Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lucy_marka    23/01/2007    10 recensioni
Ron e Hermione si amano e hanno deciso entrambi che è arrivato il momento di dichiararsi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GELATINA ALLA FRAGOLA

Sono a casa di Ron. Del mio Ron. È quasi sette anni che ci conosciamo, e ancora non sono riuscita a dirgli quello che provo. In realtà, non facciamo altro che litigare. Dio quanto vorrei trovare il coraggio di dirti tutto! Ma non ce la faccio. E l’ultimo anno a Hogwarts sta per iniziare.

Anche oggi naturalmente stiamo litigando. Sempre per motivi banali.

- Hermione! Togli subito questo stupido gatto da qua!! sbotta lui.

- Ma fallo giocare una volta tanto! Non può mica stare sempre chiuso dentro la gabbia!

- Per quanto mi riguarda si! Può marcirci lì dentro!

Basta. Sono stufa di litigare. Decido di calmarmi.

- Senti Ron. Diamoci una calmata e facciamo pace. Dico io.

- Fare pace?! Sei te a dovermi chiedere scusa! mi sento rispondere.

- Io a doverti chiedere scusa? le lacrime cominciano a rigarmi il viso. Così scappo di sopra piangendo. Ma prima di salire le scale urlo:

- ti odio!!!

Hermione. Mi hai fatto male. Come puoi dirmi una cosa tanto brutta? Se tu mi odi io non vivo. Non posso vivere senza di te Hermione. Capisco che questa volta ho esagerato. In fondo me la sono presa io con lei per una stupidaggine.

In quel momento arriva Harry. Decido di confessargli tutto. Almeno al mio migliore amico. Lui forse saprà darmi qualche consiglio.

Gli ho spiegato tutto.

- finalmente l’hai capito! mi sento rispondere e rimango sbalordito.

Come fa ad averlo capito lui se io l’ho capito solo ora?

- e te come facevi a saperlo? gli chiedo

- sono anni che tu e Hermione vi piacete.. finalmente l’hai capito anche tu. Adesso vai su da lei, chiedile scusa e dille tutto.

Ma in quel momento la mia Hermione scende le scale.

Saluta Harry buttandogli le braccia al collo. Darei tutto per essere io quello stretto a lei.

Harry mi fa un segno che capisco subito. È arrivato il momento di dichiararle tutto. Quando Harry va su a salutare Ginny prendo il coraggio e inizio a parlare.

- Senti Hermione.. inizio.

- Cosa vuoi ancora?? mi risponde lei arrabbiata.

- Beh… io… volevo… ecco… volevo chiederti scusa. concludo tutto d’un fiato.

Lei sembra rifletterci ma poi dice:

- scuse accettate.

Ho deciso. Devo dirglielo adesso. Adesso o mai più. Mamma mia…

Mi siedo sul divano e lei fa lo stesso. Prendo coraggio e inizio:

- Senti Hermione.. è da parecchio tempo che devo dirti una cosa..

- dimmi Ron- dice lei, e la vedo avvicinarsi. Ora sento ancora di più il suo delicato profumo alla fragola. Mi viene voglia di baciarla, di morsicarla.. oddio Hermione.. sono cotto di te.

Spero tanto che quello che sta per dirmi Ron sia la stessa cosa che desidero dirgli io. Forse è meglio avvicinarsi un po’ di più. Povero Ron. Le sue orecchie sono diventate color del pomodoro.

Improvvisamente mi prende la mano. Mi sento arrossire… Ron che fa questo? Voglio rimanere per sempre cosi! Non svegliatemi da questo bel sogno!!

- Allora Hermione… ecco volevo dirti… - continua lui.

Ecco. Il momento è arrivato. Lo sta per dire. Le nostre dita si sono automaticamente intrecciate. Dai amore mio. Dillo. Ti prego.

- Ecco.. senti… io… vuoi una gelatina? mi sento chiedere.

Lo vedo lì, con lo sguardo basso, tutto rosso, a porgermi quella gelatina. Ron.. possibile che non trovi il coraggio? Ho capito.. il primo passo sarò io a farlo. E accetto la gelatina.

- Che gusto è? Mi chiede guardandomi ora negli occhi.

- Mmm… fragola! gli rispondo.

Oddio. Fragola. Come il suo profumo. Improvvisamente mi escono automaticamente delle parole di bocca. Sorprendendomi.

- voglio assaggiarla. e la bacio.

Inizialmente lei sorpresa, resiste. Poi si lascia andare. Mi bacia con passione. Poi inizio a mordicchiarle quel suo collo che profuma di fragola. Tutto di lei sa di fragola, come quella gelatina che così stupidamente le ho offerto. Poi continuiamo a baciarci, sempre più appassionati, sempre più innamorati. Poi mi stacco.

- Hermione… io.. io ti amo…- le sussurro.

- Anche io ti amo amore mio mi risponde e riprende a baciarmi.

Ora so che saremo sempre insieme. Io e lei. Una cosa sola. Al sapor di fragola.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lucy_marka