Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: prussianzombiesoldier    08/07/2012    2 recensioni
E se SeungHyun fosse nato donna..?
E se si fosse innamorata di un membro del gruppo di cui fa parte..?
SooKyung(Fem!SeungHyun)xGD
Rating per il momento giallo, ma potrebbe EVENTUALMENTE aumentare.
First BB fanfiction. ☆
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel mese aveva sudato parecchio.
Da un corpo odiato, il suo, si è trasformato in un fisico da urlo.
I chili in più che rendevano meno pericolose le sue curve se n’erano completamente andati, e lei amava quel pericolo che le scendeva sui fianchi.
Se voleva raggiungere il successo doveva farlo nella maniera migliore, quindi tutti i giorni in palestra e tra una corsa sul tapis roulant e l’altra, uno spuntino fatto di… Beh, praticamente niente.
Ma se vogliamo dare un nome a quel niente, si può benissimo chiamare “gelatina schifosa di cui farei volentieri a meno, moooolto volentieri”.
Ormai non odiava più la scuola: odiava le diete!
Ma se questo significava poter raggiungere il suo sogno, avrebbe continuato senza tregua a seguirle.


♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦


Successo.
Fama.
Soldi.

Ormai era questo ciò che faceva parte di Choi SooKyung, o meglio, TOP*, la rapper del gruppo coreano “B I G B A N G”.
Aveva tinto i suoi capelli lunghi fino a metà schiena di un celeste acceso, insolito eh?
Eppure a lei piaceva, perché era ciò che la rappresentava, cambiamento.
Durante la sua carriera, SooKyung è cambiata, il suo stile si è evoluto.

“Oi, fata turchina” si sentì chiamare da dietro.
Alzò lo sguardo e guardò in cagnesco da sopra la spalla la persona dietro di lui.
Kwon JiYong, leader dei BB.
“Che c’è?”
“Ecco.. Oggi Daesung e il maknae sono ad un’intervista..”
“…Sì. Quindi?”
“Taeyang ha un servizio fotografico, invece.. E…”
Esitava.
“Io sono libero…”
Diamine, perché doveva girarci così intorno? Se doveva dirle una cosa, che lo faccesse e basta!
Senza contare che era abbastanza petulante.
“…. E anche tu sei libera! Quindi mi chiedevo—“
FRENA FRENA FRENA.
No. Io non sono per niente libera.
“Qualsiasi cosa sia, non accetto.” Lo interruppi.
“Ma lasciami almeno finire!”
“Ti ho già detto che la risposta è no, non mi interessa come finisce.”
“Ti prego, lasciami terminare la frase!”
Sbuffai.
“Che sia una cosa rapida.”
“Mi chiedevo.. Se volessi uscire con me!”
“…”
“Allora?”
“No.”
Il leader fece una faccia un po’ delusa.
“Sapevi già la risposta!”
La faccia del ragazzo davanti a lei la fece un po’ rattristare; teneva gli occhi tristemente bassi e la bocca leggermente incurvata. Cercò di rassicurarlo.
“Vedi, in questi giorni sono molto stanca, quindi non mi va proprio di uscire… Sarà per un’altra volta, ok? Te lo prometto!”
Il volto di JiYong cambiò completamente in un’espressione gioiosa e soddisfatta, si mise a saltellare sul posto e a fare le feste come un cagnolino. Sembrava proprio un bambinone!
“Sì! Perfetto! Vedrai, la prossima volta ti farò divertire talmente tanto da dimenticarti della stanchezza!”
Continuava euforico. “Ora vado a fare un giro, ci si vede!”
E con un gesto veloce fece per allontanarsi, mentre SooKyung si voltava.
“Ah.”
Lo chiamò a pochi passi da lei, G-Dragon si fermò di scatto.
“Non chiamarmi più fata turchina, o ti spezzo le gambe.”

 

 

 

 

 

 

 

Zombie’s Tomb!


*Ho preferito lasciare il nome originale, anche perché al femminile non saprei proprio come immaginarmelo.. xD (TOPPA °^°’’)


Massalve~!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
E a te, TOP, è piaciuto?
TOP: -arrossisce-
Insomma..?
-l’inquadratura si allarga e si vede TOP con un tutù rosa-
TOP: “…..TI ODIO. VOLEVI PURE FARMI USCIRE CON QUELLO, PER CASO?! RIPETO: TI ODIO.”
Sì, è piaciuta anche a lui! :3
TOP: -lancia anche l’altra scarpa-
Eddai! çAç Così mi ritroverò con tutta la testa fasciata..
TOP: “Non vedo l’ora e___e –si arma di scarpiera-”
…D:

Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: prussianzombiesoldier