria..-
-Ma tu come fai a esserne certa?-
-E' qui,il punto di tutto. Qui,finalmente comprenderete perchè Hanna mi ha vista al Radley Hospital insieme a Mona. Perchè mi ha vista vestita con il cappotto rosso..e con tutto il resto.-
Hanna mi fissò -non vedo l'ora di sapere- affermò poi con tono entusiasta.
-Dopo aver scoperto che A era in realtà Courtney,mi sono studiata tutte le sue mosse. Mi sono studiata tutto il suo repertorio,e allora sono andata da lei,e ci siamo incontrate. Lei mi disse che era stata da sempre gelosa della mia vita. Che io ero cresciuta in una famiglia ricchissima con tutte le gioie e i dolori del mondo. Che avevo delle amiche che non potevano fare a meno di me,e che amavo non uno ma ben due uomini..-
Le ragazze mi fissavano interrogative.
-Ian e Duncan,ragazze-
-Giusto..ci eravamo completamente scordate di loro..- dissero poi ricordando.
-Alla fine comunque è successo tutto come da bambine. Lei voleva essere me,e io le ho detto che poteva diventarlo. Quella sera,lei era diventata Alison Di Laurentis, ma poco dopo Jenna e Garrett,sono venuti in casa mia,e mi hanno portata via da lì,per seppellirmi sotto terra. Ma avevano fatto male i conti,perchè quella  non ero per niente io.-
-Che cosa orribile!- affermò poi Hanna,quasi con le lacrime.
-Orribile un corno Han,dovevano farle di peggio a quella stronza!- urlò poi Em.
-Ecco chi erano i due che ci aveva detto il bambino! Ricordate ragazze,quelli del negozio di bambole?-domandò poi Spence fissando le amiche.
-Giusto..il bambino..com'è che si chiamava?Mmh..ah si,Seth,aveva detto che i due avevano capelli neri come i tuoi,Spence..-disse poi Em.
-Esatto..sono stata io a dire loro di darvi quegli indizi..ma come al solito voi non li avete scovati..-
dissi poi strizzando l'occhiolino ad Em.
-Aspetta..ma se Courtney è morta,quando ipoteticamente sei morta tu,e cioè due anni fa,allora non era lei a mandarci i messaggi. Perchè a noi gli sms,sono iniziati ad arrivare dopo il tuo funerale.- ipotizzò Spence con la sua solita intelligenza.
-Infatti ero io,Spence-
Spence sobbalzò e con lei anche le altre.
-Che cosa vuol dire che sei stata tu,Ali?-
-Quello che hai sentito Spence. Ho dovuto prendere il posto di Courtney. E per non farmi scoprire ho fatto finta di essere lei,fino ad oggi,quando Hanna mi ha vista al Radley,parlare con Mona.-
-Quindi per tutti questi anni,tu ci hai mandato quegli sms strani?- domandò stranita Hanna fissandomi.
-Non sempre. Io non agisco molto. I messaggi,è sempre il team che li manda. Jenna,Melissa,Garrett,Mona,Wren..Noel..Lucas..erano sempre loro a scrivervi. Mia sorella aveva dato i diari miei a Mona,e lei li aveva fatti leggere a Jenna,e sapevano tutto di noi. Di me. Dei nostri segreti. E vi ricattavano. Io,ero quella che vi mandava gli “indizi”,diciamo..cercando di rimanere sempre una perfetta Courtney Di Laurentis,e facendo la presunta gelosa della perfetta vita di mia sorella..-
-Quindi,per tutti questi anni,loro ti hanno creduta Courtney?-domandò poi Aria cominciando a capire.
-Esattamente.-
-Ora ricordo..sei stata tu a investirmi quando ho avuto quell'incidente. Io avevo scoperto che tu eri A,ero scioccata,confusa e ho avuto quella perdita di memoria improvvisa.- disse Hanna.
-No,Han,quella era stata Mona..-
-E sei stata anche tu a spingere giù Ian dal campanile,per salvarmi..- disse poi Spence.
-Colpevole anche in questo-
-E sei stata tu a uccidere Maya..- disse poi Emily,cominciando a fissarmi sprezzante.
