Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Needtowildheart    08/07/2012    4 recensioni
L'amore è la condizione in cui la felicità di un'altra persona è essenziale per la propria. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Chapter
 
HAYLIE
Mancava un’ora alla fine della lezione, e alla fine della scuola e da lì in poi sarebbe cominciata l’estate. L’aria nell’aula era irrespirabile, era pesante e afosa.
Io ero seduta all’ultimo banco infondo a destra, accanto a me sedevano Katy e Anne, che come me pensavano a tutt’altro invece di seguire la lezione del professore d’inglese, che cercava disperatamente di farsi ascoltare, ma ormai aveva capito che non ci sarebbe stata speranza, quindi chiuse il libro di letteratura e scrisse i compiti che avremmo dovuto svolgere durante le vacanze sulla lavagna, appena il professore si voltò, Harry, che era seduto davanti a me, si girò facendo mille smorfie, Anne come il solito rideva, mentre a Katy e a me le sue facce ci lasciavano indifferenti.
Anne era innamorata di Harry da ormai quattro anni, dal primo liceo, quando Harry era ormai evidentemente cresciuto, i suoi addominali avevano preso forma, e i suoi ricci erano diventati più folti, era da ammettere però, che era davvero un bel ragazzo, ma io e lui eravamo troppo amici, tra noi non sarebbe potuto accadere niente, ci conoscevamo da tutta la vita, era più un fratello che un amico.
A un certo punto Zayn richiamò l’attenzione di Harry, e lui, avendo capito si avere gli occhi del professore addosso, ritornò serio al suo posto.
Zayn era di un anno più grande di noi, era stato bocciato quindi eccolo in classe con noi. Zayn era un ragazzo che a prima vista sembra il tipo ribelle che si diverte a mettersi nei guai, ma in realtà era uno dei ragazzi più dolci del mondo, anche se di tanto in tanto si cacciava nei guai, in nessun caso era servito però l’intervento della polizia.
Harry ed io conoscevamo Zayn dalle elementari, era stato grazie a lui che io ho conosciuto le mie migliori amiche, Anne e Katy.
Anne era la sorella più piccola di Zayn, non si direbbe che sono fratelli, non si somigliano neanche un po’, Zayn ha i capelli neri e gli occhi marroni scuro, invece Anne ha i capelli color del grano e gli occhi nocciola che vanno nel verde scuro, sono due bellezze diverse. Ma caratterialmente sono uguali, hanno entrambi un carattere chiuso, sono timidi, e si tengono i propri problemi per loro.
Anne e Katy si conoscevano dall’asilo e conoscendo Anne ho conosciuto anche Katy, ormai siamo diventate un tutt’uno, è bello avere delle amiche ragazze, poiché io sono sempre stata una tipa che andava più d’accordo con i ragazzi.
Katy era una ragazza solare, divertente, adorava scherzare con tutti, era sicura di sé ed era00 una mangiona, non si direbbe dato il suo fisico snello e minuto, era davvero graziosa. Lei era da sempre innamorata di Zayn, anche lui era attratto da lei, ma non lo faceva notare dato che era la migliore amica della sorella, ma giurerei di averli visti flirtare.
-Haylie, allora veniamo da te dopo scuola?- mi sussurrò Katy. Si Heylie sono io, una ragazza un po’ paffutella, dai capelli lunghi e castano chiaro, con due occhi verdi, non sono la regina della scuola, ma non sono neanche la sfigata di turno, non mi saprei descrivere, penso di essere abbasta simpatica, non sono sicura di me, per niente, sono goffa e chiacchierona…ma i miei amici mi adorano così.
-Si tutti da me, tanto mia madre è in servizio oggi!- mia madre, una donna giovane, sulla quarantina, quando io sono nata lei aveva vent’anni circa, per essere una mamma single se la cavava molto bene, faceva la poliziotta e quindi a casa non c’era mai. Era figo avere una mamma poliziotta, mi aveva insegnato l’autodifesa, a usare una pistola e quell’aggeggio che da la scossa.
-Fantastico, ma ci sarà anche Harry?- puntualizzò Anne, a quelle parole io e Katy scoppiammo in una piccola risata
-Si non ti preoccupare- la tranquillizzai
All’improvviso la campanella suonò e ci catapultammo letteralmente fuori dall’aula, tra le urla degli altri studenti, che correvano entusiasti verso l’uscita, sembravano tante pecorelle che uscivano dal recinto.
-Ragazzi Liam, mi ha inviato un messaggio, dice che dobbiamo aspettarlo all’uscita- dissi col telefono tra la mano
Liam è un altro migliore amico di Zayn, è più grade di un anno quest’anno si diplomerà. Io e Liam l’anno scorso abbiamo avuto una storia, era un ragazzo super dolce, ed era davvero un tipo carino, capelli biondo scuro e occhi scuri era un ragazzo da sogno, abbiamo deciso di lasciarci quando abbiamo notato che le cose si stavano facendo troppo serie, siamo stai insieme quasi un anno, ma siamo riusciti a restare amici.
-D’accordo!- disse Harry, che si avvicinò ad Anne e le mise un braccio intorno al collo, odiavo quando Harry faceva così, sapeva benissimo quello che Anne provava nei suoi confronti, alimentava le sue speranze, è lui ci giocava, per poi scoparsi ogni ragazza che incontrava e quando succedeva Anne veniva a piangere sulla mia spalla, e ci doveva stare male tipo una settimana per poi ritornare sorridente come sempre. Anche a Zayn dava fastidio quando Harry si comportava in quel modo, conoscendo i sentimenti che la sorella nei confronti di Harry.
-Eccolo sta arrivando!- ci fece notare Katy
-Ehi ragazzi come va?- disse Liam con aria dolce
-Bene, ma ora che dite se andiamo, voglio uscire da qui!- disse Harry con aria disperata ancora con il braccio intorno al collo di Anne. Andammo nel parcheggio, io come al solito andavo in macchina con Harry, dato che purtroppo io non avevo una
-Anne dai vieni con me e Katy!- disse Zayn alla sorella con tono di imposizione, e dato che non voleva avere un no come risposta la tirò a se, rubandola via dalle braccia di Harry e la trascinò con sé
-Ci vediamo a casa tua Haylie!- gridò mentre trascinava Anne alla sua macchina
 
