Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Nena Hyuga    09/07/2012    3 recensioni
“Ushishishi~ Paura, eh?”
“No, Bel-senpai, volevo solo darle un po' di soddisfazione per poi sfotterla ulteriormente della sua pessima sceneggiata. E non sono più un moccioso, è finita l'età in cui avevo paura degli shinigami.”
“Tu, bastardo...”
“Bel-senpai, mi dice che cosa sta facendo conciato in quel modo ridicolo?”
“Ushishishi~ Che domande, volevo farti schiattare di crepacuore!”
“Non le sembra di essere un po' troppo cresciuto per mascherarsi e giocare a nascondino al buio? O le è venuto il feticcio dei cosplay?”
[Capitolo 3]

L'avevo promesso che sarei tornata con una nuova diavoleria dovuta ai miei innumerevoli viaggi in treno e stavolta vi propongo una Belphegor/Fran, un'altra delle mie coppie preferite e che mi divertono sempre un sacco ^w^
Spero che con questa breve fanfiction a capitoli possiate divertirvi e percepire quella punta di ironia e sarcasmo che avvolge questa coppia in un eterno rapporto di amore-odio ^.-
Buona lettura ^w^
Vostra, Nena Hyuga ^-^
[Personaggi: Belphegor Tyl e Fran Tyl]
PS: La nota "Non per stomaci delicati" è dovuta alla descrizione di scene leggermente macabre.
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Belphagor, Fran
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di amorevoli dispetti ed inutili tentativi di omicidio



Capitolo 3 – Are you afraid?



Ushishishi~ Quella ranocchia schiatterà di paura appena mi vedrà e finalmente mi libererò dell'impiastro!” mugugnò soddisfatto il principe dei Varia.

Belphegor si infilò svogliatamente il costume di Carnevale che aveva trovato in uno scatolone nascosto sopra l'armadio di Lussuria: nessun essere umano con un po' di sale in zucca avrebbe voluto scoprire quali reconditi misteri si celassero dentro gli angoli più oscuri e polverosi del mobile in questione.

Il principino inorridì ripensando al contenitore troppo poco appariscente per non essere notato all'interno della stanza sfarzosa tutta fronzoli di sorella Luss ed era stato proprio quell'oggetto ambiguo e troppo comune ad attirare immediatamente la sua attenzione.

Non si sarebbe mai più tolto dalla testa l'immagine di un Lussuria vestito con un completino da cameriera sexy in similpelle nero, frustino, bracciali borchiati e manette annessi.

Belphegor non si pose nemmeno il quesito su chi potesse essere il malcapitato di turno che aveva avuto il privilegio di vedere il Varia dagli ambigui gusti sessuali conciato in maniera simile, e nonostante la noia e la mancanza di volontà del principe, quando si trattava di escogitare piani astrusi per mettere in imbarazzo -e magari far fuori- Fran, diventava reattivo e sadicamente fantasioso.

Ushishishi~ Lo farò indossare alla ranocchia per punirlo della sua sola esistenza...sempre se sopravviverà.” mugugnò tra sé e sé, pregustandosi il delizioso e divertente spettacolino del più giovane dei Varia con addosso abiti succinti -per non dire volgari-.

Dopotutto non era la prima volta che lo obbligava a mettere qualcosa contro la sua volontà, era successo anche per il gigantesco cappello a forma di rana; all'inizio l'aveva pure unto di colla pur di costringere Fran a tenerlo ben piantato in testa.

Bel-senpai...” si era lamentato l'ingrato allievo in quell'occasione “...non riesco più a toglierlo!” protestò mentre tentava di sfilarsi l'ingombrante copricapo.

Ushishishi~ Ovvio, l'ho cosparso di colla.” mormorò deliziato, un sorriso vittorioso prese vita sul viso appuntito del biondo.

È uno scherzo di pessimo gusto, senpai, proprio come è pessima la scelta del cappello.” brontolò Fran serrando la bocca con fare bambinesco.

Fingo di non aver sentito per la tua incolumità.” disse serio il più grande.