-No,Em,in questo non centro niente. E' stato uno del team a ucciderla-
-Wren?- domandò Spence fissandomi.
-No,ma..come ho detto prima lui ci è dentro fino al collo.-
-Ali,perchè dici questo?- chiese poi Hanna,curiosa.
-Chi credete che abbia aiutato i ragazzi a cambiare le cartelle cliniche di Melissa durante la sua presunta gravidanza? Chi credete che abbia fatto credere a tutti che Jenna fosse cieca? E chi credete che abbia dato la pagina 5 dei referti medici all'A-team?-
-Ecco quali erano le cartelle cliniche del quale parlava Garrett - affermò poi Spence.
-Ali,ma nella pagina 5 cosa c'era scritto?- domandò poi Hanna,curiosa.
-Hanna,è ovvio. C'era scritto che la Alison morta in realtà non era Ali,ma Courtney.- rispose poi Spence.
-Già..-
-Aspetta..ma loro,quindi lo sanno che tu non sei Courtney ma Ali?- domandò Aria un po' confusa.
-No. Loro sono convinti che io sia Courtney e che mia sorella Alison sia morta due anni fa.-
-Aspetta..allora ho perso un passaggio..- disse poi Spence,cercando di comprendere il tutto.
-Loro sanno che io sono Courtney e che Ali era la mia gemella. Jenna era a conoscenza della mia storia con Court, Credo che le due si conoscessero da prima che lei venisse a Rosewood,e che sia stato per questo che ha deciso di aiutare mia sorella a “uccidermi” e torturare voi,per averle rovinato la vita,involontariamente. E nella pagina 5 c'era scritta l'autopsia del corpo di Ali. E dentro quelle pagine c'era scritto appunto che quella morta non ero io ma lei. Non so se lo sapete ma i DNA delle gemelle sono diversi,e se avessero visto quelle cartelle,avrebbero saputo che in realtà quella morta era Court e non io. È per questo che ho detto loro di rubarle,e consegnarmele. Ma quelle pagine non si sa dove siano finite. Jenna,Garrett e gli altri non me le hanno mai consegnate.-
-Si,perchè Toby le ha consegnate alla polizia non appena Jenna gliele ha date,in effetti non so per quale motivo l'abbia fatto.- disse poi Spence guardandomi.
-Lo immaginavo..comunque non fa niente..l'importante è che quelle pagine non le abbiano loro-
-Comunque Ali,io non riesco a capire una cosa.- iniziò a dire poi Hanna.
-Cosa?-le chiesi fissandola.
-Mona,l'anno scorso,ci aveva detto di aver fatto tutto lei,tranne due cose..-
-Infatti..lei ha fatto tutto tranne l'aver buttato giù Ian,e l'aver salvato Em dal granaio..- dissi poi guardando Emily,che mi sorrise,ripensando a quell'istante.
-Si,ma c'è sempre il quesito del massaggio. Mona era con me in quel momento..quindi non poteva essere stata lei a massaggiare..-
-Quello è stato Wren a farlo..- dissi io senza lasciar finire Hanna di parlare.
-In effetti,Wren è un ottimo massaggiatore..- affermò poi Spence,sapendo benissimo di cosa parlava.
Io sorrisi sghemba.
-Ma perchè ci hai fatto tutto questo Ali?- domandò poi Emily con un po' di tristezza nel viso.
-Per proteggervi-
-Proteggerci da cosa?- domandò Aria.
-Da tutto ciò che avrebbe potuto procurarvi del male. Mia sorella era gelosa di me..e se non l'avessi fermata,non so cosa vi avrebbe potuto fare...-
-Si,ma il male ce lo hai fatto tu  in questo modo- affermò poi Aria fissandomi.
-Aria,se fossero state Em,o Spence,o Han a dirmelo,potevo capirlo. Ma tu..proprio tu vieni a parlarmi di male? Tu,che sei stata sempre la più protetta da A?-
-Protetta?-
-In due anni,quanti messaggi minatori personali ti sono arrivati?-
-Due,al massimo tre..o se dobbiamo dirla tutta sei..-
-Cosa?Soltanto sei????- domandarono le altre scioccate,fissandola.