ZAYN
-Perché non mi hai fatto andare in macchina con Harry?- protestava Anne, non capiva che io volevo solo proteggerla, Harry non era un ragazzo affidabile, era famoso per la sua fama di donnaiolo, con le ragazze era abituato ad una botta e via, e non voglio che mia sorella venga trattata in questo modo.
-Per il tuo bene!- mi limitai a rispondere
-Dai Anne tuo fratello ha ragione, Harry è un cazzone, ti illude e basta!- disse Katy appoggiandomi. Dovevo ammetterlo Katy era proprio carina, mi piaceva la sua spontaneità, la sua vivacità, mi piacerebbe potermi  comportare nei suoi confronti come più di un amico, ma infondo era la migliore amica di mia sorella, ma lo dovevo ric­­onoscere mi piaceva.
-Ti sembro felice?!- gli fece notare Anne, con le braccia conserte
-Non preoccuparti tra 5 minuti lo rivedrai!- dissi, non la sopportavo a volte si comportava proprio da bambina.
 
*A CASA DI HAYLIE*
Anne fu la prima a varcare la soglia della casa di Heylie, ovviamente dopo Harry. Non appena entrammo Harry si lasciò cadere sul divano e Anne faceva lo stesso, poi Harry si stese e mise la testa sulle gambe di Anne che iniziò a giocare con i suoi ricci.
Lanciai uno sguardo a Haylie, che sapeva benissimo come la pensavo sul comportamento di Harry, lei si avvicinò a me e mi sussurrò
-Devi parlargli tu, io glielo ripetuto milioni di volte, ma a me non da retta!- disse con voce rassegnata
-Si dopo gli parlo io, vediamo se cambia qualcosa, a proposito non sai con chi deve uscire stasera Harry?!-
-No, chi sarò la prossima?-  
-Margaret, del corso di chimica!-
-E’ tanto ricca quanto troia, va beh cazzi suoi!-
-Già, ma non riesco a capire come Anne, nonostante lui si scopi tutte queste ragazze, non riesce a toglierselo dalla testa?!-
-E’ la mente di noi ragazze, è complessa!- fece Haylie con tono scherzoso, le sorrisi anche io, poi rivolsi il mio sguardo verso Katy, che sedeva sulla poltrona, si volevo provarci con lei, non mi importava cosa avrebbe detto mia sorella, mi piaceva troppo.
-Ragazzi, allora che vogliamo fare?- la voce di Liam mi fece tornare alla realtà.
-Il gioco della bottiglia!- propose Harry, ma Haylie gli lanciò un cuscino in faccia, in parte avrei voluto giocare, così ne avrei approfittato per flirtare con Katy, ma non mi sarebbe andata giù, il fatto che ci fosse l’eventualità che Harry baci mia sorella.
-No dai Harry!- protestò Liam
-Ragà ma Louis?!- chiese Harry, tirando la testa dalle gambe di Anne
Louis era il nostro migliore amico, ha vent’anni, si era diplomato l’anno scorso, l’abbiamo conosciuto perché da bambini giocavamo nella stessa squadra di calcio, era un tipo molto divertente, faceva mille stronzate, ma alle volte sapeva essere molto serio, aveva un bel rapporto con Heylie, si comportava come se fosse suo padre, dato che lei non ne aveva mai avuto uno, la proteggeva, ed era geloso proprio come un padre lo sarebbe della propria figlia, infatti quando Liam e Heylie stavano insieme, Louis odiava guardarli mentre si scambiavano le coccole e quando un giorno li scoprì a letto diede di matto, ma fortunatamente per Liam, non erano riusciti a combinare niente, altrimenti Louis l’avrebbe ucciso.
-L’ho chiamato io, ha detto che ci raggiunge tra poco, ha detto che deve presentarci una persona!- ci fece sapere Haylie.
 
HAYLIE
Il rumore del campanello mi fece sussultare, era sicuramente Louis, andai ad aprire, quando aprii la porta, lui mi abbracciò,  e mi presentò questo ragazzo minuto dai capelli biondo platino, con gli occhi celesti, ma di un celeste che non avevo mai visto, erano gli occhi più belli del mondo.
-Haylie lui è Niall, si è trasferito da tre giorno qui a Londra, viene dall’Irlanda!-
Niall, era carino, davvero un bel ragazzo.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Needtowildheart