Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: AceLastFiamma    09/07/2012    3 recensioni
5 Drabble sulla Polarshipping,una per ogni lettera della coppia.
Pairing: Mai Kujaku x Jounouchi Kazuya.
Note:Questa idea non è mia,ma di XShade-Shinra,inoltre queste Drabble partecipano alla Shipping Collection di XShade-Shinra.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Mai Valentine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT: A-Angel-Angelo

Pairing:Mai Valentine x Joey Wheeler.

Anime:Yu-Gi-Oh

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono,ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

Katsuya Jounouchi e Mai Kujaku , dopo una lunga convivenza , avevano deciso di sposarsi in gran segreto , poichè da tempo la Duel Monster Tv creava scandali sulle coppie che volevano sposarsi con i suoi pettegolezzi .

Dopo non poco tempo tutto fu pronto , i due avrebbero celebrato il matrimonio con gli amici più intimi .

Ora i due erano sull'altare , pronti a scambiarsi la promessa reciproca . Mai vestita di colore viola e il caro Jono vestito per una volta in maniera elegante.


Jono , cos'hai ? .

Chiese allarmata , vendendo il volto del giovane riempirsi di lacrime.

- Nulla Mai , ho finalmente trovato l'angelo che stavo cercando .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma