Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: musika    09/07/2012    1 recensioni
Si rivedono dopo tanto tempo... e tra loro nasce qualcosa di diverso... non si erano mai visti così. E' la mia prima fanfic... spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JOY TEARS
“Toooreeeaadooor” l’ultima nota del coro risuonava per la stanza, finalmente aveva finito la prova con i cantanti, ma quella sera doveva provare con l’orchestra e non ce la faceva più.                                                           Lo voleva più di ogni altra cosa, ma non voleva pensarci, aveva fin troppi pensieri con la prima della Carmen che si avvicinava sempre di più. Uscì dalla sala e si avviò verso l’uscita, prese l’ascensore, ma si accorse troppo tardi che Luca era lì dentro. Non volendogli far notare le sue debolezze entrò convinta in ascensore senza guardarlo o rivolgergli la parola.
“Natalie” la chiamò Luca.      
“Do you still have anything to tell me? It seems you’ve already said enough!” rispose scontrosamente con lo sguardo rivolto di fronte a se. Le stava per rispondere, ma le porte si aprirono ed entrambi fecero finta di niente. Quando le porte si richiusero lui le disse sbalordito:
“I’ve already said enough?! What do you mean with this? I’ve not…” non riuscì a finire la frase perché arrivarono al terzo piano, dove c’era l’ufficio di Luca, le porte dell’ascensore si aprirono e c’era della gente fuori, così fecero finta di niente ancora una volta e lui la trascinò nel suo studio.
“Really, I’ve not said anything at all!” disse Luca dopo aver chiuso la porta.
“Ah! Anything at all!” rispose Natalie facendosi credere arrabbiata in modo da nascondere I suoi veri sentimenti.
“Yes, absolutely anything! Just tell me what I’ve done!”
“What you’ve done? Oh, don’t tell me you don’t know nothing!”
“But I DON’T KNOW NOTHING! Tell me what’s the problem!”
“The problem is that I can’t stay without you…” Natalie non ce la faceva più a litigare.
“I don’t see it as a problem…” rispose Luca, vedendo che il muro che si era costruita intorno stava crollando.
“I know, but…” non riuscì a finire la frase perché scoppiò in lacrime, ma per fortuna Luca era lì a consolarla. La abbracciò e lei posò la testa sulla sua spalla; continuava a piangere per sfogarsi e rilasciare tutte le preoccupazioni che aveva avuto in quel periodo. Lui era lì con lei e le leggere carezze che le stava facendo sulla schiena le davano molto conforto. Dopo essersi calmata Natalie alzò la testa per guardarlo negli occhi.
“But it was all perfect and I was so happy, then that ring made me feel it was all a lie… why didn’t you tell me?” disse con la voce ancora tremolante e gli occhi da cui minacciavano di cadere altre lacrime.               Luca aveva capito e si sentiva in colpa per averla fatta soffrire, allora decise di dirle la verità
“Darling, I have that ring because I WAS married…” la rassicurò asciugandole una lacrima con il pollice.
“… I didn’t tell it to you because she died, and I love you more than I’ve ever before.”
“What? I’m so sorry…” disse Natalie abbassando la testa.
“Honey, look at me…  it’s my fault and you don’t have to be sorry” le disse dolcemente sollevandole il mento.
“I love you…” gli rispose prima che lui la baciò con tutto il suo amore. Adesso le lacrime scendevano liberamente sul suo volto.
“Are you still crying?” le chiese baciando il punto in cui era appena caduta una lacrima.
“These are joy tears” rispose lei con un grande sorriso.
Si baciarono ancora e ancora, come se dovessero recuperare il tempo perso. Adesso erano di nuovo insieme e sembrava che questa separazione li avesse uniti ancora di più. Erano entrambi più felici che mai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: musika