Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zaynmalikseyes    09/07/2012    5 recensioni
"Harry, mi vuoi sposare?" chiedo inginocchiandomi davanti a lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I think I wanna marry you


è una mattina come le altre, ma allo stesso tempo diversa.
ho passato tutta la notte a girarmi nel letto e le mie lenzuola sono un groviglio, ma alla fine ho preso una decisione.
è difficile essere innamorato e non poter far sapere al mondo di amare il tuo compagno.
io amo Harry Styles, ma lo sanno solo i nostri amici.
non possiamo farci vedere in un bar abbracciati, non possiamo prenderci per mano in strada e non possiamo darci un bacio durante un concerto.
tutto questo fino ad oggi.
indosso le mie ciabatte a forma di orsetto e vado in camera di Harry.
"Tesoro, vieni a fare colazione con me?" chiedo svegliandolo.
"Giorno Boobear." dice e si alza.
dopo pochi minuti siamo fuori dal nostro appartamento e chiamo un taxi.
"All'aeroporto, grazie." dico e Harry seduto accanto a me mi guarda stranito.
"Dove mi porti?" chiede appoggiando la schiena al sedile morbido.
"Non te lo posso dire. ti fidi di me?" dico non potendo svelare il segreto.
"Certo. io mi fido di te." detto questo mi rilassai sul sedile.
entriamo in aeroporto e il nostro aereo sta per partire, così riusciamo a passare velocemente i controlli e ci imbarchiamo.
il volo dura molto, ma noi non ci facciamo caso perchè parliamo e scherziamo come due bambini.
dopo molte ore arriviamo a Las Vegas e Harry è a bocca aperta.
"Lou, non dirmi che vuoi andare a spendere tutti i soldi che hai al casinò." 
io mi metto a ridere e prendo una cosa che ho in tasca, poi mi metto davanti a lui e mi inginocchio sul marciapiede.
sono agitatissimo.
"Harry, mi vuoi sposare?" chiedo e i suoi occhi diventano lucidi e lasciano cadere una lacrima sulle su guance rosee.
"non potevi chiedermi una cosa migliore. si, Lou Lou." dice tirandomi su e baciandomi.
iniziamo a correre fino alla cappella dei matrimoni e ci accoglie un signore basso e cicciottello con uno spiccato accento americano e un odore di tabacco.
"Vi mancano i testimoni." dice il signore e noi entriamo in un bar e i camerieri vengono con noi.
la cerimonia inizia e io e Harry ci teniamo per mano.
"Vuoi tu, Louis Tomlinson prendere come sposo il qui presente Harold Styles?" chiede il signore.
"Si, lo volglio." rispondo con voce tremante rotta dall' emozione.
"Vuoi tu Harold Styles prendere come sposo il qui presente Louis Tomlinson?" la domanda rimbomba nelle mie orecchie.
"Si, lo voglio." gli occhi verdi di Harry brillano come non mai.
"Bene, con il potere conferitomi dalla legge io vi dichiaro marito e marito."
Harry mi solleva da terra baciandomi e mi prende in braccio come succede solo nei film.
i camrieri ci scattano qualche foto e poi purtroppo dobbiamo tornare a Londra.
durante il viaggio di ritorno non facciamo che parlare di noi e io non sono mai stato così felice.
"Ragazzi, dove eravate finiti? pensavamo di dover iniziare il concerto senza di voi." dice Niall visibilmente preoccupato mentre si prepara per entrare sul palco.
nel frettempo sono arrivati anche Zayn e Liam e vogliono sapere cosa abbiamo fatto, così io e il mio sposo alziamo la mano facendo vedere l'anello luccicante.
"Ci siamo sposati." urliamo in coro e gli altri corrono ad abbracciarsi.

giorno gente,
non so come mi sia venuta quest'idea, però spero che vi piacci.
fatemi sapere qualcosa con delle recensioni.
grazieee
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynmalikseyes