Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: ThatGirl    08/07/2012    1 recensioni
Guardo le tue foto e mi viene da piangere. Perché? Perché le persone piangono per qualcosa che non possono avere? Perché piangiamo quando qualcosa ci fa male?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi consiglio di leggerla ascoltando 'I miss you' di Avril Lavigne (:

Guardo le tue foto e mi sento un vuoto dentro… mai sentito prima d’ora.
Mi sento vuota e la cosa più brutta è che l’unica persona che può riempire questo vuoto che sento sei tu.
Ma tu sei lontano da me.
Potrei raggiungerti, percorrere milioni di chilometri solo per vederti e sentirmi piena, sazia di te.
Ma non posso.
Guardo le tue foto e vedo il mio mondo crescere, senza cambiare. Ed è questo che mi rende felice, che tu non cambi.
Guardo le tue foto e mi viene da piangere. Perché? Perché le persone piangono per qualcosa che non possono avere?  Perché piangiamo quando qualcosa ci fa male?
Guardo le tue foto e penso- ti incontrerò?Potrò mai provare quella sensazione unica che si prova a stare davanti alla persona che desideri per tanto tempo, alla persona che anche se è lontana ti rende felice?-
Già felice.. oltre ai pianti, i momenti un po.. così.. io mi sento bene.
Tu mi fai sentire bene. Sapere che tu stai bene, che stai facendo di tutto per rendermi fiera di te, mi fa sentire felice.
Guardo le tue foto e ti penso, mi immagino a come potrebbe essere la mia vita accanto alla tua, se potrebbe essere vita o solo un semplice sogno..
Guardo le tue foto e mi chiedo se dietro a quel sorriso c’è qualcos’altro. Un bimbo, una persona fragile,  che ha bisogno di amore, a cui manca qualcosa, infelice…
A volte le foto mostrano solo una parte di noi, la più bella, ma la brutta dov’è? Rimane nascosta.
Gli occhi servono per guardare e la bocca per parlare. Ma i tuoi occhi parlano.
Mi parlano, mi raccontano del tuo mondo, di cosa provi, se sei felice, se ti manca qualcosa, se hai bisogno di qualcosa.. sta a me interpretarle.
Guardo le tue foto e sono fiera della persona che sei diventata.

-Lau
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ThatGirl