Mi sta stretto! Non voglio che questo coso schifoso mi spremi il cervello come la sua coroncina...” concluse strattonandolo dai lati gonfi e cicciotti.

Ushishishi~ Sempre se c'è un cervello in quella testa bacata!” replicò, spalmando sulla fronte dell'illusionista le nocche della mano chiusa a pugno.

Ripensando all'accaduto, il folle genio dei Varia provò un moto di compiacimento verso la sua idea di obbligare ad indossare il massiccio cappello all'illusionista; così facendo, infatti, avrebbe di sicuro evitato che il suo bersaglio umano morisse alla prima serie di coltelli scagliatigli contro.

Dopo aver chiuso la zip del costume carnevalesco, Belphegor fece una rapida riverenza davanti all'immenso specchio della sua camera e annuì soddisfatto.

Il vestito era una rappresentazione di un vecchio fantasma appartenente alle antiche tradizioni veneziane; era piuttosto semplice, senza fronzoli in eccesso come la maggior parte dei costumi carnevaleschi volevano, quasi completamente nero a parte i guanti in velluto rosso rappresentanti delle mani scheletriche ed insanguinate, e comprendente di una maschera bianca che ricopriva l'intero volto.

Una sfarzosa rappresentazione della morte, in sostanza.

Si sorprese di essere venuto meno alla sua accidiosa personalità e non poté che lodare sé stesso per l'inventiva, avvolgendosi, come tocco finale, in un mantello rigorosamente nero e logoro.

L'assassino si appostò dietro l'angolo del corridoio della magione dei Varia giacché aveva calcolato che la sua vittima sarebbe uscita da lì a pochi minuti dal bagno.

Fran varcò l'ampia soglia della vasca comune e si diresse, come nei piani di Bel, verso la cucina per uno spuntino serale.

Fu allora che Belphegor usò i suoi fidati coltelli diabolici per tagliare i cavi dei lampadari sopra le loro teste -tanto di soldi ne avevano a palate per ripararli- e, non appena sentì il ragazzo in preda allo sgomento, sbucò fuori dal suo nascondiglio per coglierlo alle spalle e terrorizzarlo.

Una piccola fiaccola prese forma tra le mani dell'illusionista, capace, ovviamente, di materializzare qualsiasi cosa lui desiderasse, e la luce rischiarò una piccola porzione del corridoio andando a smascherare la posizione del fantomatico spettro sanguinario.

Ushishishi~ Dì le tue preghiere, rana!” mormorò con tono volutamente gutturale.

Il ragazzo più giovane si bloccò di colpo, gli occhioni verdi puntati sul mantello nero di quello che pareva proprio...

Ah! Uno shinigami! Aiuto!” gridò il possessore della fiamma della Nebbia, alzando le braccia all'aria e mettendo su un'espressione terrorizzata.

Ushishishi~ Paura, eh?” sibilò l'assassino dai capelli biondi, avvicinandosi.

No, Bel-senpai, volevo solo darle un po' di soddisfazione per poi sfotterla ulteriormente della sua pessima sceneggiata. E non sono più un moccioso, è finita l'età in cui avevo paura degli shinigami.” sentenziò con il suo solito tono greve, portando l'indice della mano destra verso l'alto, a mo' di insegnante.

Tu, bastardo...”

Bel-senpai, mi dice che cosa sta facendo conciato in quel modo ridicolo?” volò la seconda frecciatina che andò ad innervosire maggiormente il Varia.

Ushishishi~ Che domande, volevo farti schiattare di crepacuore!” rispose con una gentilezza del tutto fasulla ed ambigua.

Non le sembra di essere un po' troppo cresciuto per mascherarsi e giocare a nascondino al buio? O le è venuto il feticcio del cosplay?” continuò ignorando i coltelli che spuntarono minacciosi da sotto le lunghe maniche scure del vestito.

Fran, appena ti acchiappo ti concerò in modo così vergognoso che non oserai più mostrare quella tua brutta faccia bitorzoluta da rospo!” sbottò togliendosi il mantello e lasciandolo in mezzo alla strada.