-E non ti sei mai domandata il perchè?- domandai poi.
-A dire il vero no..-
-Beh,avresti dovuto farlo. Se te lo fossi chiesta,magari saresti arrivata alla soluzione più giusta prima delle altre..-
Aria mi sorrise compiaciuta. Leggevo nei suoi occhi un'aria di fierezza. Era fiera di essere stata la mia protetta. Era segno di un amicizia indissolubile.
-Ali,ma tutto quello che ci hai detto di fare,lo hai fatto per proteggerci e basta?-domandò poi Spence interrompendo quell'aria di armonia che si era creata tra me e Aria.
-Certo Spence. Altrimenti perchè avrei dovuto?-
-Non lo so. Sei sempre stata imprevedibile tu!- disse poi sghignazzando.
-Eh già,l'imprevedibile Ali Di Laurentis-
-Ma Ali,spiegami una cosa..perchè mi hai mandato quel braccialetto con scritto “le ragazze morte non possono sorridere”?- domandò poi Em,curiosa.
-Era un avvertimento,una cosa in codice. Era una tipica frase alla me. Avreste dovuto capire da subito che ero io.-
-In effetti ora che ci penso,era una tipica frase da te- disse poi Aria,sorridente.
-E i nostri “sogni”,non erano sogni,vero?- domandò poi Spencer guardandomi negli occhi.
-No. Erano realtà.- dissi fissando Em.
Emily mi sorrise,ripensando al “bacio” che le avevo dato in “sogno”.
-Ragazze,comunque adesso devo tornare alla base. Mi raccomando,non una parola a nessuno. Io per voi,non sono mai esistita. Non mi avete mai incontrata,e tu Hanna,quando andrai a trovare Mona al Radley,le dovrai dire,che prima di uscire dalla clinica,sono fuggita. Tutto deve essere perfetto. Nessuno deve sapere o sospettare nulla. Io continuerò ad essere Courtney Di Laurentis,capo dell'A-team. E voi continuerete ad essere perseguitate da me. Intesi?-
-Ok,Ali. Ma quando finirà tutto questo?- domandò poi Spencer rattristita.
-Finirà quando sarà il momento,Spence. Promettetemi solo che manterrete questo segreto,proprio come avete continuato a mantenere la “cosa di Jenna”..-
-Lo promettiamo-
-E ricordate che un segreto tra due o più persone,si riesce a mantenere solo se una di loro muore..-
dissi poi strizzando l'occhiolino alle ragazze,soprattutto ad Em,alla quale avevo già detto questa frase.
-Ali,ma,continueremo a sentirci,vero?- domandò poi Aria,un po' straziata dalla nostra separazione ulteriore.
-A non vi abbandonerà mai..- dissi,in una tipica frase in codice alla Alison di Laurentis.
-Prometti?- domandò poi Emily fissandomi con i suoi occhi nocciola cosi intensi.
-A mantiene sempre le sue promesse.- dissi poi strizzando l'occhiolino prima a lei e poi alle ragazze.
E con quella promessa,quella sera,era stato suggellato un altro patto tra noi cinque amiche per la pelle. E dopo averle abbracciate una per una,me ne ritornai nel mio piccolo,losco e inquietante covo,nella camera 1 del Resort “Lost Wood”,a riprendere le sembianze di -A,e comunicando nuovi ordini al mio A Team.
 
 
 
ANGOLO SCRITTRICE
Allora come vi è parso questo capitolo??
Spero abbiate capito tutti i passaggi xD
Comunque la storia non è mica finita qui..perchè,si è vero,Ali ha detto la “verità” alle sue amiche..però Alison Di Laurentis è Alison Di Laurentis,ricordiamocelo.
E poi,l'-A team deve essere incastrato,no?
Beh,spero che continuiate a leggere,anche perchè da PLL niente è come sembra..e nemmeno nelle mie fan fiction.
Bacini sadici. Al prossimo capitolo ^^
Anto.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A