Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Be my hero    09/07/2012    1 recensioni
Saaalve a tutti! Vorrei che lasciaste almeno 10 paroline se leggete anche solo un capitolo!
Questa è la mia quarta FF. Spero vi piaccia :D
Diana-xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola ragazzuole! 
Spero che vi piaaaaccia :3
Buona lettura!
Diana-xx

*****

-Passami i poppi!-Ordino al mio fratellone mentre mi tuffo sul nuovo divano rosso sangue della nuova casa.
Personalmente mi piace molto!
E poi insieme agli altri pezzi del mobilio ci sta bene. 
I mobili di legno bianco,che danno un'aria di antichità alla sala, si confondono con il rosa antico delle pareti.
Mentre il pavimento è ricoperto di mattonelle di un grigio opaco ricoperte di ghirigori bianchi.
Ai piedi del divano si distende in tappeto morbidissimo che mi solletica i piedi fino a un tavolino di vetro con sopra il tocco moderno. Un televisore al plasma da 80  pollici.
E per dare un tocco di classe alla stanza c'è un lampadario con centinaia di cristalli proprio in mezzo al soffitto.
Con il trasloco abbiamo buttato praticamente tutta la roba vecchia. Non potevamo di certo portarci la roba in aereo da Milano Marittima a Holmes Chapel. 
Mi serviva questo cambiamento d'aria. Anche se ho lasciato tutti i miei amici in Italia, forse trasferirsi è stata la cosa migliore.
Per me e per il lavoro dei miei... Ma non per il mio fratellone. E' da quando siamo partiti che non spiccica parola.
L'inglese lo parliamo alla perfezione, dato che siamo nati qui. Ma dopo qualche mese che sono nata mamma ci ha portati in Italia e li ha conosciuto Alex. Un uomo alto, moro con gli occhi neri come la pece. Ogni volta che mi ritrovo a guardarlo negli occhi rabbrividisco, ma è gentilissimo. E' come se fossimo veramente suoi figli, ma ora sta per arrivare la 'puro sangue'. Hanno deciso di chiamarla Gemma.
Sarà la bambina più bella del mondo, e quando avrà bisogno di me io ci sarò sempre.
-Vai a farteli!-Dice scorbutico.
-Pff.. Non mi abbasso a tanto.-Dico alzandomi.
-Non credi ceh dovresti andare a dormire?-Chiede sbadigliando.
-Io non ho sonno al contrario di te.-Ribatto guardando la bambina di The Ring che esce dal televisore.
Odio quel film. E' il primo horror che ho visto, a 7 anni. 
E' stato un trauma! Non riuscivo a dormire, e andavo sempre nel lettone con mamma e papà. Mi sentivo al sicuro in mezzo a loro.
Vado in cucina per bere qualcosa. 
La stanza è gigantesca.
Al posto di una parete c'è una vetrata da cui si può accedere ad una piscina.
Al centro della stanza c'è un isolotto con delle sedie alte, tipo quelle dei bar. Sulla sinistra ci sono i fornelli, forno, mensole e tutto quello ceh serve per cucinare.
Mentre sulla destra c'è un tavolo dipinto di nero.
Si adoro questa casa. E soprattutto la mia camera.
Pareti rosa antico, come quelle del salotto. Il letto, l'armadio e la scrivania di frassino con delle linee aggrovigliate tra di loro.
Una lavagna di sughero, su cui presto attaccherò tutte le mie foto.
Un portatile della Apple e il lampadario è una cosa meravigliosa. Ramoscelli che danno vita a fiori di ciliegio e dentro ad ogni singolo fiore c'è una lampadina. Spettacolare.
Il letto è ricoperto da lenzuola azzurre e cuscini con varie forme: quadrati,cuori...
Spengo la luce e torno in salotto a dare la buona notte a mio fratello.
-Buona notte riccio!-Dico stampandogli un bacio sulla guancia.
-Notte scimmiottina.-Risponde con il sorriso sulle labbra.
Finalmente!
Corro su per le scale e sbattendo la porta mi tuffo sul letto.
Domani è il primo giorno di scuola. Mi alzerò presto per non dimenticare niente.

 

*****

GURLZ! I'M TORNata! #LOL
Allora.. come inizio non è dei migliori.
Ma spero che vi piaccia lo stesso.
E' abbastanza corto, lo so.
Ma era per introdurre un po'. Ecco. :3
lasciereste 10 paroline li sotto?? Please *^*
Alla prossima.
Diana-xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Be my hero