Oh-ah! Bel-senpai, lei è un pervertito! Cosa voleva farmi? Costringermi ad indossare l'abito da cameriera pornografica della perversa drag queen?” chiese con stupore, iniziando ad indietreggiare.

Ushishishi~ Già! Eh...e tu come fai a...” domandò uno sconcertato Belphegor il quale esitò per un istante nel suo repentino scatto per acciuffare l'illusionista.

Fran alzò le spalle in segno di menefreghismo, assumendo un'espressione disinvolta ed annoiata, tipica di quando stava pensando ad un modo atroce e malevolo per distruggere psicologicamente Belphegor.

Mah, chissà...” rispose malizioso.

Nemmeno sotto tortura Fran avrebbe ammesso che, tempo addietro, aveva scoperto lui stesso quel particolare abito succinto e si era sempre posto il quesito di sapere come risaltasse sul corpo ben disegnato del suo superiore, anche se il fine ultimo era quello di inventarsi un nuovo metodo per beffeggiarsi del principino.

Con uno schiocco di lingua, il giovane materializzò il vestito incriminato proprio addosso al biondo, gustandosi, senza darlo troppo a vedere, la demenziale figura di Bel mezzo nudo tronfio di collera.

Una fila di coltelli si fiondò contro l'illusionista, il quale si scansò e le tende alle sue spalle furono ridotte a brandelli.

Aaah~ Bel-senpai, lei è proprio un disastro...poi mi toccherà nascondere le prove del suo casino!” bofonchiò accusando un pugnale con il suo cappello.

Guardò i rimasugli di ciò che rimaneva dei tendaggi rosso cupo, un pomposo colore per una sfarzosa villa di assassini molto appariscenti, e sbuffò esasperato.

E con quelle come la mettiamo? Mica posso dire che una cameriera impazzita le ha fatte a pezzi...”

Ushishishi~ Che ne dici se le rattoppiamo con la tua pelle, rospo?”

Con estrema e studiata lentezza, Fran si toccò entrambe le braccia e si pizzicò per saggiare la consistenza della propria pelle, fingendo di prendere seriamente la minaccia dell'altro, ma l'attenzione del ragazzo dai capelli smeraldini fu catturata da ben altro...ossia ciò che risaltava all'occhio in quel delirante episodio: se l'avesse adocchiato, non era poi tanto sicuro che sarebbe sopravvissuto ad un secondo assalto da parte di Lussuria...






Angolo dell'autrice

Oh, come mi sono divertita a scrivere questo capitolo XD No, dico davvero, me la ridevo da sola mentre ticchettavo sulla tastiera con una faccia da pervertita che, ehm...u_ù Bel e Fran mi fanno decisamente male, mi riservo tutto per i prossimi capitoli.

C'è poco da spiegare, insomma, qui si fanno i dispetti a vicenda, e mi sono sempre immaginata che nella camera di Lussuria ci fossero strani oggettini dai dubbi utilizzi e fattezze XD

Ovviamente un po' di sana provocazione da parte di Fran ci sta sempre...

Good, credo di aver detto tutto, anche se mi dispiace che il capitolo sia venuto un po' corto e che non si siano visti altri Varia, ma prometto che nel prossimo ci sarà come ospite d'onore niente meno che...°^° eh, no, non ve lo dico! Dovete leggere e scoprire da soli chi sarà il prossimo Varia vittima del mio esperimento u.u Ma vi do un piccolo suggerimento...se nel secondo capitolo è apparsa sorella Luss e Levi e Gola Mosca non li considero...chi manca? =w= Lo scoprirete, kasuga! -la citazione dice tutto xD-

Colgo l'occasione per ringraziare immensamente tutte le persone che hanno visitato, messo tra le Seguite e le Preferite questa diabolica raccolta o_o sono scioccata! Vi ringrazio tanto T///T <3


Vostra, Nena Hyuga ^-^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Nena Hyuga