Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Piccola_Alice    09/07/2012    6 recensioni
Sono passati quatro anni da quando Edward è andato via e niente è più come prima, Bella è diversa: è Vampira e Mamma.
Aro nasconde un segreto, Bella nasconde un segreto....
Cosa succederà quando si ritroverono Cullen e Swan a Volterra?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sono passati quattro anni ormai e di cose ne sono successe.... Avevamo fatto l'Amore o almeno cosi credevo fino a quando non mi sono svegliata e lui non c'era. È difficile pensare il suo nome, figuriamoci a pronunciarlo, dopo che ho letto la sua lettera; Un misero foglio di carta ripiegato su se stesso con scritto: è stato un errore, addio. Edward. Quelle parole mi rimbombarono nella testa per parecchi giorni, fino a quando non scopri che quel errore era la cosa migliore che mi fosse mai capitata.

Al inizio, devo ammetterlo, feci fatica ad accettarlo ma poi, con il passare del tempo e delle ecografie, il mio amore per quel piccolo esserino che cresceva dentro di me aumentava a dismisura. Da quel giorno, più precisamente il 5 Gennaio, la mia vita è cambiata: ho finito il liceo, mi sono trasferita in Italia , ho fatto la mamma e mi sono trasformata.

Il parto è stato difficile considerato che la piccola era mezza vampira e la mia vita è stato messa a dura prova e per fortuna Nate, che era di passaggio, è riuscito a trasformarmi giusto in tempo; Non lo ringrazierò mai abbastanza per questo, per avermi permesso di proseguire con la mia esistenza e di prendermi cura della mia piccola Reneesme....

-Papà.....P..a..pà..- Sono sicura che se potessi piangere ora le mie guance sarebbero rigate da lacrime mentre guardo Nessi che sussurra nel sonno. Assomiglia molto a Edw..... a suo padre e spesso capita, soprattutto da quando va al asilo, che mi chieda di lui; Non lene ho mai parlato, non saprei cosa dirle ma so che prima o poi dovrò affrontare la questione.

 

 

-Dovrai dire prima o poi a Edward che ha una figlia altrimenti qualcuno farà una brutta fine....-

 

 

*Angolo Autrice*

Che ne pensate? È la mia prima storia e quindi sono un po' nervosa; Se vi piace vi prego di farmelo sapere cosi potrò continuare a postare.... Grazie

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Piccola_Alice